titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #2 Tieni lì tranquillo che un giorno mi ringrazierai. Non farti prendere dalla fretta e metti nel cassetto. Hai fatto bingo.
Tieni lì tranquillo che un giorno mi ringrazierai. Non farti prendere dalla fretta e metti nel cassetto. Hai fatto bingo.
biavo001 Forumer storico 9 Marzo 2022 #3 Titoli da 7 - 8% di dividendo sono pepite d'oro, basta non avere bisogno dei soldi a breve e saranno affari
Titoli da 7 - 8% di dividendo sono pepite d'oro, basta non avere bisogno dei soldi a breve e saranno affari
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #5 Mediolanum +6,39%... Tra poco torno in pari...e poi spero di mettermi in tasca 2 pagnotte pure io...porca...
Mediolanum +6,39%... Tra poco torno in pari...e poi spero di mettermi in tasca 2 pagnotte pure io...porca...
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #6 a323109 ha scritto: ....ieri su Mediolanum. Vedi l'allegato 646291 Clicca per allargare... Ti leggo adesso..ricordati sempre ..vendi e pentiti..io sarei passato all'incasso..del domani non c'è certezza
a323109 ha scritto: ....ieri su Mediolanum. Vedi l'allegato 646291 Clicca per allargare... Ti leggo adesso..ricordati sempre ..vendi e pentiti..io sarei passato all'incasso..del domani non c'è certezza
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #7 max54 ha scritto: Ti leggo adesso..ricordati sempre ..vendi e pentiti..io sarei passato all'incasso..del domani non c'è certezza Clicca per allargare... C'è tempo anche domani. Hai visto i futures?
max54 ha scritto: Ti leggo adesso..ricordati sempre ..vendi e pentiti..io sarei passato all'incasso..del domani non c'è certezza Clicca per allargare... C'è tempo anche domani. Hai visto i futures?
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #8 a323109 ha scritto: C'è tempo anche domani. Hai visto i futures? Clicca per allargare... Se..ma sai dove sono??
a323109 ha scritto: C'è tempo anche domani. Hai visto i futures? Clicca per allargare... Se..ma sai dove sono??
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #10 max54 ha scritto: Se..ma sai dove sono??Vedi l'allegato 646395 Clicca per allargare... E sai dove sono io? In mezzo a una strada
max54 ha scritto: Se..ma sai dove sono??Vedi l'allegato 646395 Clicca per allargare... E sai dove sono io? In mezzo a una strada