Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (33 lettori)

Novenove

Moderator
allora tecnicamente il mercato avrebbe bisogno di una pausa....
che farebbe anche bene....x dargli forza poi di proseguire
ma anche stamattina sembra che nn ci pensi proprio x il momento
anzi ....sono le banche a sostenerlo.....quindi secondo me andare contro al mercato adesso e' pericolosissimo...
 

Novenove

Moderator
oggi in tabella

ger: 10:00 zew
usa: 14:30 nuove costruzioni abitative
usa: 14:30 inizi edilizia residenziale m/m
usa: 14:30 permessi edilizia
usa: 14:30 permessi edilizia m/m

oggi riportano: harley coca cola j.j bank of america e goldman yahoo eli lilly
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
1287474234immagine.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
e UCG che nemmeno a morire si mette sopra 1.90 :rolleyes:

Con permesso e buongiorno ... una domandina a Novenove :)

esimio, leggendoti so che hai UCG, ... orbene, ... la R a 1'90 di ieri è rotta, ... ora, secondo me la II° R dovrebbe essere sulla 200 gg, cioè 1,975.
Il fib, ... stranamente sovraperformante lo collocorei con target 21'550.

Sai che sono di visione lunga e che mi aspettavo una "boccata d'aria" ... insomma, sono spiazzatello, ... c'è una forza sul mercato che non mi aspettavo, ... tu che dici ?
 

ciaociao

Banned
Con permesso e buongiorno ... una domandina a Novenove :)

esimio, leggendoti so che hai UCG, ... orbene, ... la R a 1'90 di ieri è rotta, ... ora, secondo me la II° R dovrebbe essere sulla 200 gg, cioè 1,975.
Il fib, ... stranamente sovraperformante lo collocorei con target 21'550.

Sai che sono di visione lunga e che mi aspettavo una "boccata d'aria" ... insomma, sono spiazzatello, ... c'è una forza sul mercato che non mi aspettavo, ... tu che dici ?


che il mkt italico è indietro rispetto a tutti gli altri
siamo a - 8 nella anno solare 2010 tutti gli altri sono positivi

francoforte(-2 pdc 6534) addirittura è sopra a due cifre (è cmq un indice industriale a differenza del nostro che è sovrappesato con titoli finanziari generali fondiaria unipol e tutte le banche fanno quasi un 44% di capitalizzazione )

nb con la vola intrinseca che c'è gli obbiettivi sono posti a 300 pti tra mminimi e massimi circa e cioe ora il minimo è 21160 il possibile target 21460 se il massimo resta il medesimo 21350 l'obbiettivo sara' area 21050 ma se propio si vuole vendere ci sono indici che dovrebbero premiare di piu'
 

Novenove

Moderator
ciao Franzo :) sul mercato dico di rimanerci ..... fin quando regge..... e nn anticiparlo
cmq anche io come te .... ho la visione lunga e del trading di breve nn me ne frega nulla.
Detto questo penso che unicredito possa avere spazio di salita fino a tuo tp se nn oltre ....( 2 eu ) pero' anche li' aspetterei ad anticipare la vendita xche' rotta la resistenza psicologica al rialzo dei 2 eu.... potreppe allungare ancora...............

guardati mediolanum ;)


qui di seguito il grafico di uni
 

Allegati

  • sg2010101932177.gif
    sg2010101932177.gif
    54,7 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto