Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

stai buona cora che per aver espresso la stessa cosa con termini un po' piu' forti sono stato messo in panchina sette giorni.

oggi pomeriggio mi faccio un altro tampone.
vi ricordero' nei miei pensieri.

Ah beh ma c'è il tasto ignora :perfido: invito tutti quelli non sono d'accordo col mio pensiero a non leggermi.
Se qualcuno si offende per avergli ricordato le proprie responsabilità, sono fatti suoi. Non ho usato termini offensivi verso nessuno, semmai è la propria coscienza che morde e francamente spero lo faccia forte... per svegliare quelli che fanno finta di nulla e si girano dall'altra.
Io mi assumo le mie con tutte le conseguenze.

Poi ci sono quelli che pensano sia una figata farsi inoculare e passare il resto della propria vita a spararsi qualche siero sperimentale o avere un QR come i prodotti del supermercato, ma sono casi estremi che non considero.

...Certo che non lo sei...io a differenza di tè non ti ho mai ritenuto/ritenuti responsabili di nulla...Proprio per questo ti chiedo per favore di smetterla...Grazie mille....
Elfuccio carissimo, come puoi vedere la storia si ripete sempre. Le maggioranze diventano minoranze e provano sulla loro pelle quello fatto da maggioranza.
Non possiamo farci nulla, ho visto e vedo e sento così tanto odio gratuito vs chi resiste. Ho percepito il piacere, il godere nel far del male al prossimo. E' l'indole di molti esseri umani italici. Non finirà bene neppure questa volta, chi ha fatto del male gratuitamente lo subirà 100 volte.

Ah beh ma c'è il tasto ignora :perfido: invito tutti quelli non sono d'accordo col mio pensiero a non leggermi.
Se qualcuno si offende per avergli ricordato le proprie responsabilità, sono fatti suoi. Non ho usato termini offensivi verso nessuno, semmai è la propria coscienza che morde e francamente spero lo faccia forte... per svegliare quelli che fanno finta di nulla e si girano dall'altra.
Io mi assumo le mie con tutte le conseguenze.

Poi ci sono quelli che pensano sia una figata farsi inoculare e passare il resto della propria vita a spararsi qualche siero sperimentale o avere un QR come i prodotti del supermercato, ma sono casi estremi che non considero.
I responsabili sono solo coloro che hanno imposto. Io non sono vaccinato ma non vorrei mai impedire ad altri di farlo. La differenza sta tutta qui.
E' altrettanto vero però che oggi è chiaro chi sia il bianco e chi il nero. Di certo non sono i novax il nero almeno fino a quando questi non riusciranno a comportarsi allo stesso modo dei sivax, ovvero impedendo la vaccinazione di altre persone senzienti.

Nel mezzo c'è un altissimo numero di mezzi uomini, che vogliono imporre il vaccino solo perchè l'hanno fatto loro. L'idea che alcuni abbiano avuto la forza di resistere, li fa sentire di cacca. Questi si che sono esseri spregevoli e miseri.

Assomigliano a sordi coloro che, anche dopo aver ascoltato, non comprendono, di loro il proverbio testimonia: "Presenti, essi sono assenti".

1635156390474.png

Elfuccio carissimo, come puoi vedere la storia si ripete sempre. Le maggioranze diventano minoranze e provano sulla loro pelle quello fatto da maggioranza.
Non possiamo farci nulla, ho visto e vedo e sento così tanto odio gratuito vs chi resiste. Ho percepito il piacere, il godere nel far del male al prossimo. E' l'indole di molti esseri umani italici. Non finirà bene neppure questa volta, chi ha fatto del male gratuitamente lo subirà 100 volte.

Io ho quasi smesso di manifestare quello che penso. Il solo fatto di non essere vaccinato ti mette in una luce diversa e si coglie la disapprovazione già dagli sguardi e se per caso esprimi il tuo pensiero la discussione si infiamma, ed inevitabilmente si è destinato a soccombere perché minoranza. E va già bene se non si viene offesi. Pensare diversamente non è più stimolo al confronto e alla crescita, è solo indice di complottismo. Il condizionamento ha raggiunto livelli tali per cui quanto successo a wuhan, per quanto non verra mai ammesso, viene ritenuto persino normale sperimentazione. Confesso che inizio ad essere piuttosto pessimista sul futuro.

Tempi?

Io vorrei vedere i veri responsabili alla sbarra....quello si. Ma con prove vere, dati ufficiali e non tanto per.....succederà mai? chi lo sa.....per come va questo paese ne dubito. I giorni scorsi facevo una riflessione quando leggevo di dittatura....e mi è venuto in mente Ceaușescu....solo così potremmo risolvere questa situazione

Se si continua a permettere che venga perpetrato lo stesso errore, tollerato NON ESISTE, si tornerà ad avere lo stesso sistema per altri secoli, se l'umanità sopravviverà a questo periodo.
Mi ribello eccome, mi indigno, mi schifo.

Il male c'è sempre stato e non lo si eliminerà, ma c'è un limite anche in questo. Siamo andati oltre.... se non lo si ferma adesso NON CI SARA' PIU' MODO DI AVERE DIRITTI, ma solo doveri.

Questo dovrebbe far fermare tutto e dire. NO! Elfo spero che questo ti sia chiaro

Io ho quasi smesso di manifestare quello che penso. Il solo fatto di non essere vaccinato ti mette in una luce diversa e si coglie la disapprovazione già dagli sguardi e se per caso esprimi il tuo pensiero la discussione si infiamma, ed inevitabilmente si è destinato a soccombere perché minoranza. E va già bene se non si viene offesi. Pensare diversamente non è più stimolo al confronto e alla crescita, è solo indice di complottismo. Il condizionamento ha raggiunto livelli tali per cui quanto successo a wuhan, per quanto non verra mai ammesso, viene ritenuto persino normale sperimentazione. Confesso che inizio ad essere piuttosto pessimista sul futuro.
Basta vedere la polemica della Lucarelli contro Mietta, che ha tutto il diritto di non rispondere, ma che non rispondendo si dà già per scontato che non sia vaccinata.
Capisco che si possa disquisire sulle capacità intellettive della L., ma questa ha un foltissimo seguito sui social e può sicuramente influire sui modi di pensare dei socialidioti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto