Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

grazie a tutti..

e sera a tutti... neanche se quando si procede alla trivellazione si provvede al rivestimento dello stesso ?

p.s. mi riferivo a un metro di diametro...:):up:

Se serve una consulenza, quando ero giovane e neoassunto ho partecipato al corso per assistenti di perforazione a Courmayeur, quella in provincia di Piacenza. Supercortemaggiore la potente benzina italiana.
Posso chiedere a qualche collega che è ancora in cantiere perché dopo quasi 30 anni se finisse in ufficio morirebbe in tempi brevi.

Per i tubi ho contatti con Tenaris ma per lavoro devo fare il rompiballe e questi sono tempi in cui le sto rompendo spesso, quindi non credo mi farebbero dei prezzi da amico.

Si scherza, non hai ancora spiegato il perché della tua pensata.

siete pronti?
siete caldi?
siete...baldi?

ahahaha

oggi è il d-day

oggi sapremo dei prox 6 mesi...ma potrebbero essere pure 6 anni
mi son scordato di ricordare che oggi...
oltre a nonne'
oltre alla mela downjonesizzata
oltre al marzo in chiusura

oggi
ci stanno pure scorte eia

ahaha
oggi ci sta tutto

maestri...:bow:

ieri le "api" son state terribili come al solito
ma era ieri
e conta oggi

tre osservati speciali
nonna
usd
crudo

di conseguenza in focus ho...la cagna...
sì la nostra amata zoccoletta...

vediamo

buondì:)
mi son già perso un 1.50...:D
ma la disciplina è disciplina(tommaseo):lol:

stagionalità alla carlona
ma lo faccio aggratisse...:D

Allegati

• stag.jpg
    stag.jpg
    81,6 KB · Visite: 135
su uso stanno facendo una carneficina del popolo degli etf che ogni giorno si vede costretto a mediare causa gap down...

su uso stanno facendo una carneficina del popolo degli etf che ogni giorno si vede costretto a mediare causa gap down...
ogni giorno aggiorna il minimo storico
e già questo vi dovrebbe far capire che merd@ siano gli etf
vi divorano di commissioni
siamo sotto del 40% dal minimo post lehman(ma dovrebbe pure far capire che inflation adjusted stiamo ben sotto ai 40)

Se serve una consulenza, quando ero giovane e neoassunto ho partecipato al corso per assistenti di perforazione a Courmayeur, quella in provincia di Piacenza. Supercortemaggiore la potente benzina italiana.
Posso chiedere a qualche collega che è ancora in cantiere perché dopo quasi 30 anni se finisse in ufficio morirebbe in tempi brevi.

Per i tubi ho contatti con Tenaris ma per lavoro devo fare il rompiballe e questi sono tempi in cui le sto rompendo spesso, quindi non credo mi farebbero dei prezzi da amico.

Si scherza, non hai ancora spiegato il perché della tua pensata.

appena ho due minuti ti spiego...:):up:

se tutti fanno qe e tagli ai tassi.. cosa succederà alla fine ?

STOCCOLMA (Reuters) - La Riksbank, la banca centrale svedese, ha tagliato il tasso principale di rifinanziamento di 15 punti base allo 0,25% e annunciato un'espansione del proprio programma di acquisto di asset, con una decisione presa a sorpresa, al di fuori del calendario regolare degli annunci di politica monetaria.
La banca centrale ha annunciato che verranno acquistati 30 miliardi di corone di titoli di Stato (circa 3,2 miliardi di euro), dopo aver già completato acquisti per 10 miliardi.
Nella nota diffusa oggi, la Riksbank spiega che l'inflazione sta iniziando a risalire ma il trend è messo in pericolo dalla forza della valuta nazionale.
"Queste misure e il fatto che la banca centrale sia pronta a fare di più con scarso anticipo sottolinea che la Riksbank sta salvaguardando il ruolo del target d'inflazione come àncora nominale per la formazione dei prezzi e dei salari" si legge.

avrà ancora senso farlo ? :mmmm:

se tutti fanno qe e tagli ai tassi.. cosa succederà alla fine ?

STOCCOLMA (Reuters) - La Riksbank, la banca centrale svedese, ha tagliato il tasso principale di rifinanziamento di 15 punti base allo 0,25% e annunciato un'espansione del proprio programma di acquisto di asset, con una decisione presa a sorpresa, al di fuori del calendario regolare degli annunci di politica monetaria.
La banca centrale ha annunciato che verranno acquistati 30 miliardi di corone di titoli di Stato (circa 3,2 miliardi di euro), dopo aver già completato acquisti per 10 miliardi.
Nella nota diffusa oggi, la Riksbank spiega che l'inflazione sta iniziando a risalire ma il trend è messo in pericolo dalla forza della valuta nazionale.
"Queste misure e il fatto che la banca centrale sia pronta a fare di più con scarso anticipo sottolinea che la Riksbank sta salvaguardando il ruolo del target d'inflazione come àncora nominale per la formazione dei prezzi e dei salari" si legge.

avrà ancora senso farlo ? :mmmm:
se lo scopo è quello di finanziarsi a costo zero(debito stati)
di obbligare a investire nei mercati privi di liquidità vera e nn figlia di bratton woods
e alla fine della fiera...di scaricare una buca di almeno 50 trilioni sulla classe media occidentale ancora troppo ricca...

ha un gran senso:cool:

nn è che vuoi fare l'orello da 1 metro a qlc politicante da strapazzo delle tue parti?:D

quasi quasi :D

se lo scopo è quello di finanziarsi a costo zero(debito stati)
di obbligare a investire nei mercati privi di liquidità vera e nn figlia di bratton woods
e alla fine della fiera...di scaricare una buca di almeno 50 trilioni sulla classe media occidentale ancora troppo ricca...

ha un gran senso:cool:

si va beh, ma se alla fine non esisterà la classe media a chi vendono a roba le multinazionali ? a sti kazzi o agli africani ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto