Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Monti non lo accetta e ieri, ospite a In mezz' ora in più su Raitre, si è tolto un acidissimo macigno dalla scarpa: «Questo non è il momento di fare le puntualizzazioni, ma all' epoca del governo di Mario Monti (prende anche lui le distanze da se stesso?, ndr), la punta di diamante dell' austerità in Europa era proprio la Bce, prima con Trichet e poi con Draghi per un certo periodo».

Insomma, signori, se Monti ha dissanguato gli italiani la colpa non è sua, ma di Draghi, dopo quasi un decennio ha avuto il coraggio di vuotare il sacco: il vampiro era l'altro.

ovviamente sul giornale del nano si gira la cosa come la si vuole per ridicolizzare monti ingigantendo draghi...(ma come bello questo giochino...ahaha...grande per la piccolezza altrui...)

ma è quello che si va dicendo da anni...

se siamo morti nel 2011 la responsabilità è sua...che magari per ingraziarsi krukki e franki ci mazziò

nella migliore delle hp è uno che si venderebbe mamma, zie, sorelle e cugine...

un ottosettembrino docg

buondì

e l'altra cosa che mi fa divertire da morire è leggere che i maggiori beneficiari del qe siamo stati noi...ahahaha

ricapitolo per i meno attenti

le banche francesi e tedesche avevano 350.000.000.000 bond greci sul groppone
li avevano sottoscritti perchè rendevano dai 200 ai 300 bp + della media bond europei

accade quel che accade nel 2010...

al tempo ognuno si doveva risolvere i cazzi in casa e gli altri componenti ue nn dovevano accollarsi debiti altrui se nn per quelli dei propri istituti

cosa si fa...cosa nn si fa...
si virò sull'italia che in quel momento, grazie a quello della casa di montecarlo e annebbiato dai suoi primi pompini ricevuti, indebolì il governo facendolo quasi cadere...fine 2010
il governo resse e allora arrivò la bomba di db che dichiarò di aver venduto btp
mancò la maggioranza al governo...ma nn c'era la fiducia in ballo
arrivò un frettoloso pareggio di bilancio in costituzione(ma nn bastava...perchè se ti pieghi una volta lo sarà per sempre)
arrivò la letterina a firma mario draghi
poi gli italiani conobbero lo spread
la fuga del nano
l'arrivo di monti
la fornero
perfino il furto della conversione delle lire rimanenti da cui intascarono oltre 3bn

ma le cose andarono malissimo
finchè nn si capì, che nn l'italia, ma le banche di cui sopra(db czk bnp sg) erano nella merda e l'euro stava per saltare

e allora...solo allora il What Ever...solo allora...andate a vedere il mib dove stava ai primi di luglio...nonostante i fiumi di lacrime e di sangue...

db e czk son divenute come rbs
le altre due sono ben lontane dalla solidità di intesa
però adesso i krukki e franki nn rischiano +

inoltre
andate a vedere quanto ci hanno guadagnato ad emettere debito a tassi negativi?

poi ci sono gli ignoranti che ste cose nn le conoscono e anche i furbi che fan finta di averle dimenticate

ma è così
è accaduto questo

riaccadrà?
boh

ma da qui a fidarsi e accoglierlo come l'unto del Signore...

per me è pure bravo...ma gioca sempre per quelli che indossano la maglietta diversa dalla propria

un ottosettembrino perfetto

ahahaha

fellation......fa figo se detto alla francese.....roba di classe inzomma :d:
direi che si comincia bene la settimana:rotfl:
quando passi da un manico di scopa ad un trojone certificato...
il minimo che ti può accadere è di avere la vista annebbiata e di nn capirci + un cazzo

normale
nn lo biasimo
il vecchio adagio val bene una nazione no?

chissà quando si faranno i conti...

not.jpg

1612780895271.png

in ogni caso lo snodo centrale è la prossima elezione del pdr...
ma pare abbiano già abdicato tutti

io penso che draghi entri a gennaio 2022...è il suo incasso

nel caso che temo da un anno...e che cioè siamo neanche a metà del guado pandemico...la mummia usa il "lodo" del re giorgio...
va avanti un altro anno e si dimette appena prima per far assurgere l'innominabile al ruolo di imperatore della penisola

tu tu....che piace a te....cosa piaccia agli altri l'abbiamo capito sebbene io sia curioso di vederlo all'opera
il pdc deve essere un politico...rappresentare un'idea politica in cui la maggioranza del paese si riconosca
nessun partito in parlamento è + legittimato a nulla...
quando va bene sono inetti incapaci e ignoranti...quando va male sono venduti

per me nn si può nn passare da elezioni
se poi mi chiedi se c'è qlc1 che attualmente voterei
la mia risposta è
NESSUNO

ecco

ci vorrebbe Ulisse
:d:

p.s. ricordati che alla fine della fiera sono un coglione che si è fatto prima infinocchiare da morti(allora la scusa era la novità...nn era mai accaduto un tal bordello) e poi da lollinelli...nn una ma ben due volte...quindi peggior opinionista nn potevi sceglierlo:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto