Comoduca co-founder 11 Novembre 2013 #1.962 minus ha scritto: buongiorno a tutti Clicca per allargare... minus ha scritto: posso chiedere una cortesia a chi ha fineco!!?? se il mercato cme vi prende ordini!!! grazie anticipatamente. Clicca per allargare... minus ha scritto: secondo directa loro riescon a prendere ordini ma non a passarli al mercato!! e dicono problema generalizzato. Clicca per allargare... minus ha scritto: ripreso a funzionare grazie lo stesso Clicca per allargare... scusa per le non risposte, leggo solo ora, ma non mi sono accorto di problemi.
minus ha scritto: buongiorno a tutti Clicca per allargare... minus ha scritto: posso chiedere una cortesia a chi ha fineco!!?? se il mercato cme vi prende ordini!!! grazie anticipatamente. Clicca per allargare... minus ha scritto: secondo directa loro riescon a prendere ordini ma non a passarli al mercato!! e dicono problema generalizzato. Clicca per allargare... minus ha scritto: ripreso a funzionare grazie lo stesso Clicca per allargare... scusa per le non risposte, leggo solo ora, ma non mi sono accorto di problemi.
Comoduca co-founder 11 Novembre 2013 #1.963 traders eni oggi 11/11 Allegati trrrrrrrrr.jpg 57,1 KB · Visite: 457
Comoduca co-founder 11 Novembre 2013 #1.964 debbo uscire, ma credo che non mi perdero' molto ci rileggiamo domattina
yaba Trader in erba 11 Novembre 2013 #1.965 oggi ho avuto 0 tempo ... visto ora che c'era un rigore short a un certo punto quando è andato a 18,05/06
oggi ho avuto 0 tempo ... visto ora che c'era un rigore short a un certo punto quando è andato a 18,05/06
Comoduca co-founder 12 Novembre 2013 #1.966 Buongiorno survivors per adesso , come ieri, si preannuncia noiosa
Comoduca co-founder 12 Novembre 2013 #1.968 sempre per gli audaci i futures usa stanno ribassando da 2 ore piano piano
Comoduca co-founder 12 Novembre 2013 #1.969 ieri, si è visto un encefalogramma piatto Allegati qqqqqqqqqqqqq.jpg 29,9 KB · Visite: 355