Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma si indebolisce, perchè ha bisogno di riprodursi, si depotenzia per rimanere in vita e mantenere viva la sua fonte di energia.
Potrebbe anche spegnersi per diversi anni e poi mutare nuovamente, sotto altra forma, attaccando in modo diverso.

Viviamo immersi in batteri e virus da sempre, ma introdurre un messaggero modificato al nostro DNA vuol dire perdere il controllo del nostro sistema immunitario e cedere questo immenso potere alle case farmaceutiche. imho

(1) SYML - "Body" [Official Audio] - YouTube

...
Aumento di tecnologie AI per le più banali azioni
Dipendenza da farmaci
Aumento acquisti on line
Un mondo popolato da persone fragili e bisognosi di cure, remissivi, segregati in casa a consumare.
Amici virtuali dietro un monitor, medici virtuali che rilevano dati vitali da app, cibo ordinato su app, amori virtuali con una app che ti propone la donna/uomo ideale. Meno traffico, meno inquinamento, meno proteste, soprattutto ci sarà una censura su ogni messaggio inviato, meno violenze sulle strade.
in questi mesi ho pensato spesso a cosa sarebbe accaduto 50 anni fa
nulla
nessuno si sarebbe mai fermato
nessuno sarebbe mai stato bombardato d'informazione(esisteva solo 1 canale tv)
nessuno avrebbe mai pensato di vivere per sempre...di modificarsi faccia e corpo per nn invecchiare
probabile che molti avrebbero indossato mascherine...ma sarebbe finita lì

siamo, noi occidentali, diventati decadenti...ed è un decadenza + intellettuale che fisica
ergo
nn abbiamo alcuna speranza

fosse intelligenza ad un certo punto ne perderesti il controllo... immaginati i pc che vivono una specie di adolescenza.
anche l'articolo parla di "potrebbe" "farebbe"... io comunque non vedo l'algoritmo che gestisce facebook regalare a cazzo robe del market al tipo o alla tipa col culo piu' sodo.
e finche' non lo vedo succedere non mi riesce di parlare di intelligenza artificiale.

sono solo programmi eseguiti stupidamente.
complessi quanto vuoi ma dietro c'e' sempre uno che li lima e li adatta.
non succede in modo autonomo.

fosse intelligenza ad un certo punto ne perderesti il controllo... immaginati i pc che vivono una specie di adolescenza.
anche l'articolo parla di "potrebbe" "farebbe"... io comunque non vedo l'algoritmo che gestisce facebook regalare a cazzo robe del market al tipo o alla tipa col culo piu' sodo.
e finche' non lo vedo succedere non mi riesce di parlare di intelligenza artificiale.

sono solo programmi eseguiti stupidamente.
complessi quanto vuoi ma dietro c'e' sempre uno che li lima e li adatta.

:lol: :lol: se si comportasse cosi dovrebbero chiamarla stupidaggine artificiale.

stiamo parlando di intelligenze diverse, in questo ti do ragione, nell'essere umano convivono più di intelligenza, quella razionale è quella più simile all'AI intelligenza emotiva, intelligenza del cuore non sono riusciti a replicarla e nemmeno, credo, gli interessi.

:lol: :lol: se si comportasse cosi dovrebbero chiamarla stupidaggine artificiale.

stiamo parlando di intelligenze diverse, in questo ti do ragione, nell'essere umano convivono più di intelligenza, quella razionale è quella più simile all'AI intelligenza emotiva, intelligenza del cuore non sono riusciti a replicarla e nemmeno, credo, gli interessi.

sono procedure.
dietro c'e' un programmatore che lima e adatta.

te la ricordi la tv che per accendersi doveva riscaldarsi e appariva il puntino bianco in mezzo....?
me la ricordo sì
noi avevamo una zenit
nn aveva neanche i pulsanti
solo una specie di levetta che giravi per sintonizare il canale(primo come si diceva allora)
la mitica sigla di chiusura delle trasmissioni con l'antenna..."pa pa ra pappà...pa pa ra pappà":bow:

mito
mito.jpg

:bow::bow::bow:

stiamo parlando di cose diverse.
Intelligenza artificiale non ha bisogno di un programmatore. E' creato per "elaborare dati" autonomamente, anche migliorarsi da solo.

secondo me no.
fosse come dici tu io voglio vedere quanto ti ho scritto.
altrimenti si muovono in un range di scelte prestabilito... da chi? dall'ometto che lima e programma :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto