Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

eymerich

~ 7th Seeker ~
altro minimo in asta
se cioffy perde i 5 e elettrociof i 3...son dolori

sperem

vado
bwe P e A
bwe a todos

:car:


bye :)


graficuzzo dell'indice ( clikkare per ingrandire a tutto schermo )
 

Allegati

  • Snap_2013.12.13_17h39m01s_001_.png
    Snap_2013.12.13_17h39m01s_001_.png
    36,1 KB · Visite: 139

yaba

Trader in erba
ok 49 punto di svolta con gappettino lasciato oggi e mm5 daily che scende a 56 ... vediamo lunedì se piazzano il minimo per ripartire almeno per qualche giorno
mi piacerebbe vedere un hammer ...
 

ripa

Nuovo forumer
mah guarda
a me pare che tu abbia messo assieme mele e pere

nel mio msg esortavo sòletta a fare...
leggo che ancora una volta prende per il culo...

"entrando in vigore nel 2014, i partiti continuano a ricevere dallo Stato 91 milioni di euro il prossimo anno; 54 milioni 600mila nel 2015; 45 milioni e mezzo nel 2016 e circa 36 milioni 40 mila nel 2017."
Letta: "Abolizione finanziamento ai partiti è legge". Grillo: "Restituisca 45 milioni" - Il Fatto Quotidiano

nn si capisce perchè valga la retroattività per il nano e nn per i rimborsi elettorali già eccepiti per incostituzionalità(nn so se c'eri...io votai per l'eliminazione del finanziamento ai partiti)

citi il nano:D
su queste pagine da anni si eccepisce il conflitto d'interessi(una cosa enorme e inaccettabile per chi nn sia stato nutrito a scudo crociato e intrallazzo)
quindi il citarlo mi pare totalmente fuori tema(io l'avrei messo su un aereo destinazione antigua...era l'unico modo per liberarsene)
su grillo
ritieni che i temi della inefficienza e inefficacia della classe politica siano nn temi?
ritieni che 200.000 euro ca lordi siano pochi per un parlamentare?
e 140.000 per un consigliere regionale?

per guadagnare meno di 1/4(lordi) mi faccio un mazzo come una capanna
e vorrei che l'oltre 45% complessivo di tasse e balzelli servissero per dare l'asilo gratis a due dei tre figli di un'amica che invece è costretta a pagare fior di centinaia di euro solo perchè ha una casa col mutuo e in casa entrano due stipendi(per ora) per complessivi 2500 euro lordi

mi risulta che gli emolumenti che grillo percepisce per i suoi spettacoli siano figli della libera scelta che un cittadino fa nell'assistere ai suoi show

mi risulta anche...ma forse nn sono bene informato...che nessuno obblighi a comperare le sue magliette o i suoi cd...

mi risulta invece di pagare ogni anno un canone rai...che ogni anno aumenta...per ripianare i debiti di un'azienda che produce voragini di perdite nei bilanci

e mi risulta pure...con le mie tasse...di contribuire a pagare:
1) il mio sindaco
2) la giunta comunale
3) i consiglieri comunali
4) il presidente di provincia
5) la giunta provinciale
6) i consiglieri provinciali
7) il presidente di regione
8) la giunta regionale
9) i consiglieri regionali
10) il nonno re
11) i senatori
12) gli onorevoli
13) tutto il sottobosco che viene remunerato a nero...portaborse(c'è da chiedersi perchè nn impongano lì il divieto di pagamento in contante:D)
14) il personale di camera e senato che ahimè campa a stento con retribuzioni dalle 3 alle 6 volte pari grado della p.a.

dimenticavo mi è andata di culo a nn abitare in una metropoli...avrei dovuto mantenere pure i municipi
in compenso pago pure l'autorità di bacino...che siccome è composta da scienziati...solo per caso ci siamo rivisti per la 4° volta in ventanni sommersi dalla piena dei torrenti...
che ci vuoi fare...avevano fatto una camera d'espansione...solo che era sbagliata...

altro?

Ciao Snapo, scusa se replico ma le cose che dici io le condivido in pieno.
Permettimi di aggiungere che in un paese dove il merito non conta un capso dire che se uno è straricco se lo merita perchè questa è la legge del mercato, come qualcuno sostiene, mi sembra un pò azzardato poiché è facile vincere con le carte truccate.
Qualcuno mi dipinge come un vetro comunista pauperista, in realtà voglio sottolineare che metà delle ricchezze nazionali sono in mano al 10% delle famiglie e questo non è un caso: dal 1974 l'aliquota irpef più alta è passata dal 72% al 42%! Fino a quando la gente non si sveglia io sono molto pessimista!
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

chissà perchè su questi fogli, non viene mai citata l'evasione fiscale in tutte le sue forme, eppure un buon 70% di causa del degrado finanziario del nostro paese è dovuto a questo crimine.

Il presente degrado politico, istituzionale, culturale, è dovuto al 100% all'era del pregiudicato e degli incapaci o furbi oppositori.


l'indice FUTSEMIB40 oggi ha pareggiato da inizio mese solo due chiuse verdi, siamo a 1/2 mese.........:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo, scusa se replico ma le cose che dici io le condivido in pieno.
Permettimi di aggiungere che in un paese dove il merito non conta un capso dire che se uno è straricco se lo merita perchè questa è la legge del mercato, come qualcuno sostiene, mi sembra un pò azzardato poiché è facile vincere con le carte truccate.
Qualcuno mi dipinge come un vetro comunista pauperista, in realtà voglio sottolineare che metà delle ricchezze nazionali sono in mano al 10% delle famiglie e questo non è un caso: dal 1974 l'aliquota irpef più alta è passata dal 72% al 42%! Fino a quando la gente non si sveglia io sono molto pessimista!
ci mancherebbe
anzi per fortuna...e grazie ad Argema e tutto il sito che ci permette libera espressione senza censure:up:
il mio pensiero è questo
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10293.html#post3742720
tocchi il punto delle aliquote...
è una nota dolente + volte rimarcata e subita
è uno stato anormale e cieco quello in cui si fa pagare l'aliquota del 38% per la quota parte eccedente i 28.001euro
sì perchè chiunque sa che centomila che guadagnano 30-35k lordi con una tassazione + bassa rimetterebbe in circolo il surplus tramite il consumo che genererebbe maggior gettito erariale
chi guadagna milionate assoggettate al 43% i quattrini li stiva

chiariamoci è idiota anche tassare al 43% almeno nel punto che assoggetta chi lecitamente guadagna frutto del talento e del lavoro

il problema qual'è
i grandi capitali
le "famiglie" del salotto buono che nn assoggettano certo i loro guadagni al regime irpef

personalmente ritengo la tobin la trovata + stupida che mai si sia creato
qui lo pensano tutti...i fatti recenti lo dimostrano

da sempre invece io avrei accettato aliquote ben superiori al 20%
però chiariamoci...su tutto...in primis btp...che altrimenti si fa il solito giochino dove tutti sono uguali ma alcuni sono + eguali degli altri(leggasi banche)
sì perchè saprai meglio di me che i grossi movimenti di capitale si fanno sui tds...nn certo su quei 2 spiccioli rimasti a piazza affari svenduta agli inglesi

nel mio mondo perfetto le persone sono eguali davanti allo stato come davanti a Dio
hanno per diritto Divino e terreno eguali opportunità
ma nn siamo tutti uguali
siamo tutti diversi
e allora quello per cui uno stato sano si deve battere è consentire al figlio talentuoso e volenteroso del cipputi di andare nelle stesse scuole anglo americane dei figli lenti e svogliati di Feltroni e suoi simili

in uno stato decente debbono funzionare gli ascensori sociali
la ricchezza nn deve essere catalogata come il demonio...al pari dell'egalitarietà
io la ritengo un incidente di percorso per chi ci si trova(penso ai Lambs e alle disgrazie che hanno avuto...Dio compensa...credimi;))
l'ambizione, a mio avviso, deve essere la possibilità di esprimersi al pieno del proprio potenziale

sempre su grillo
come comico nn è il mio genere...ha qlc battuta ma nn mi suscita un granchè
mi tiene passivo e sballottato
a me piace Bergonzoni...mi piace rincorrere le sue parole...metterle assieme e capirne il nesso...molto spesso nn ci riesco:D
qual'è il problema...pure il bergonza tiene ferrari...
è un appasionato che fa gare in pista
ma è pure persona compiutamente impegnata nel sociale
che facciamo
gli tagliamo la testa per questo?
gliel'ha regalata qlc mafioso? no
se l'è comperata col lavoro

mai avuto + di una millettre...nn mi piacciono le cose...nn mi piace preoccuparmi delle cose...
mi piace andare a letto e dormire che pensare ai ladri e/o teppisti

ma se c'è gente che ama le cose...o che rafforza la propria scadente autostima per il tramite di queste...nn puoi certo condannarlo se questo è il frutto del lavoro e del talento

l'indignazione
l'indignazione deve essere per i 50 milioni che Parfum de merde si regalò per deambulare da unicesso...per poi ripiombare nella + antica banca del mondo cui son stati sottratti 17 .000.000.000 e di patrimonio millenario

dimmi te
che gli facciamo al compagno Mussari?
e al catto infermiere Mancini?

guarda
cmq ti giri troverai altro che macerie...che almeno fosse letame servirebbe a qlc

mi ricordo bene l'iscrizione all' ads di telecom di fine anni 2000...allora c'era il tronchetto della felicità propria
grillo parlò anche allora invano....
quello ch'è stato fatto alla + grande azienda di tlc d'europa lo sanno tutti

tu dirai che lui c'ha fatto soldi su questo scempio
verissimo
per anni ha basato gli show sulle nefandezze italiche
lo dobbiamo biasimare?
nefandezze zero...spettacoli zero;)

bon
s'è svegliato il pupo
buona domenica

p.s. snapo con la minuscola
 

Users who are viewing this thread

Alto