Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ERA COME FARE iL LANCIO CON IL PARACADUTE.SE NON SI APRE,MICA CI SI PUO'INCAZZARE....
adesso ascoltami bene .... te lo dico da amico.....(ancora..per adesso) e lo sai che ti voglio bene....
il giorno che ti ridarà il tuo e ne uscirai dovrai sempre tenere presente una cosa : se lo tocchi un'altra volta giuro su quello che ho di più caro che mi ti ci si inqulo con tutti i crismi.....
io in compenso adesso ho 3 bancazze italiche....e soffro come un cane
....ma da tempo mi ero ripromesso di non tradarle.....e non lo farò.......ai prezzi che mi ero posto le venderò......e sono molto ma molto distanti........scoccia essere stato in ottimo gain e non averne beneficiato......ma così avevo deciso e così farò........sicuramente sbagliando
adesso ascoltami bene .... te lo dico da amico.....(ancora..per adesso) e lo sai che ti voglio bene....
il giorno che ti ridarà il tuo e ne uscirai dovrai sempre tenere presente una cosa : se lo tocchi un'altra volta giuro su quello che ho di più caro che mi ti ci si inqulo con tutti i crismi.....
io in compenso adesso ho 3 bancazze italiche....e soffro come un cane
....ma da tempo mi ero ripromesso di non tradarle.....e non lo farò.......ai prezzi che mi ero posto le venderò......e sono molto ma molto distanti........scoccia essere stato in ottimo gain e non averne beneficiato......ma così avevo deciso e così farò........sicuramente sbagliando
crescita..quale quella dei loro c/c e quella dei corrotti ..ogni rivoluzione se sudiate la storia inizia quando la corruzione esplode..fù così con l'impero romano con quello francese etcccc....e non è tutto...a giugno arriva il cetriolo di 40cm a settembre quello di 60cm e così fino alla rivoluzione