Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Stavo osservando questi grafici di unicredit e intesa... che siano arrivati al termine della discesa?
(scusate la pessima qualità delle immagini ma non riesco a postare screenshot dall'altro pc)
59 in asta... ho visto anche un 50 ipotetico... sono a un punto critico perchè da qui potrebbero lanciare nuovo t+2 mentre sotto la faccenda si complica
Buonpomeriggio!
in questa uggiosa giornata di luglio, che qui da me visto il clima sembra novembre... e in questo pomeriggio di crollo della bisca, mi rifaccio vivo per condividere una bella notizia:
prossimamente la famiglia si allargherà, con l'arrivo di una sorellina per il mio bimbo
Il tempo per l borsa è sempre di meno, ma quando riesco torno sempre a leggervi volentieri!
precisione millimetrica
i curus della bisca parlarono di un 20650/20700 e cosi' è stato
sul canide oltre i 3 corvi segnalati da snapo ci sono le tre chiuse consecutive sul minimo intra.
sono anni che non succedeva un evento simile.
tattica per domani.
attendere almeno le 9.30 per vedere direzione, in questi casi dopo bastonate simili la partenza è sempre al rialzo , un po per frustrazione, un po per paura di perdere la ripartenza
59 in asta... ho visto anche un 50 ipotetico... sono a un punto critico perchè da qui potrebbero lanciare nuovo t+2 mentre sotto la faccenda si complica