Risultato positivo al Covid, Marco De Veglia è morto dopo un ricovero in ospedale: no vax convinto, aveva sempre rifiutato di immunizzarsi.
it.finance.yahoo.com
il virus esiste...uccide...per fortuna colpisce principalmente le persone anziane e con malattie pregresse ma può colpire in modo letale anche la categoria 40/55 in persone sane..
e se ci fossero le cure sono sicuro che i medici le adotterebbero..
questo però giustifica una vaccinazione di massa?
con vaccini che sono stati approvati con la procedura d urgenza?
qua la scelta viene presa dai comitati scientifici non dai politici che non fanno altro che ratificare ciò che il comitato scientifico ha deciso..
io mi fido molto di più di un medico che di un politico.
e la stragrande maggioranza dei medici di tutte le nazioni dice di vaccinarsi..
io non credo che ad esempio uno come zangrillo che oltretutto va contro i giornaloni sia facilmente corrutibile..
i medici fanno un giuramento....salvano vite...tutti i giorni..
già l ho scritto palu e zangrillo non erano mi pare ossessionati dal covid erano tacciati di riduzionsimo..però ora sono pro vaccini..sostengono che sono sicuri e il vaccino va fatto..
lo palco è un eminenza in virologia e consiglia il vaccino così come altri ed altri..
ora ripeto ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole però anche tra I no - vax covid c'è molta aggressività verso chi si vaccina dipinto come uno che non sa pensare autonomamente,una pecora, un servo delle mani forti, un pusillanime ecc ecc..
quindi l aggressività ed gli insulti stanno da tutte e due le parti..
fai bene snapo ad usare x avvalorare la tua tesi solo documenti ufficiali