Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dal 3/7 secondo me siamo in un t+5 inverso, sono 94 giorni dalla partenza mi pare.
non credo manchi molto alle procedura di chiusura del primo t+4 di cui il t+2 partito il 3/11 potrebbe essere l'ultimo
in quel caso penso che tra i 17,89 e 18,49 dovrebbe almeno tornare coi ritracci di fibo se t+4 inv positivo

dal 3/7 secondo me siamo in un t+5 inverso, sono 94 giorni dalla partenza mi pare.
non credo manchi molto alle procedura di chiusura del primo t+4 di cui il t+2 partito il 3/11 potrebbe essere l'ultimo
in quel caso penso che tra i 17,89 e 18,49 dovrebbe almeno tornare coi ritracci di fibo se t+4 inv positivo
ricoprire quella lunga shadow lasciata nel rimbalz-occo?;)

debbo salutare...:sad::wall:...:D

bye e bwe:)

p.s. consob cazz@ fai...renzo cazz@ fai...la borZa è l'ottimismo della vita...:lol::lol:

direi intanto almeno t-2 partito in open

dal 3/11 confermato come già detto a suo tempo nuovo t+2 inverso
se t-2 partito è già vincolato riba ...azzi

t+2 inverso al 10 giorno tra un po' dovrebbe andare a chiudere almeno il t+1 e far rifiatare un po' ma non butta bene:mumble:

in pratica il t+1 inverso andrà in chiusa e sulla partenza del successivo il t+2 di sottostante troverà il minimo conclusivo ... dal posizionamento dei livelli si capirà se è morte certa

Ultima modifica:
Buongiorno ragazze
tornato fresco fresco e che ti vedo .......i tre indici americani con nuovi max in simultanea........
che tristezza..............noi rossini, verdini e berluschini ( anche renzini )

se t-2 partito è già vincolato riba ...azzi

t+2 inverso al 10 giorno tra un po' dovrebbe andare a chiudere almeno il t+1 e far rifiatare un po' ma non butta bene:mumble:

in pratica il t+1 inverso andrà in chiusa e sulla partenza del successivo il t+2 di sottostante troverà il minimo conclusivo ... dal posizionamento dei livelli si capirà se è morte certa
sembra ripartito secondo t-3 del t-2 che sopra 15 (al max 23 attualmente ) non dovrebbe andare ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto