Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Anche i loro genitori si sono fidati della scienza e di un farmaco sperimentale.
Screenshot_2021-11-23-13-03-27-778_com.twitter.android.jpg

Le cose si possono solo pensare ma non scrivere..:rotfl:Di uno stupratore si può dire che meriti tutto il peggio del mondo, di uno che va in TV a dire che sono vaccini sicuri sulle basi del nulla, no.
Tranquilli in Israele è iniziata l' inoculazione dei bambini da 5 a 11 anni .... Andrà tutto bene.

dovevi vedere dopotg su raitre oggi.
cosa hanno avuto il coraggio di dire sulla vaccinazione ai bambini.

io non so piu' che dire.

sulla vaccinazione agli adulti invece hanno detto che se ti fai il vaccino e poi gli anticorpi sono pochi poi comunque le cellule hanno memoria e si ricordano.
poi han detto che la malattia da una protezione anticorpale piu' forte della vaccinazione.
poi han detto che se hai avuto la malattia ti devi vaccinare lo stesso.
poi ho votato pd perche' sono diventato deficiente.

Le cose si possono solo pensare ma non scrivere..:rotfl:Di uno stupratore si può dire che meriti tutto il peggio del mondo, di uno che va in TV a dire che sono vaccini sicuri sulle basi del nulla, no.
Tranquilli in Israele è iniziata l' inoculazione dei bambini da 5 a 11 anni .... Andrà tutto bene.
Let's go Brandon!

sugli stupratori bisogna fare dei distinguo perche' ne hanno beccato uno un paio di settimane fa qui in italia ma essendo con la tonaca non hanno detto niente.
e ricordiamo che quello vestito di bianco ha giustificato un reo confesso l'anno scorso.

quindi dipende sempre da come sei vestito e che amici ti scegli.

Probabilmente scrivere di attualità dà fastidio, però fa audience , ma purtroppo attira rompicoglioni , che ti insultano, e te li stracciano fino ad usura che nemmeno la pillola gialla ti rinfranca, preferisco interloquire di attualità che di borza, tanto non c’è n è per i gatti , di trippa.
di borsisti nemmeno L ombra , vuoi report di Eni degli ultimi 16 anni , io li tengo…….per me

COME TUTTI GLI INVESTIMENTI A LUNGO CI VUOLE LUNGIMIRANZA..............nelle scelte......
certo che i miei colleghi mi criticavano ai tempi con i bond argentina, che erano una bazza e non come facevo io che tradavo ai tempi telecom , allora ancora stet comprate a 4.025 lire e rivendute dopo qualche anno a 19 neuri, con annesso quantitativo di scorporo di seat pg che allora costavano 625 lire e rivendute in piena bolla internet a 13 neuri
olivetti
parmalat fu la mia piu' grande speculazione in 3 giorni...........+ 40%

lungimiranza :futuro:a prendere qualche fondo etf o etc,( non è uno starnuto, lasciate stare la mascherina :lol: ), oppure qualche obbligazione ritenuta junk e guardare avanti , anche con un po' di :ciapet:

prossimo futuro saranno le risorse idriche e i terreni

Allegati

• 2021-11-23_171906.jpg
    2021-11-23_171906.jpg
    91,2 KB · Visite: 71
Programmatevi bene...
Lavoro
Vacanze
Gite fuori porta
Feste comandate
Frizzi lazzi e amenità varie...

Quella che si è pomiciata il bourlone ve ne ha comprate 6
E ci sta pure l'avanzo(6,8 per ogni cittadino neuriota) per cappottare quelli che, vedi mai, avessero 7 vite...

VI PREMIERANNO BEN BENINO COME NELLA LOTTERIA DI...

Lincoln-six(eh eh)-Echo...

20211123_190806.jpg

salutateme a scarlett :d:

Programmatevi bene...
Lavoro
Vacanze
Gite fuori porta
Feste comandate
Frizzi lazzi e amenità varie...

Quella che si è pomiciata il bourlone ve ne ha comprate 6
E ci sta pure l'avanzo(6,8 per ogni cittadino neuriota) per cappottare quelli che, vedi mai, avessero 7 vite...

VI PREMIERANNO BEN BENINO COME NELLA LOTTERIA DI...

Lincoln-six(eh eh)-Echo...

Vedi l'allegato 628037
salutateme a scarlett :d:
Le mie staranno in freezer per un bel po almeno per 55 anni:DD:

1637710308138.png

pfuiiiiiiiiiiiiii

a) 4 prove

1/3
1/3
1/3
1/3
vs
2/3
2/3
2/3
2/3

4/3 vs 8/3

4/3 - 8/3 =-4/3

b) roulette russa 6 bullets stesse 4 prove

5/6
5/6
5/6
5/6

vs

1/6
1/6
1/6
1/6

20/6 vs 4/6
20/6 - 4/6 = 16/6

mai conosciuto uno solo che corresse il rischi della b)

ne conosco svariati che hanno giocato con la a)

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto