snapo
the greater the truth, the greater the libel
buongiorno un cazzo!Buongiornoa tutti
ci scriverò un rap con quel ritornello
mijoni a palate
buondì
ho usato la scorsa settimana per prenotare e fare alcuni esami rimandati sempre...
tu brits nn puoi sapere...
alcuni obbligatoriamente van fatti nel pubblico e all'ospedale...
tu brits manco puoi immaginare
due gg solo per far capire a quegli idioti che il medico di famiglia che mi avevano assegnato per sostituire il vecchio che andava in pensione...sarebbe andato anche lui dopo due mesi...
mi volevano assegnare un pensionando...io incazzato come un bufalo ho dovuto trascorrere due mattinate intere a 4/5 gradi per il caos
12 impiegati...8 dottori...7500 mutuandi senza medico di famiglia(tutti in pensione appassionatamente)
vecchi stipati in una saletta d'attesa alla faccia del cazzo dell'assembramento
stamani ho dovuto fare la pre accettazione...poi l'accettazione...poi la macchinetta del solito cazzo nn mi dava la prestazione da pagare...
ho pagato genericamente ma l'impiegata nn aveva registrato il pagamento e allora risultava che dovevo ancora pagare...
morale...15' per l'esame 3 ore per la burocrazia
IO VOGLIO CHE QUESTO PAESE DI MERDA VADA FALLITO PERCHE' SOLO COSI' CI LIBEREREMO DI QUESTA MASSA MERDOSA COMUNISTA FANCAZZISTA E PARASSITARIA...
LI VOGLIO VEDERE BATTERE LA TESTA A RIQUALIFICARSI...
LI VOGLIO VEDERE PERDERE GIORNATE INTERE A FARE LA FILA PERCHE' ALTRI MALEDETTI CAZZONI COME LORO NN SANNO GESTIRE ONLINE QUELLO CHE TI DICONO DOVRESTI FARE SOLTANTO COSI'