titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #23 StaVOLTA ha scritto: Vedi l'allegato 646403 Clicca per allargare... Farsi un pezzo d'orto lungo il Brenta...no eh...?
StaVOLTA ha scritto: Vedi l'allegato 646403 Clicca per allargare... Farsi un pezzo d'orto lungo il Brenta...no eh...?
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #25 StaVOLTA ha scritto: ero da quelle parti sabato ho fatto le creste da cima vacche al guslon ramponi e picozza a proposto volevo qualche info da te su un posto nei prox giorni ti mando mp se puoi darmi qualche info te ne sarei grato Vedi l'allegato 646401 Clicca per allargare... ForexNick ha scritto: Non vado mai su quei posti, vado a lavorare in pianura e basta. Non ho idea di dove sei. sei prima o dopo la chiesa di s. paolo al lago ? Clicca per allargare... Non mi risulta una chiesa di S,Paolo
StaVOLTA ha scritto: ero da quelle parti sabato ho fatto le creste da cima vacche al guslon ramponi e picozza a proposto volevo qualche info da te su un posto nei prox giorni ti mando mp se puoi darmi qualche info te ne sarei grato Vedi l'allegato 646401 Clicca per allargare... ForexNick ha scritto: Non vado mai su quei posti, vado a lavorare in pianura e basta. Non ho idea di dove sei. sei prima o dopo la chiesa di s. paolo al lago ? Clicca per allargare... Non mi risulta una chiesa di S,Paolo
franky1 Forumer storico 9 Marzo 2022 #26 Alla prossima a 323 e stavolta mettetevi qui davanti alla webcam e fate ciao ciao con la manina.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Marzo 2022 #27 a323109 ha scritto: Non mi risulta una chiesa di S,Paolo Clicca per allargare... vero, e' dall' altra parte, tu sarai piu' verso la chiesa di sta croce
a323109 ha scritto: Non mi risulta una chiesa di S,Paolo Clicca per allargare... vero, e' dall' altra parte, tu sarai piu' verso la chiesa di sta croce
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #28 franky1 ha scritto: Alla prossima a 323 e stavolta mettetevi qui davanti alla webcam e fate ciao ciao con la manina. Clicca per allargare... Quella è la webcam della lega navale. È recintato non posso entrarci
franky1 ha scritto: Alla prossima a 323 e stavolta mettetevi qui davanti alla webcam e fate ciao ciao con la manina. Clicca per allargare... Quella è la webcam della lega navale. È recintato non posso entrarci
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #29 Perdonate se torno in topic...ma.... Fantomas, sono in pari con le Mediolanum !!