Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Bè direi di si, "cazzate" non l'ho scritto io. Ti informo che non è il modo di fare qui, si può discutere animatamente anche rispondere alle offese, ma offendere gratuitamente no e tu non sei stato offeso. Se non ti piace ciò che vine scritto qui e di la, nessuno ti obbliga.

lascia stare DDUKE, per me conta 0, è al pari di una zanzara :d:
Mi dispiace solo se viene a rompere le scatole anche sul 3D di snapo
d.jpg

Ma quale offesa, è Italiano corrente.
Quì si scrive in Italiano, no?

cazzata
Treccani-Vocabolario on line

cazzata s. f. [der. di cazzo], volg. – 1. Sciocchezza, stupidaggine: dire, fare una cazzata. 2. Sgridata, rimprovero violento: mi ha fatto una c. che non finiva più. In questo sign., è da ritenersi un adattam. del napol. cazziata (der. di cazzià’ «sgridare, rimproverare»).
Va bene, vai in pace.

lascia stare DDUKE, per me conta 0, è al pari di una zanzara :d:
Mi dispiace solo se viene a rompere le scatole anche sul 3D di snapo

Più che zanzara, mi sento tafano .
Adesso aspetta che arrivano anche misista.armando e buy on rumorse e sistemiamo le cose anche quì.

PS: ovviamente contestiamo solo le minchiate scritte senza riscontri o con riscontri tratti dal corriere di Topolinia.
Ma lo so che a voi il contraddittorio piace poco.

Kulo, ancora con ste minchiate dx sx ? Tanto per dire, per 20 anni non ho votato, sono andato a votare 5s per distruggere la sinistra e l'ho preso nel culo fino ai denti.
NON VOTERO' MAI PIU' ANCHE QUANDO CADRA' QUESTO REGIME.

Dukessa.... dovresti essere contento!...ti han fatto il tampone anale gratis!!!:d:

....lascia stare le "minkiate di sx" ( son rinsavito da anni )....ma concedi a tutti di fare le proprie scelte, a te ti hanno deflorato e non ci vuoi piu' andare? libero di farlo, ma permettimi di fare quella minkia che mi pare ...e di votare chi mi pare.,:king: siam qui anche per questo , per difendere quelle liberta' che ci stan togliendo un pezzo alla volta....molto piu' importante 'del vaccini si o no...a mio parere

p.s per la "trapanata" fai degli impacchi con le cremine...col tempo passera':d::d::d::baci::-D

:ciao:

Dukessa.... dovresti essere contento!...ti han fatto il tampone anale gratis!!!:d:

....lascia stare le "minkiate di sx" ( son rinsavito da anni )....ma concedi a tutti di fare le proprie scelte, a te ti hanno deflorato e non ci vuoi piu' andare? libero di farlo, ma permettimi di fare quella minkia che mi pare ...e di votare chi mi pare.,:king: siam qui anche per questo , per difendere quelle liberta' che ci stan togliendo un pezzo alla volta....molto piu' importante 'del vaccini si o no...a mio parere

p.s per la "trapanata" fai degli impacchi con le cremine...col tempo passera':d::d::d::baci::-D

:ciao:
E chi ti ha detto niente, ho parlato per me. Ho scritto "non andrò più a votare...". Noto in certi italiani una sindrome di persecuzione. La lingua italia è efficiente, non si interpreta, si legge e basta.

Ciao Kulo ;)

Più che zanzara, mi sento tafano .
Adesso aspetta che arrivano anche misista.armando e buy on rumorse e sistemiamo le cose anche quì.

PS: ovviamente contestiamo solo le minchiate scritte senza riscontri o con riscontri tratti dal corriere di Topolinia.
Ma lo so che a voi il contraddittorio piace poco.

con tutto il rispetto Qwblinsky, secondo me piu' che sistemare state "rovinando " tutto agendo in questo modo: voi stessi e i 3d di ALTRI che non apprezzano i vs interventi....poi fate un po' come minghia vi pare ...MOD permettendo,

state bene :ciao:

con tutto il rispetto Qwblinsky, secondo me piu' che sistemare state "rovinando " tutto agendo in questo modo: voi stessi e i 3d di ALTRI che non apprezzano i vs interventi....poi fate un po' come minghia vi pare ...MOD permettendo,

state bene :ciao:

Punti di vista.
Ma esiste il tasto ignore, utilizzatelo se non apprezzate e siamo tutti a posto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: COMICOST di Romano di Lombardia.

Preso !!

te lo stanno suggerendo in tanti...
inizia la pratica quotidiana del rispetto del tuo prossimo
partendo pure dalla consapevolezza dei comuni italiani

ps: inizia tu ad applicare il tasto ignora se non ti piace ciò che leggi
astenendoti dall'insultare gli altri, come fai da gg, auspicandone addirittura il male
sei incommentabile fidati

NO-VAX specie in via d'estinzione.

O per merito del virus, o per merito della politica ancora qualche mese e poi non si leggeranno più tutte queste minchiate !!
Lasciamo che il tempo faccia il suo corso e attendiamo le prime nebbie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto