Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.


Dott. Fauci “il signore delle mosche”: le atroci torture sui cuccioli scioccano gli Usa

Uno dei trend topic di Twitter di queste ore è #arrestfauci. I social americani sono esplosi contro l’immunologo numero uno al mondo che, mentre i social chiedono la sua testa, ha annunciato i vaccini per i bambini entro la seconda settimana di novembre. Ma cosa accade al medico coccolato dai dem americani, capo del gabinetto medico di Joe Biden e nemesi di Donald Trump?
Accade che l’han beccato a giocare a fare il dottor Mengele sui cuccioli di cane. Esperimenti di una crudeltà mostruosa. Fauci ha sperimentato su cuccioli di cane di otto mesi medicine sperimentali, coi fondi della National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID).
Nacy Ruth Mace, membro della Camera dei Rappresentanti della Carolina del Sud nelle file del Grand Old Party repubblicano, in un tweet ha parlato della lettera inviata a Fauci.
“Ieri – scrive la giovane politica – ho mandato una lettera al dottor Fauci a riguardo dei crudeli esperimenti sui cuccioli pagati con le nostre tasse: privati delle corde vocali prima di essere drogati e uccisi. Sono grata ai miei 23 colleghi, sia democratici che repubblicani, che hanno firmato. Tutto questo è disgustoso”. La lettera di Nancy Mace si concentra su un rapporto che parla di esperimenti condotti da ottobre 2018 a febbraio 2019 su 44 cuccioli di Beagle, drogati e uccisi, per i quali il NIAID avrebbe speso 1,68 milioni di dollari presi dalla tasse dei cittadini.
I cuccioli, di età compresa tra i sei e gli otto mesi, sarebbero stati drogati con farmaci sperimentali e poi la loro testa inserita in gabbie dove insetti e mosche li avrebbero praticamente mangiati vivi. Il tutto recidendo prima le corde vocali in modo da evitare il noioso abbaiare dei torturati. Terrificanti anche gli esperimenti sulle scimmie, a cui sarebbero state rimosse parti di cervello per aumentare i livelli di terrore, per poi sottoporle alla presenza di ragni e serpenti di gomma. Il tutto, naturalmente, anche in laboratori dislocati in Paesi dove il controllo del governo Usa è limitato (ricordate Wuhan?). E poi: a chi interessano sanguinosi esperimenti sul terrore indotto artificialmente, al punto da sovvenzionare costosi e atroci esperimenti? Domande ancora senza risposta.
E Fauci, lo sponsor delle torture, è lo stesso signore che giulivo annuncia i vaccini per i cuccioli d’uomo. Ora gli avvocati americani stanno chiedendo conto a Fauci di questi esperimenti. La scrittrice e commentatrice politica afroamericana conservatrice Candace Owens ha paragonato Fauci al famigerato medico nazista Josef Mengele, affermando inoltre che lui e Bill Gates “puzzano di male allo stato puro”.
I social, come detto, impazzano su questa storia di Fauci, in particolare, come era naturale aspettarselo, negli Stati Uniti. Altro trend topic su Twitter è #FauciLiedBeaglesDied che è la rivisitazione dell’hashtag #FauciLiedMillionsDied o anche #FauciDogTorturer.
Teniamo conto che Fauci ha un’altra pesante gatta da pelare, ovvero la questione, sollevata dal senatore Rand Paul, del suo coinvolgimento nei finanziamenti del famigerato laboratorio di Wuhan e delle bugie dette su questo argomento.
I media italiani ovviamente quasi non si occupano della questione Fauci torturatore di cagnolini: la sensibilità odierna sui diritti animali metterebbe definitivamente una pietra tombale sulla credibilità di Fauci e, via a scalare, di tutta quella pletora di virologi e immunologi che sposano il vaccinismo estremo, arrivando ai Ricciardi, agli Speranza, ai Burioni e ai Bassetti.
Ma vogliano andare a vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio? Perché come diceva uno dei più grandi presidenti della storia americana, Abraham Lincoln, si può ingannare tutti per qualche tempo e si può ingannare qualcuno per tutto il tempo, ma non si può ingannare tutti per tutto il tempo.
Ricordiamo ad esempio gli scontri tra Fauci e Trump sull’origine del Covid e ora pare non solo che l’ex presidente avesse ragione, ma che Fauci sia in un pesante conflitto d’interesse in questa storia.
Ma questo oggi lascia spazio a qualcosa di molto più inquietante: la questione dei cuccioli sottoposti ad esperimenti disumani emerge quando Fauci annuncia il vaccino Pfizer per i bambini tra i cinque e gli undici anni.
E le due notizie sommate non possono che far venire i brividi.
Negli Stati Uniti, proprio grazie al presidente Trump, la crudeltà verso gli animali è diventata un crimine federale e di questo Fauci dovrà rispondere. Trascinandosi dietro le ultime briciole di credibilità dell’amministrazione Biden, la peggiore dell’intera storia statunitense.

Ma se si vuole fare lo step successivo (che in realtà è già stato fatto, visto che vi è stata una sperimentazione sull’intera umanità) ci sarebbe il Codice di Norimberga nato dopo il processo ai dottori nazisti.




2021: La Verità rende Liberi
1635253434503.png
giugno 2021
ottobre 2021

2021
1635256083406.png

1635255860744.png




 
Apperò...io ero rimasto a questo di un po' di giorni fa, dopo che erano partiti con la 3a. Mica sono messi bene, vuol dire che dura come il guinzaglio di salsiccia per i cani
israele era arrivato in piena estate a 10.000 casi giornalieri equivalente a 60.000 nostri una roba demenziale
oggi sono sotto 1.000 che equivale sempre a 5.000 + da noi

loro diranno che è merito del vaccino ma a me nn pare un gran successo dato che senza vacini dopo ogni picco c'era stata ovunque una rapida discesa e col caldo nessun paese con due vaccinazioni ha visto quella roba

israele, al pari di uk è avanti 3 mesi nel piano vaccinale rispetto a noi

il 1° di marzo avevano già il 50%+ della popolazione elegibile con doppia vaccinazione

alla stessa data noi eravamo al 5% con due vaccinazioni
 
le dichiarazioni che sentite dagli scienziatih dai nani e dalle ballerine...che "con la terza dose avremo la piena immunità" è una cagata pazzesca(cit)
nn ci sono studi a riguardo così come nn c'è alcuna sicurezza sui vaccini ai bambini su un unico studio su un campione di soli 2.000(ricordo che ai bambini sani il covid rimbalza)

c'è solo l'esperimento israele...che è sempre stato un esperimento e nn mi pare un granchè

ricordoVI inoltre che la UE ha stipulato contratti con pfe per un equivalente di 6 vaccinazioni cadauno
che il gp francese cartaceo ha su scritto sei shot
che il canada ha fatto altrettanto
e che nn si scappa
hanno capito che nn c'è via d'uscita

se vi sta bene affari vostri
ma i mie affari nn sono i vostri

nn criticherò mai chi decide di fare qlq scelta...nella presunzione che sia stata pienamente consapevole e nn di comodo

ma nessuno mai deciderà per me

se dopo 11 anni decidessi di ricominciare a fumare sarebbero c.zzi miei...e nessuno eccepirebbe nulla

se decidessi di spappolarmi il fegato bevendo alcolici come un gasperino qls sarebbero c.zzi miei...e nessuno direbbe nulla

se decidessi di sfarmi con cibo spazzatura sarebbero c.zzi miei...e tutti zitti

tutte e tre questi comportamenti hanno un'incidenza mostruosa sulla spesa sanitaria nazionale e globale nei paesi occidentali ma nessuno dice nulla

ergo

con me, con molti rimasti se stessi nn attacca

nn attaccherà mai


.
 
errata corrige
scusate ho invertito i dati

la situazione è ben peggiore

al 1 marzo loro prime dosi 51.7%---noi 5.2%...loro 10 volte tanto

al 1 marzo loro due dosi 37.6%---noi 2.5%...loro 15 volte tanto

lo capite anche senza essere scienziati dai numeri grezzi...israele ha 1/6 la nostra popolazione

erra.jpg
 
la cosa + stupida che si evince da questo grafico è vedere che il grosso della nostra campagna vaccinale è stato effettuato nella tarda primavera/estate

ora

solo un DEM.NTE FA VACCINARE COL CLIMA MITE/CALDO PER UNA MALATTIA STAGIONALE CHE DA IL PEGGIO DI SE IN INVERNO

AVETE MAI VISTO FARE LA CAMPAGNA ANTINFLUEANZALE PRIMA DI SETTEMBRE???

QUESTA GENTE E' FUORI DI TESTA!!!
 
la cosa + stupida che si evince da questo grafico è vedere che il grosso della nostra campagna vaccinale è stato effettuato nella tarda primavera/estate

ora

solo un DEM.NTE FA VACCINARE COL CLIMA MITE/CALDO PER UNA MALATTIA STAGIONALE CHE DA IL PEGGIO DI SE IN INVERNO

AVETE MAI VISTO FARE LA CAMPAGNA ANTINFLUEANZALE PRIMA DI SETTEMBRE???

QUESTA GENTE E' FUORI DI TESTA!!!

ze ze... tutto calcolato.
Il loro obiettivo è arrivare a 6 dosi... un motivo ci sarà :hmm
 
dice che moderna, bloccato in tutta la scandinavia <30 anni per eccessivi casi di miocarditi, ha fatto un accordo da 110.000.000 con l'africa...


ricordo che l'africa ha la popolazione + giovane del globo terrestre

il progettino in stile amichetto del pedofilo...

prog.jpg


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto