Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

quelli son come i giapponesi.:rolleyes: se non gli dai da lavorare ,qualsiasi cosa, si ammazzano :rolleyes:

sai che alle fermate dei bus per non annoiarsi fanno muretti :rolleyes::D

approposito di jap....oggi sono in sintonia con Allachetichella.....sono alcuni giorni che penso al mercato giapponese.....dopo un decennio di purga chissà che......

cmq mica mi hai istruito....un 30y usa sotto i 120 di prezzo favorisce l'equity ....o in questo momento è solo necessario un aumento dei rendimenti per essere piazzati....?

Tesoro Usa vende 29 mld in bond a 7 anni, rendimento sale sui massimi da aprile

Finanzaonline.com - 29.12.10/19:49

Il Tesoro Usa ha venduto 29 miliardi di dollari in Titoli di Stato a 7 anni. Il rendimento offerto sarà pari al 2,83%, il livello più alto dallo scorso aprile. Le offerte hanno superato di 2,86 volte il valore piazzato, rispetto ad una media di 2,96 volte nelle ultime quattro aste.

Bonds
3 Month 0.10% -0.02 (-16.67%)
6 Month 0.18% +0.01 (5.88%)
2 Year 0.60% -0.10 (-14.29%)
5 Year 2.02% -0.11 (-5.16%)
10 Year 3.33% -0.15 (-4.31%)
30 Year 4.40% -0.13 (-2.87%)

notizie di questo tipo, rispetto i dati non sono fuorvianti o e' il cabernet?

approposito di jap....oggi sono in sintonia con Allachetichella.....sono alcuni giorni che penso al mercato giapponese.....dopo un decennio di purga chissà che......

cmq mica mi hai istruito....un 30y usa sotto i 120 di prezzo favorisce l'equity ....o in questo momento è solo necessario un aumento dei rendimenti per essere piazzati....?

a me chiedi ste cose?:-?

dovrebbe essere cosi'. pero' io credo che i tassi li devono abbassare ancora :D

cani a -2% europa a 0 :D

l'italia sta' sulle palle ma non possono fare a meno. ho sempre avuto questa idea da sempre.

un vecchio diregente magneti marelli mi diceva : si ricordi i tedeschi ci ammirano ma non ci stimano. aveva ragione e tutto questo in tempi non sospetti .:rolleyes:

quindi credo che non sia cambiato nulla sostanzialmente.

esco fuori ot.

noi parliamo parliamo e cerchiamo di capire. ora io t'invito a trovarmi un volo da domani fino al 10 in qualsiasi posto caldo e con qualsiasi budget :rolleyes:

per questo fatico a non capire na sega :D

Io andrei all'isla margherita... però non se se trovi il volo... :D

che salto.....si aspettano un ribasso dei tassi...come dici tu.....? :rolleyes:

chiedo a te perchè compri bond........

sono anziano ormai , ragiono da anziano :D

se defaultiamo gli mando un'ampolla con le mie ceneri e un biglietto all'ufficio entrate. mi avete preso tutto tenetevi pure queste :D

poi la parte speculativa e' costituita da 5000 parti di gas, ma quelle l'anno prossimo mi compro un box :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto