Franzo
PELO e CONTROPELO
.................
'zzzzzzzzzzzzzo Duke !
Quest'ultimo tuo mi ha stravolto, annientato !
Sempre con deferenza

.................

.....allora ce penso io a di du quazzate

)....col fibo e quella 10 ....finora mi sembra che il modello regga alla grande....occio tuttavia che siam sulla parte alta delle BB .... e cmq sia per me , da circa qui, ( fino a max di 1420 segnato ) cominciam a entrare in danger zone... QUELLO CHE MI ASPETTO , gia0' detto una settimana di sostanzial laterale...con magari un massimo nell' ottava che andra' dal 9 al 15 maggio......poi dicesa bella tosta ( vedrem poi di quanto

....la cosa che mi conforta da quel che ho letto e' che ci son anche persone in gambissima come Gasto', FIBMASTER ecc che sono sulla mia stessa linea ( mmm forse siam gia' in troppi 
Ma Bin Ladìn era un marinaio che è stato sepolto in maro ???
Una volta i cani le balle le raccontavano ben benino, oggi i mediocri son arrivati anche lì, al posto dei racconta balle.
Comunque il mibbe l'è tornato e sta tornando la solita miedda, se non si dà una mossa si spiaccicherà al suolo a giugno.
Eppure i volumi accompagnano il movimento e anzi mi si alzano ancor di più...dunque o ci troviamo nel "nulla più assoluto" oppure di un bel razzo in partenza si tratta, un razzo stile gennaio.
Vedem, il tiempo stringe.
.mah! io la vedo diversamente da te , nel senso che il mercato italiano e' estremamente tecnico ne meglio ne peggio di altri mercati europei.
come dici tu ora , e qui ti appoggio, dopo il recente movimento a ''V'' e' da vedere se ha la forza di continuare a salire o possa ritracciare.
Come ho dichiarato venerdi' e proprio perche' ritengo che sia un mercato ''tecnico'' io sul fine settimana scorsa ho alleggerito il portafoglio.
Staremo a vedere