ERA COME FARE iL LANCIO CON IL PARACADUTE.SE NON SI APRE,MICA CI SI PUO'INCAZZARE....

Altri -4.000€.......ma tornerà su un giorno quel maledetto gasss zio porco!!

adesso ascoltami bene .... te lo dico da amico.....(ancora..per adesso) e lo sai che ti voglio bene....

il giorno che ti ridarà il tuo e ne uscirai dovrai sempre tenere presente una cosa : se lo tocchi un'altra volta giuro su quello che ho di più caro che mi ti ci si inqulo con tutti i crismi.....:wall::wall::wall:

e ziodiquelpork se non lo faccio......:wall::wall::)

Altri -4.000€.......ma tornerà su un giorno quel maledetto gasss zio porco!!

lo spero per te Giò...:up:

io in compenso adesso ho 3 bancazze italiche....e soffro come un cane:wall::wall::wall:

....ma da tempo mi ero ripromesso di non tradarle.....e non lo farò.......ai prezzi che mi ero posto le venderò......e sono molto ma molto distanti........scoccia essere stato in ottimo gain e non averne beneficiato......ma così avevo deciso e così farò........sicuramente sbagliando;)

hai aspettato il -3 per dare addosso a questi del governo ...se si riprendono voglio vedere che dici :D

no l'ho sempre detto ..quello che finora hanno fatto questi lo avrebbe fatto anche un bambino delle medie ( tassare tutto di piu')

ma vediamo questo decreto crescita..che non esce mai..mai

adesso ascoltami bene .... te lo dico da amico.....(ancora..per adesso) e lo sai che ti voglio bene....

il giorno che ti ridarà il tuo e ne uscirai dovrai sempre tenere presente una cosa : se lo tocchi un'altra volta giuro su quello che ho di più caro che mi ti ci si inqulo con tutti i crismi.....:wall::wall::wall:

e ziodiquelpork se non lo faccio......:wall::wall::)

:(

lo spero per te Giò...:up:

io in compenso adesso ho 3 bancazze italiche....e soffro come un cane:wall::wall::wall:

....ma da tempo mi ero ripromesso di non tradarle.....e non lo farò.......ai prezzi che mi ero posto le venderò......e sono molto ma molto distanti........scoccia essere stato in ottimo gain e non averne beneficiato......ma così avevo deciso e così farò........sicuramente sbagliando;)

Comunque non c'è uno straccio di fica nel 3D oggi......vedete un po voi zio cane!!!:wall::wall:

Allegati

• 319847_343261619042465_227201863981775_909939_639468336_n.jpg
    319847_343261619042465_227201863981775_909939_639468336_n.jpg
    35,8 KB · Visite: 97
no l'ho sempre detto ..quello che finora hanno fatto questi lo avrebbe fatto anche un bambino delle medie ( tassare tutto di piu')

lo avrebbero fatto tutti......ma allora perchè hanno aspettato 30 anni a riformare le pensioni?

lo avessero fatto 30 anni fa il sistema starebbe in piedi

nb...non sono tifoso di Monti, ma penso che qualcosa sia cmq meglio del nulla cui mi hanno abituato da quando sono nato.....

il decreto della passera :D sara' chiu' pilu pi tutti :bow: sara' il ritorno delle case chiuse :-o

per uscire aspetteranno il decreto fornero approvato :-o

Ultima modifica:

crescita..quale quella dei loro c/c e quella dei corrotti ..ogni rivoluzione se sudiate la storia inizia quando la corruzione esplode..fù così con l'impero romano con quello francese etcccc....e non è tutto...a giugno arriva il cetriolo di 40cm a settembre quello di 60cm e così fino alla rivoluzione:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    64,1 KB · Visite: 217
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    131,4 KB · Visite: 204

Users who are viewing this thread

Back
Alto