Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Cosa significa?

non ho visto il video ma dall'anteprima mi sembra sia la carovana passata a reti unificate dei morti bergamaschi di covid che gli ospedali non riuscivano piu' a smaltire e quindi c'e' voluto l'intervento dell'esercito per smaltire i cadaveri.

in realta' poi e' uscita anche la spiegazione di questo scempio... avevano chiuso tutte le onoranze funebri insieme alle attivita'.

mistificazione ad uso e consumo della narrazione.

pandemia... che cazzo vuol dire pandemia? sono soddisfatte le ipotesi della tesi pandemica?

Io ero spesso in Veneto, anche se verso nord e non sud.
Non c'era albero che non avesse avuto il suo bel paraurti stampato, con conseguenze più o meno gravi

o avvolto dai fiori.

purtroppo queste statali oramai sottodimensionate per il traffico che supportano contornate da platani hanno fatto stragi.
e continuano a farne.
ma i platani anche se stra-ammalati non si possono toccare.

Dimenticavo...

Vedi l'allegato 624000

Quota 102 per il 2022, dopo si torna alla normalità( FORNERO)

LA LEGA SI DICE SODDISFATTA

domanda...
mi spiegate chi potrà usufruire di quota 102 nel 2022
se nel 2021 non è consentito di usufruire di quota 100?

Chiedo è è è?

La sovrana, coi privilegi che le spettano per divino diritto, ci considera talmente dementi dal godere nel prenderci per il c lo

si ma il covid il covid il covid...

ahahahahaha

ribye
+ la ricca pensione bce da sommare
Perché da noi si somma(divinità) ed è la somma che fa il totale
LANDINIIII AHAHAHAHAHA

riribye

o avvolto dai fiori.

purtroppo queste statali oramai sottodimensionate per il traffico che supportano contornate da platani hanno fatto stragi.
e continuano a farne.
ma i platani anche se stra-ammalati non si possono toccare.
per non dire dei bambini e dei ragazzini morti sotto le ruote dei TIR visto che in Veneto non ci sono strade in grazia di Dio tranne la A4 :wall:

A gentile richiesta di superciuck, una volta che vado ai giardinetti invece di vedere i cantieri stradali mi tiri le orecchie. Allora dillo che ti piaccio :baci: anche senza la legge Zan :rotfl:
Eccoti accontentato.

Ciao, ma personaggi del genere sono come superciuck. Sono innocui, in quanto poco credibili. Pubblicano (opinione) spesso bufale "cosmiche" (puoi aggiungere e togliere) tali che anche chi condivide idee simili agli autori lo sa.
Il problema è quando menti più raffinate partono da un'analisi vera per arrivare a conclusioni faziose mostrando solo elementi a favore delle loro tesi.
Non penso proprio di essere innocuo e mi prendo sempre le mie responsabilità cosa che tu non fai nascondendoti negli anfratti più remoti di IO.
Quello che vuoi dire a quelli come me che non la pensano nella tua stessa maniera dovresti dirgliele in faccia.
Buona pensione.

Va bene tutto, ma "l'incubo Catania con raffiche fino a 100 km/h" c'è chi lo vive costantemente con raffiche di 120 km/h ma anche fino a 200.
Chiedere al sig. Puzzer...

:wall: :wall: :wall:

Dai, ha cambiato idea.

Buongiorno, ieri ho ordinato l'aifon blu, ma oggi lo preferisco grigio :lol:
Ok
Ma quello in alto ha detto che nn si deve dubitare della scienzahhh

MA lopalco 1 o lopalco 2 ?
Quale lopalco è scienziatohhh

Poi quello in alto ha detto che i gggiovani devono accettare il rischio...
Ok
Ma seguendo lopalco 1 o lopalco 2

No perché ci sarebbe qlc coseguenzuccia in palio nello scegliere scienzahhh 1 o scienzahhh 2

lo abbiamo visto cosa è successo seguendo :
BURIONI
SPERANZA
CONTE
ZINGARETTI

CHE DICEVANO CHE NN C'ERANO PROBLEMI
CHE ERAVAMO PRONTI
CHE SI DOVEVANO MANGIARE INVOLTINI PRIMAVERA E ABBRACCIARE I CINESI
NEL FEBBRAIO 2020

CHIEDO...

Users who are viewing this thread

Back