Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

ranasada

alla deriva dei derivati
domanda del mio vicino :
in azienda siamo 5 soci, nessun lavoratore dipendente, cosa devo fare da venerdi' ?
chiudere perchè siamo tutti non vaccinati o cosa ?
non ho saputo rispondere ......idee ? pareri ? grazie......solo intelligenti no sarcasmo
in base al dvr della sicurezza solo 1 dei soci risulta essere titolare e gli altri sono dipendenti, anche se non lo sono. pertanto se gli eventuali verificatori si basano su quello sarebbero tutti da sospendere, tranne il titolare. cosa che tra soci non faranno mai.
suggerirei di intraprendere un protocollo aziendale per verifica come richiesto così che la società non sia coinvolta, poi intraprendere azioni (fittizie) di sospensione stipendio come da decreto
 

foo fighter

Forumer storico
domanda del mio vicino :
in azienda siamo 5 soci, nessun lavoratore dipendente, cosa devo fare da venerdi' ?
chiudere perchè siamo tutti non vaccinati o cosa ?
non ho saputo rispondere ......idee ? pareri ? grazie......solo intelligenti no sarcasmo
il datore di lavoro non è tenuto a fare il GP, pare non contagino... non scherzo non lo deve fare (mi risulta)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
educazione civica 5 elementare

nel 1946 gli italiani votarono un referendum per scegliere tra democrazia o monarchia... :wall: :wall: :wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Il ministro Lamorgese sta dicendo cose incredibili al question time. In sostanza dice che non hanno potuto arrestare Castellino perché era accompagnato da compari. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il ministero degli interni ostaggio di 100 fascisti/ultra'
stiamo messi benissimo...ahahaha
 

foo fighter

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto