ciao
ciao
opzioni -> ozpzioni dell piattaforma -> storico aggiustato rispetto ai dividendi
togli la spunta e vedi il grafico normale, sinceramente quello aggiustato non riesco ad usarlo per mia disabitudine.
Visto in quel modo però ripartendo da qui con target sui 17,40 potrebbero fare spalla destra di un gigantesco testa spalle riba con target 6 euro sotto da dove siamo adesso ...
non mi piace![]()
ciao
opzioni -> ozpzioni dell piattaforma -> storico aggiustato rispetto ai dividendi
togli la spunta e vedi il grafico normale, sinceramente quello aggiustato non riesco ad usarlo per mia disabitudine.
Visto in quel modo però ripartendo da qui con target sui 17,40 potrebbero fare spalla destra di un gigantesco testa spalle riba con target 6 euro sotto da dove siamo adesso ...
non mi piace![]()
notte...ahaha
sempre + dura trovare del tempo...
fresca fresca...per chi nn ricordasse che ci smenano da due anni...
Senate passes shutdown reprieve, funding fight drags on | Reuters
5 gg in + per evitare lo shutdown cui nn crede nessuno(magari ieri hanno fatto come l'ultima volta)
di rilievo domani votazioni giappe per camera bassa sciolta da abe-rrante
in altri paesi il pm sceglie quando votare anticipatamente...e sceglie il momento + propizio
i sondaggi danno scarsa affluenza causa neve(ahaha...a che serve tanto la democrazia?) e plebiscito pro abe
nei gg scorsi sono uscite esortazioni monodirezionali...
cito "votate abe o vedrete le vostre pensioni tostate"
notte....stavolta davvero![]()
ciaoTrovato !!!!!
grazie ancora yaba per l'aiuto
Alcune considerazioni: alcuni dicono che è meglio l'aggiustamento x i dividendi..specie per azioni come enel , eni, etc..
però sono piuttosto profano quindi sto zitto..
in effetti anche su Yahoo i minimi e massimi sono quelli senza l'aggiustamento dividendo, quindi come dici tu.
Però sta di fatto, sarà un caso, che col grafico aggiustato siamo esattamente al ritracciamento di Fibonacci 61,8%
con quello non aggiustato il 61,8 se ne è già andato da un pezzo (15,164).
Boh..
Il 76,8 , perdona mia ignoranza, che livello è? non rientra nel ritraccio Fibonacci
Probabilmente ti riferisci a qualche target onda elliot?
ciao