Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

da eroi...

a criminali...

Vedi l'allegato 612624

Vedi l'allegato 612625
Vedi l'allegato 612626

personalmente eviterei anche col green pass...
per me prima si chiamava menghele...
se poi prende la mira col dx...
ahia...

siamo a questo lvl cari miei
temo molti
ceppo piddino
ceppo bibbiano
ceppo forteto
i fascisti fattisi comunisti che ritornano alle origini
era evidente da quale parte provenisse...
banale...

sevi.jpg

il virus esiste...uccide...per fortuna colpisce principalmente le persone anziane e con malattie pregresse ma può colpire in modo letale anche la categoria 40/55 in persone sane..
e se ci fossero le cure sono sicuro che i medici le adotterebbero..

questo però giustifica una vaccinazione di massa?

con vaccini che sono stati approvati con la procedura d urgenza?

qua la scelta viene presa dai comitati scientifici non dai politici che non fanno altro che ratificare ciò che il comitato scientifico ha deciso..

io mi fido molto di più di un medico che di un politico.

e la stragrande maggioranza dei medici di tutte le nazioni dice di vaccinarsi..

io non credo che ad esempio uno come zangrillo che oltretutto va contro i giornaloni sia facilmente corrutibile..

i medici fanno un giuramento....salvano vite...tutti i giorni..

già l ho scritto palu e zangrillo non erano mi pare ossessionati dal covid erano tacciati di riduzionsimo..però ora sono pro vaccini..sostengono che sono sicuri e il vaccino va fatto..
lo palco è un eminenza in virologia e consiglia il vaccino così come altri ed altri..

ora ripeto ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole però anche tra I no - vax covid c'è molta aggressività verso chi si vaccina dipinto come uno che non sa pensare autonomamente,una pecora, un servo delle mani forti, un pusillanime ecc ecc..

quindi l aggressività ed gli insulti stanno da tutte e due le parti..

fai bene snapo ad usare x avvalorare la tua tesi solo documenti ufficiali
bor
nn portare il decalogo qui
lo sai che nn ce n'è bisogno
la pensi diametralmente all'opposto da me ma nn mi pare ci siam mai strappati i capelli nè tantomeno ci siano state segnalazioni(puoi chiedere ai mod)

la forma è sostanza(cit)

son curioso di vedere se arriverà prima il provvedimento discipinare a garavelli o alle due nazi-torturatrici

un'idea ce l'avrei
magari e per fortuna mi sbaglio

bor
nn portare il decalogo qui
lo sai che nn ce n'è bisogno
la pensi diametralmente all'opposto da me ma nn mi pare ci siam mai strappati i capelli nè tantomeno ci siano state segnalazioni(puoi chiedere ai mod)

la forma è sostanza(cit)
io mica c'è l ho con te...ho solo scritto come la penso e che l aggressività sta anche tra I no vax covid nel dipingere la contro parte

RENDERE OBBLIGATORIO IL “GREEN PASS” PER ACCEDERE AI SEGGI ELETTORALI!

se lo fa anche i + impauriti tra giudici e magistrati si alzeranno in piedi
se lo fa per lui è la fine

non è cosi, scusa ma non ci siamo
Come fai a fare una affermazione del genere? basata su cosa?

I medici che vanno in tv li lasciano parlare solo se dicono quello che fa comodo a questa propaganda vaccinale, quelli che NON sono d'accordo vengono tenuti in silenzio, minacciati di radiazione dall'albo e messi sotto pressione costantemente per adeguarsi anche se PROFONDAMENTE CONTRARI. Molti si sono fatti iniettare quella sostanza per non avere problemi sul lavoro e la dirigenza che spesso è influenzata più dalla politica che dalla scienza.

RENDERE OBBLIGATORIO IL “GREEN PASS” PER ACCEDERE AI SEGGI ELETTORALI!

se lo fa anche i + impauriti tra giudici e magistrati si alzeranno in piedi
se lo fa per lui è la fine

Ma davvero credete a queste butade ?? Anche un bambino capirebbe che mai e poi mai sarebbe attuabile una misura del genere.
Se capita, ma non capita, che ci fanno votare, io però i seggi separati li pretendo !

non è cosi, scusa ma non ci siamo
Come fai a fare una affermazione del genere? basata su cosa?

I medici che vanno in tv li lasciano parlare solo se dicono quello che fa comodo a questa propaganda vaccinale, quelli che NON sono d'accordo vengono tenuti in silenzio, minacciati di radiazione dall'albo e messi sotto pressione costantemente per adeguarsi anche se PROFONDAMENTE CONTRARI. Molti si sono fatti iniettare quella sostanza per non avere problemi sul lavoro e la dirigenza che spesso è influenzata più dalla politica che dalla scienza.

Dove sono le carte ?
Ripeto, questi post senza carte sono da pallonari.

il virus esiste...uccide...per fortuna colpisce principalmente le persone anziane e con malattie pregresse ma può colpire in modo letale anche la categoria 40/55 in persone sane..
e se ci fossero le cure sono sicuro che i medici le adotterebbero..

questo però giustifica una vaccinazione di massa?

con vaccini che sono stati approvati con la procedura d urgenza?

qua la scelta viene presa dai comitati scientifici non dai politici che non fanno altro che ratificare ciò che il comitato scientifico ha deciso..

io mi fido molto di più di un medico che di un politico.

io non credo che ad esempio uno come zangrillo che oltretutto va contro i giornaloni sia facilmente corrutibile..

i medici fanno un giuramento....salvano vite...tutti i giorni..

già l ho scritto palu e zangrillo non erano mi pare ossessionati dal covid erano tacciati di riduzionsimo..però ora sono pro vaccini..sostengono che sono sicuri e il vaccino va fatto..
lo palco è un eminenza in virologia e consiglia il vaccino così come altri ed altri..

ora ripeto ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole però anche tra I no - vax covid c'è molta aggressività verso chi si vaccina dipinto come uno che non sa pensare autonomamente,una pecora, un servo delle mani forti, un pusillanime ecc ecc..

quindi l aggressività ed gli insulti stanno da tutte e due le parti..

fai bene snapo ad usare x avvalorare la tua tesi solo documenti ufficiali

invece il comicost non so cosa sia ma sicuramente sono io che sono ignorante

A) le cure ci sono, esistono e ci sono medici che lo fanno spontaneamente. Basta cercare.
B) Cosa ovvia, personalmente avevo avvertito che prima o poi ci sarebbe stata la reazione e che si sarebbero proposti altri esaltati ma di senso opposto. Ecco perchè gli estremisti, di ogni genere, vanno sempre zittiti, schifati, emarginati, tendono a richiamare estremisti della parte opposto ed è quello che sta avvenendo. SCONTATO.

Ma davvero credete a queste butade ?? Anche un bambino capirebbe che mai e poi mai sarebbe attuabile una misura del genere.
Se capita, ma non capita, che ci fanno votare, io però i seggi separati li pretendo !
è un giornale mainstream...Angelucci...Forza Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto