Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

è davvero bellino vedere ultimamente l'aumento delle richieste di sussidio in concomitanza con l'aumento costante e continuo delle richieste di lavoratori
aka
si sta meglio con pancia piena e divano...
voglio proprio vede' come va a finire... :clap:

leggevo della gm che vuol togliere i test anti droga ai lavoratori perchè han disperato bisogno di manodopera
ahahaha

Fammi capire, tu paragoni i vaccini storici, sviluppati in decenni e che mai son cambiati, con questi pseudo vaccini ? Tu paragoni un virus mutante RNA con il vaccino per il tetano e altro ?
Comunque il discorso è sempre uno solo e soltanto. Ti vuoi bucare ? Ti buchi pure con i miei soldi ? Fallo ma non perdere la giornata a puntare il dito contro chi ha deciso di no, anche perchè non è che se si bucano tutti tu non corri più rischi da vaccino. Il corpo è il tuo, la testa è la tua, mal comune mezzo gaudio è una cazzata pazzesca.
che vuol dire ti buchi con i miei soldi..allora vale lo stesso ragionamento dall altra parte ..se sei coerente e ti dovessi ammalare di covid e dovessi andare in crisi respiratorie dovresti rifiutare le cure in ospedale perché sono pagate anche con i miei soldi..
e poi io non ho puntato proprio il dito contro nessuno..ma dove l'hai letto..
perché io non so la verità e penso che anche che nessuno qua dentro la conosca..

è davvero bellino vedere ultimamente l'aumento delle richieste di sussidio in concomitanza con l'aumento costante e continuo delle richieste di lavoratori
aka
si sta meglio con pancia piena e divano...
voglio proprio vede' come va a finire... :clap:

leggevo della gm che vuol togliere i test anti droga ai lavoratori perchè han disperato bisogno di manodopera
ahahaha
anche in Italia non si trova più un lavoratore stagionale...o un banchista e cameriere..ecc ecc.

penso che la vera crisi economica è solo alle porte

anche in Italia non si trova più un lavoratore stagionale...o un banchista e cameriere..ecc ecc.
brutta cosa i precedenti...
una volta dati è dura tornare indietro

leggevo di barilla...grazie graziella e grazie ar...
se nasci predestinato è una cosa...
se gli stessi 6/700 neuri li prendi stando rilassato invece che coi calli a mani e piedi...

tradotto...pochissima offerta...prezzi che andranno sulla luna(transitori...come no)

il composite avrebbe disegnato un H&S perfettamente millimetrico
4 mesi che nn aggiorna il max e il breadth davvero scadente

è ancora in dubbio...nasi
ma se gira(ieri si è messo in stallo) vien giù benino
aspettiamo oggi

comp.jpg

brutta cosa i precedenti...
una volta dati è dura tornare indietro

leggevo di barilla...grazie graziella e grazie ar...
se nasci predestinato è una cosa...
se gli stessi 6/700 neuri li prendi stando rilassato invece che coi calli a mani e piedi...

tradotto...pochissima offerta...prezzi che andranno sulla luna(transitori...come no)
infatti mai visto un prezzo essere "transitorio" a parte quello del petrolio..
non è che se i prezzi salgono dei beni di consumo fra 3 mesi discendono..

l inflazione sarà destinata a salire così come i tassi...fine del tapering..e azionario by by..

Non c'entra nulla ma riflettevo.... Nel 2000, non 60 anni fa come in Svizzera, in Australia non ci potevi entrare per rimanere senza un deposito cauzionale (se non ricordo male erano 5000 dollari) e un contratto di lavoro....
lì penso valga ancora, nn so per il deposito, ma alloggio e lavoro di sicuro
il fratello maggiore di una compagna di greg è a lavorare dai canguri e il padre mi raccontava tutta la trafila...

Users who are viewing this thread

Back
Alto