equivalenze su opt

ciao Rob

ho aperto questo 3d sull'argomento equivalenze
il boxspread serve a "vederle" quasi tutte
lo spraed e le commmissioni che tu citi giustamente come conditio osta all'utilizzo del boxspread come obbligazione ,
sono esattamente i motivi per i quali dobbiamo conoscere perfettamente le equivalenze e loro limiti
per poter fare meno operazioni possibili

per questo ho citato il boxspread come figura obbiettivo(metà operazioni sono gratis e senza bidask a scadenza)

concordo in pieno.era solo perchè il box è sempre stato il mio pallino.provato in tutte le salse teoriche e pratiche.per quello ho rimarcato.parecchio tempo fà mi sono anche venduto un ditm secco come figura di partenza proprio per provare di persona alcune idee .il box è in genere il mio obiettivo.se il mercato lo consente a volte lo supero. l
comunque ti devo ringraziare per un altra cosa che un giorno ti dirò.
ciao agricoltore.
domani leggo meglio il resto

ho provato coll'aiuto di un trad automatico (non conosce le opzioni :wall:) , lascio anche l'originale inglese

C

grazie 1000
se il suo dissezione di posizione è il mio scomposizione di figure , sono commosso

cercavo 1 capitolo che parlasse di percorsi ,cammini strategia tipo scacchi , non mi sembra di vederlo

devo comprarlo e ricattare qualcuno che me lo legga

concordo in pieno.era solo perchè il box è sempre stato il mio pallino.provato in tutte le salse teoriche e pratiche.per quello ho rimarcato.parecchio tempo fà mi sono anche venduto un ditm secco come figura di partenza proprio per provare di persona alcune idee .il box è in genere il mio obiettivo.se il mercato lo consente a volte lo supero. l
comunque ti devo ringraziare per un altra cosa che un giorno ti dirò.
ciao agricoltore.
domani leggo meglio il resto

dillo dillo
ti ho suggerito di andare a tango e vi siete innamorati:up::up:

ca...o stavo scherzando
e invece è vero
complimenti

e vedi di non fare il pirla come me

ciao marco ............è un vecchio amore borsistico :)
il "tango"( sono un pessimo e raro ballerino(non di tango)) continuo a ballarlo con la mia "vecchia".
ciao

se rose fioriranno sarà mia cura informarti in mp(credo che sei la persona da cui ho maggiormente appreso(forse più che dai libri sacri (e verso cui mi sento maggiormente in dovere))) ............................altrimenti ..........................

prima vado in vacanza .

Avrei 1 domanda da fare ai silenti
tradate le opt considerando cosa?

questa domanda nasce da 1 mail arrivatami che propone fiuto pro in abbonamento a 95/mese
potreste descrivere quali sono i vs punti di riferimento?
e se 1 sw come fiuto pro vi è utile ?

Avrei 1 domanda da fare ai silenti
tradate le opt considerando cosa?

questa domanda nasce da 1 mail arrivatami che propone fiuto pro in abbonamento a 95/mese
potreste descrivere quali sono i vs punti di riferimento?
e se 1 sw come fiuto pro vi è utile ?

Io non faccio testo ma ti rispondo lo stesso. :)

1) Per ora uso solo figure semplici o un po' meno semplici ma mai complesse e mi arrangio con sw di excel per il payoff a scadenza oppure con il tuo con grafici 3D

2) Fiuto non funziona su Mac: io uso Mac al 90% per cui non lo uso e lo conosco poco (solo le presentazioni di Cagalli e qualche rara visione su windows)

3) Se anche fossi su windows, adesso non lo prenderei ma questa potrebbe essere una sottostima della sua utilità data dalla mia scarsa conoscenza del programma.
Più di 1100 Euro all'anno deve fornire elevati vantaggi per considerarne l'acquisto :rolleyes:

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto