Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

5 mesi dopo...
5 ahahaha...

(Reuters) - Twitter Inc said it had restored the account of financial market website Zero Hedge on its platform on Friday after concluding that suspending it was an error.

In February Twitter banned Zero Hedge after it published an article linking a Chinese scientist to the coronavirus outbreak.

e mo che ne facciamo dello scienziato dalla cui bocca tutti pendono?

gli italians in particolare lo cercano di continuo...nella solita imbecille narrativa dell'attribuirselo per la genia proveniente dallo stivale...

che ne facciamo di un bugiardo?
di uno le cui menzogne han fatto sprecare mesi decisivi che avrebbero permesso di circoscrivere l'epidemia e di nn farla divenire pandemia?

che ne facciamo guaglio?

del mercato che debbo dire...
il naz son tre mesi che sta lì
il 500 oltre 1

le bb 4h in super strizzo...a breve ne usciamo
per dove?
nn lo so

e mo che ne facciamo dello scienziato dalla cui bocca tutti pendono?

gli italians in particolare lo cercano di continuo...nella solita imbecille narrativa dell'attribuirselo per la genia proveniente dallo stivale...

che ne facciamo di un bugiardo?
di uno le cui menzogne han fatto sprecare mesi decisivi che avrebbero permesso di circoscrivere l'epidemia e di nn farla divenire pandemia?

che ne facciamo guaglio?
Gli italiani sono un popolo di pecore assoggettati da piccoli violenti prima neri, poi rossi e ora azzurri. Quando pure dentro la tua famiglia volano parole grosse bè, capisci che la fine si avvicina.

Gli italiani sono un popolo di pecore assoggettati da piccoli violenti prima neri, poi rossi e ora azzurri. Quando pure dentro la tua famiglia volano parole grosse bè, capisci che la fine si avvicina.
noi nn abbiamo alcuna speranza
siamo finiti
a breve arriverà la solita missiva e riprenderà il panico
la calma piatta dell'oggi serve solo all'inoculazione...poi arriverà la solita deflorazione
niente di nuovo

noi nn abbiamo alcuna speranza
siamo finiti
a breve arriverà la solita missiva e riprenderà il panico
la calma piatta dell'oggi serve solo all'inoculazione...poi arriverà la solita deflorazione
niente di nuovo
Lo sappiamo ma il resto dell'occidente non sta meglio anzi. Cadranno da più in alto perchè pieni di boria.

Lo sappiamo ma il resto dell'occidente non sta meglio anzi. Cadranno da più in alto perchè pieni di boria.

la gente comune nn ne può + di conformismo, qualunquismo e ipocrisia...
ne ha piene le balle di comportamenti falsi e redditizi alla ferragnez...

ma questi, privilegiati e interessati, continuano...
fossi in loro mi fermerei prima che sia tardi

la gente comune nn ne può + di conformismo, qualunquismo e ipocrisia...
ne ha piene le balle di comportamenti falsi e redditizi alla ferragnez...

ma questi, privilegiati e interessati, continuano...
fossi in loro mi fermerei prima che sia tardi
E' un bombardamento continuo e contro quelli che non si vaccinano è ancora peggio.

5 mesi dopo...
5 ahahaha...

(Reuters) - Twitter Inc said it had restored the account of financial market website Zero Hedge on its platform on Friday after concluding that suspending it was an error.

In February Twitter banned Zero Hedge after it published an article linking a Chinese scientist to the coronavirus outbreak.

:rotfl::rotfl:pagliacci come tutti i media, questi sono social, ancor peggio, ti manipolano a piacimento...............influencer imparate !!

parliamo un po di fi..nanza..suvvia :) .
Stamane i tiggì, sky in testa chiamavano attenzione su investire su equities e slittavano su prese di beneficio con conversione al reddito fisso.......... e borzetta che fa ? dopo 4 pidocchi che hanno venduto in mattinata con volumi ridicoli, adesso sono belli verdi con WS bella rossa
controllate i volumi in vendita e i volumi in acquisto, io l'ho fatto sui titoli che mi interessano..... meraviglia
E' un mondo fantastico
ps. nonostante sia caregiver, non mi hanno nemmeno filato.... tutto dire, tanto non mi hanno ancora convinto

Users who are viewing this thread

Back
Alto