Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dipende sempre fottutamente da noi...

le libertà e i diritti vengono talvolta soppressi con la violenza
ma molto prima con l'ignavia, il menefreghismo e la correa accettazione del popolo

abbiamo quello che meritiamo
Chi sa un pò di storia, ha già capito tutto e sente sulla sua pelle ciò che altri hanno provato nella storia, armeni, ebrei, italiani, russi ecc....e ribadisco, l'importanza di questo tempo è l'aver capito che non Stalin, non Hitler, non Mussolini furono colpevoli di quanto accaduto ma bensì l'uomo comune.

E' sempre stato l'uomo comune il responsabile, per scelta o per codardia. Anche oggi tutto parte dalle università, ricordate le leggi razziali ? Non era mica roba nata dal contadino o dal minatore quella, ma dagli intellettuali di quel tempo.

E' la gente il problema, ci guarderemo in cagnesco, vedremo cose a colori ma già viste in bianco e nero.

MENATE SIGNORI, MENATE CHI VI VERRA' A CERCARE PERCHE' I VIOLENTI CAPISCONO SEMPRE E SOLO UNA COSA, LA VIOLENZA DI RISPOSTA. O siete tra quelli che pensate che i fascisti da noi e i comunisti da altri, se ne sarebbero andati con le buone comunque ?

Chi sa un pò di storia, ha già capito tutto e sente sulla sua pelle ciò che altri hanno provato nella storia, armeni, ebrei, italiani, russi ecc....e ribadisco, l'importanza di questo tempo è l'aver capito che non Stalin, non Hitler, non Mussolini furono colpevoli di quanto accaduto ma bensì l'uomo comune.

E' sempre stato l'uomo comune il responsabile, per scelta o per codardia. Anche oggi tutto parte dalle università, ricordate le leggi razziali ? Non era mica roba nata dal contadino o dal minatore quella, ma dagli intellettuali di quel tempo.

E' la gente il problema, ci guarderemo in cagnesco, vedremo cose a colori ma già viste in bianco e nero.

MENATE SIGNORI, MENATE CHI VI VERRA' A CERCARE PERCHE' I VIOLENTI CAPISCONO SEMPRE E SOLO UNA COSA, LA VIOLENZA DI RISPOSTA. O siete tra quelli che pensate che i fascisti da noi e i comunisti da altri, se ne sarebbero andati con le buone comunque ?
6 milioni di persone nn saresti mai riuscito a sterminarle se prima nn le avessi ingannate...
ma neanche 5-4-3-2-1
neanche 500.000 se si fossero ribellate subito

6 milioni di persone nn saresti mai riuscito a sterminarle se prima nn le avessi ingannate...
ma neanche 5-4-3-2-1
neanche 500.000 se si fossero ribellate subito
Appunto, contro la gente, collusa, codarda, indottrinata nulla puoi fare. Puoi solo rispondere con pari forza ed attendere che queste genti facciano il loro percorso ovvero prima sotto il balcone e dar la caccia a chi è contro, dopo a dar la caccia a chi stava sopra il balcone.

Questa volta però memoria lunga, c'è traccia di ogni, la divisa non serve gettarla, dirsi contro non servirà !

azzz...

even nightclubs may be allowed to reopen on July 19 without the need to test customers at the door, as part of a new 'freedom plan' that could be published by the Prime Minister as soon as next week.

all'interno dell'articolo troverete grafi molto facili da capire

la domanda è
il vaccino funziona...ok
ma se, come dicono tutti i giornaloni italioti, i colpiti sono quasi tutti nn vaccinati(e nn è vero...1/3 vs 2/3) e i morti idem(falsissimo 60% vs 40) o come mai ospedalizzazioni e decessi son così bassi?

a voi la risposta che preferite...

la mia è immunità telecinetica(nel senso che i vaccinati trasmettono per telecinesi tutta la loro potenza anticorpale da vaccino ai rozzi no vax)

si era detto in tutte le salse che era un'idiozia...

mo' c'è la certificazione ufficiale

una tantum

ooo

se qlc1 ha qlc da dire sui mercati ben venga
io nn ho nulla ahimè
e manco nulla da fare
bimbo da seguire
nulla di nulla :eek:

condivido
sul piano finanziario è stato un meraviglioso pretesto correttivo e la recessione che ne è scaturita è stata del tipo artificiale e nn sostanziale
la crisi petrolifera e il post bretton woods e la crisi bancaria furono invece crocevia economici
pertanto resta da capire come si possano conciliare tali supporti incomprensibili delle bc con economie che strutturalmente nn ne hanno bisogno
nello specifico come possa la fed comprare 40bn mese di mbs con settore immobiliare che viaggia al massimo storico e tasso di incremento prezzi al 15% annuo
mistero

perchè penso male sempre?

sinceramente nn mandarlo in quelle cloache in presenza di compagni mediamente scemi, insegnanti mediamente stupidi e impreparati nn sarebbe un problema
il problema è ricevere lo stigma...
quello è un grosso problema

so che molti di voi la stanno prendendo molto alla leggera...
"dei diritti e dei principi"

vi invito ancora una volta a leggere la storia

buondì
Ma il vaccino protegge come se si fosse in una "bolla di sapone" o serve ad attenuare la pericolosità della sintomatologia?
Ecco... nel primo caso allora la presenza dei non vaccinati non sarebbe un problema perchè il virus non entra nella "bolla". Nel secondo caso idem in quanto mi rende comunque soggetto al contagio (quindi posso infettarmi ed infettare).
In conclusione: qualcuno mi spieghi l'assoluta necessità "scientifica" di isolare chi non vuole vaccinarsi!!!

Buona giornata a tutti:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto