Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno,
chiedo gentilmente a tutti gli scriventi che vogliono riportare dati e affermazioni di farlo con riferimenti ufficiali e evitando ogni tipo di offesa gratuita e/o provocazione.
Questo 3d è aperto da 11 anni
ha ricevuto nel tempo 10.000.000 di visite e non sarà permesso che diventi uno scannatoio come accaduto in tanti altri, non verrà permesso di imbrattarlo(anche con evidenti bufale di ogni fazione)

certo della vostra collaborazione onde evitare immediata segnalazione non ai moderatori ma al proprietario e amministratore del sito immediatamente

buondì

p.s. Owblisky sei già stato segnalato

Buongiorno,
chiedo gentilmente a tutti gli scriventi che vogliono riportare dati e affermazioni di farlo con riferimenti ufficiali e evitando ogni tipo di offesa gratuita e/o provocazione.
Questo 3d è aperto da 11 anni
ha ricevuto nel tempo 10.000.000 di visite e non sarà permesso che diventi uno scannatoio come accaduto in tanti altri, non verrà permesso di imbrattarlo(anche con evidenti bufale di ogni fazione)

certo della vostra collaborazione onde evitare immediata segnalazione non ai moderatori ma al proprietario e amministratore del sito immediatamente

buondì

p.s. Owblisky sei già stato segnalato

Anche io ho segnalato altri utenti.
Ma voi avete dalla vostra un moderatore no-vax, quindi probabilmente sarò io ad essere bannato.

Comunque non è mia intenzione fare il disturbatore. Io mi limito a contestare le cose false e senza riscontri e solo riferite ai vaccini.
Se vuoi che questo non accada, non è a me che dovresti rivolgerti.

Intanto ho provveduto ad inviare il documento postato dall' utente Coramina al codacons e ad altri enti ...... vediamo se ci saranno sviluppi.

Ultima modifica:
Anche io ho segnalato altri utenti.
Ma voi avete dalla vostra un moderatore no-vax, quindi probabilmente sarò io ad essere bannato.
se ritieni di dover segnalare sei libero di farlo
questo 3d ha una lunga storia che è figlia di tanti compromessi che normalmente sono necessari per il quieto vivere
se la motivazione è quella di esprimere opinioni diverse e contrastanti questo è il luogo ideale
se invece l'unico scopo è la derisione, l'offesa e la pretestuosa polemica esistono tanti altri 3d e magari si può scegliere di crearne ad hoc
oppure si va su altri forum o si creano blog personali

grazie

se ritieni di dover segnalare sei libero di farlo
questo 3d ha una lunga storia che è figlia di tanti compromessi che normalmente sono necessari per il quieto vivere
se la motivazione è quella di esprimere opinioni diverse e contrastanti questo è il luogo ideale
se invece l'unico scopo è la derisione, l'offesa e la pretestuosa polemica esistono tanti altri 3d e magari si può scegliere di crearne ad hoc
oppure si va su altri forum o si creano blog personali

grazie
Hai già la risposta.

Una cortesia, potresti gentilmente spiegarmi cosa significa quello che hai esposto in firma ?
Sembra di capire che se fai il vaccino hai una possibilità su 720 di morire entro 28 giorni........ non è così vero ?

vi chiedo ancora, se riportate dati o citazioni
di farlo con quelli ufficiali e da fonti autorevoli

sono conscio che manchino da noi e allora fatelo con quelle straniere
non voglio leggere di link il cui scopo unico è fare notizia(molto spesso senz fondamento) e ricevere click

solo dati ufficiali
solo fonti autorevoli
l'autorevolezza non è figlia del clamore ma dell'indipendenza e dell'obiettività

Hai già la risposta.

Una cortesia, potresti gentilmente spiegarmi cosa significa quello che hai esposto in firma ?
Sembra di capire che se fai il vaccino hai una possibilità su 720 di morire entro 28 giorni........ non è così vero ?
ti rileggi le ultime 100 pagine del 3d e troveri il link di healthscotland che fa riferimento al report la cui sintesi trovi nella mia firma
chi segue questo 3d assiduamente lo sa già

lo so è faticoso ma nessuno ti obbliga a seguirlo e se lo vuoi fare devi essere aggiornato

questo è l'ultimo post in risposta a elementi e informazioni che ogni lettore può trovarsi da solo
se segue nn ha problemi
se nn lo fa e non ha voglia non può poi chiedere spiegazioni

grazie

Grazi
ti rileggi le ultime 100 pagine del 3d e troveri il link di healthscotland che fa riferimento al report la cui sintesi trovi nella mia firma
chi segue questo 3d assiduamente lo sa già

lo so è faticoso ma nessuno ti obbliga a seguirlo e se lo vuoi fare devi essere aggiornato

questo è l'ultimo post in risposta a elementi e informazioni che ogni lettore può trovarsi da solo
se segue nn ha problemi
se nn lo fa e non ha voglia non può poi chiedere spiegazioni

grazie

Grazie, ora lo faccio.

allora
stasera 7 trilioni di $ in tre titoli...aapl msft gugo
il mercato di oggi sta tutto qui
quel che conta è la reazione
io nn la so
quindi nn posso che aspettare
arriviamo con ath continui
tiratissimi
ma potrebbero tirare ancor di +

vediamo

botte da orbi in cina
la cosa che + colpisce è il settore high tech che sta a oltre -50% dal top in netta contrapposizione col tech usa

il virus esiste...uccide...per fortuna colpisce principalmente le persone anziane e con malattie pregresse ma può colpire in modo letale anche la categoria 40/55 in persone sane..
e se ci fossero le cure sono sicuro che i medici le adotterebbero..

questo però giustifica una vaccinazione di massa?

con vaccini che sono stati approvati con la procedura d urgenza?

qua la scelta viene presa dai comitati scientifici non dai politici che non fanno altro che ratificare ciò che il comitato scientifico ha deciso..

io mi fido molto di più di un medico che di un politico.

e la stragrande maggioranza dei medici di tutte le nazioni dice di vaccinarsi..

io non credo che ad esempio uno come zangrillo che oltretutto va contro i giornaloni sia facilmente corrutibile..

i medici fanno un giuramento....salvano vite...tutti i giorni..

già l ho scritto palu e zangrillo non erano mi pare ossessionati dal covid erano tacciati di riduzionsimo..però ora sono pro vaccini..sostengono che sono sicuri e il vaccino va fatto..
lo palco è un eminenza in virologia e consiglia il vaccino così come altri ed altri..

ora ripeto ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole però anche tra I no - vax covid c'è molta aggressività verso chi si vaccina dipinto come uno che non sa pensare autonomamente,una pecora, un servo delle mani forti, un pusillanime ecc ecc..

quindi l aggressività ed gli insulti stanno da tutte e due le parti..

fai bene snapo ad usare x avvalorare la tua tesi solo documenti ufficiali

invece il comicost non so cosa sia ma sicuramente sono io che sono ignorante

Users who are viewing this thread

Back
Alto