DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Rekkia 1
e rekkia 2 .....
tornato adesso da cena fuori.....sto pensando di smettere con la borsa.....ho fatto proprio bene a mollare Uc e mediobanca ...Uc addirittura con candela tutta sopra la 200 e bei volumi.( un segnale long che nemmeno siffredi )..bravo .....ma vaffangu' va......bisogna che smetta.....quando losso me encazzo...quando gaino me encazzo perche' potevo gainare de piu.......sto sempre enkazzato ensomma........basta....da domani mi do solo alla gnokka ..........vabbe' passata ...che se fa domani?...cosa compriamo?........
Brao' ste...popolare .......sei sempre il solito finokkio...
DDUKE....te sei 'nu bravo guaglio'...ma non venitemi a di che le news ecc...nun contano un kazz....io rispetto i vs sistemi ...forse puo' essere giusta per chi opera su tempi lunghi ....ma su time frame brevi,,,... l'e' una caghe' ...dai.......mo' domani esce la news che gli USA fan un primo trim con un PIL a -2 ...e vediam cosa succede
guarda la faccio piu' semplice.....mettiamo che succede che in EGITTO scoppia veramente il finimondo...( e puo' pure succeder ...o no? )...rivoluzione ...sale al potere una "barbaccia " di estremista islamico che dice " ahoo....da domani non salderemo piu' i debiti ( bond, obbl, ctt ctz , ecc ecc..) che abbiam col mondo occidentale.....faccio un pronostico...per me scendono tutti...pure gli amerikkioni
E che te devo dì Kuelo, numeri e fatti dicon una cosa ma tra dire e il fare c'è sempre il metodo da applicare...è questa la cosa dura da fare.
Io mi attengo, anche se l'ego o la debolezza a volte prendono il comando, gli altri continuino a fare quelo che vogliono credere.