ESPERIENZA CON TS A PAGAMENTO (4 lettori)

accoacco

Nuovo forumer
Ciao a tutti
Sono AccoAcco

Mi sembra di aver capito, dagli spunti che sono emersi da questa discussione e
analizzando bene tutti gli interventi, che non si parli solo di un comparto
specifico operativo, ma ve ne siano diversi, oltre al TS, si parla anche di ulteriori
servizi, vedi, derivati, sottoderivati, o speculazioni varie.
Insomma è stato messo in piedi un ottimo plotone di fanteria d’assalto, perciò sono sicuro
che alla fine della battaglia qualcuno riuscirà a farla franca.

Scusatemi tanto,ma per saltarci fuori potrei essere d’accordo sul diversificare gli interventi.
Mi chiedo però quante centinaia di milioni di vecchie lire servono per restare in piedi.

Lascio per ora questo esempio e vado a parlare del TS a pagamento.
Mi si parla di un anno micidiale,ma guardate bene che cosa ha fatto il mercato in un anno.
Ha fatto ottomila punti senza mai retrocedere,se non in minima percentuale,da dove è partito.
Dopo questo mi si racconta che in fondo il TS è stato bravissimo a pareggiare,mentre tutti
gli altri,anche i singoli investitori hanno perso migliaia di punti.Invece mi risulta che esiste chi di punti ne ha vinti tantissimi,senza macchinazioni strategiche e non credo di saperlo solo io.
Lasciatemi dire ,ma questo è un volerne giustificare l’insuccesso perché poi neanche di pareggio trattasi se si includono costo e spese varie.Il tutto verificato a distanza di diciotto mesi.

Se il prodotto venisse presentato dall’esito incerto anche il più sprovveduto degli acquirenti non lo acquisterebbe mai, ma evidentemente cosi non è, se vuoi venderlo bisognerà pure lasciare intendere che la possibilità di battere il mercato c’è.
Inoltre lasciamo da parte amicizia e collaborazione perché questo non ha niente a che fare con la prassi in quanto l’eccezione non fa mai la regola.

Saluti da AccoAcco

Da una mente poco preparata
 

Arciof

Nuovo forumer
Marketing vs. Trading

bj ha scritto:
.....
IO VENDEREI IL MIO TS SOLO A UNA GRANDE BANCA D'AFFARI CHE LO PAGASSE LA CIFRA ENORME CHE CHIEDO E CHE LO SFRUTTI POI OPPORTUNAMENTE. SCORDATI DA PRIVATO DI POTERCI ANCHE SOLO PENSARE.
....
Qui il Marketing del venditore batte il Trading e vediamo perchè.

Pensate veramente che qualche grande banca d'affari leggendo per caso questa affermazione buttata tra le righe abbia avuto l'idea di chiedere a quanto si vende questo mitico e prezioso TS ?

Ovviamente NO!
E allora perchè si scrive una frase del genere che non stimola affatto il potenziale grosso acquirente del TS ?
Forse perchè il venditore non ha la vera intenzione di venderlo, ma allora perchè scrive questa frase ? (nulla si fa per niente)

Semplicemente perchè questa frase non è indirizzata alle grandi banche d'affari che se ne sbattono del TS in questione ma è subdolamente rivolta a catturare altri clienti tra gli investitori meno esperti.

E si, perchè leggendola si percepisce che il TS in questione è un qualcosa di grandissimo valore, inaccessibile al privato (solo una grande banca d'affari infatti se lo potrebbe forse permettere), e pertanto pagare un semplice abbonamento per ottenere tutti i segnali di questo mitico TS diventa una splendida opportunità da non lasciarsi scappare anche perchè il venditore mostra una fortissima sicurezza sui risultati del proprio strumento (si intuisce che non lo venderebbe a nessuno).

Purtroppo di gente titubante che continuamente cerca qualcosa o qualcuno che possa farle recuperare le perdite subite con l'auto-trading in giro per i forum c'è nè tanta.
E' l'idea che si fanno quando leggono un messaggio così subdolo è proprio questa, purtroppo.

Il Marketing serve proprio a questo a convincere questa gente ad aderire all'offerta a pagamento.

CONSIGLIO :
Se avete perso dei soldi in borsa da soli non disperatevi e non andate dal primo "Marketing Man". Considerate che avete fatto ESPERIENZA che è quella che serve poi per non perdere sempre.

Quando uno ha perso soldi purtroppo va a cercare quello che vorrebbe leggere o vorrebbe sentire e quindi si è più facili prede dei "Marketing Man" che RICORDATE NON GUADAGNANO CON IL TRADING DEI LORO TS ma con i soldi dei vostri abbonamenti.

Scusate la disgressione ed a presto

Arciof
 

Arciof

Nuovo forumer
accoacco ha scritto:
....
Mi si parla di un anno micidiale,ma guardate bene che cosa ha fatto il mercato in un anno.
Ha fatto ottomila punti senza mai retrocedere,se non in minima percentuale,da dove è partito.
Dopo questo mi si racconta che in fondo il TS è stato bravissimo a pareggiare,........
..........,ma questo è un volerne giustificare l’insuccesso perché poi neanche di pareggio trattasi se si includono costo e spese varie.Il tutto verificato a distanza di diciotto mesi.
....
Finalmete qualcuno l'ha detto !
Il mercato non è stato laterale ma moderatamente rialzista. Molti hanno infatti recuperato perdite e sistemato portafogli incagliati dal 2001 grazie all'aumento delle quotazioni degli ultimi 12 mesi.
Quando il MIB30 è passato da 20000 a 28000 il TS dov'era?
.....forse a caccia di abbonamenti :-D :-D

Ciao
Arciof
 

rubens

Forumer attivo
Saluti a tutti...

trhead davvero molto interessante, l'ho letto tutto d'un fiato, spero di non aver fatto un "indigestione".... (visto che sono stato lontano dai forums da qualche settimana)

arciof, le tue argomentazioni sono condivisibili anche i tuoi moniti lo sono altrettanto,
però non bisogna fare di un erba un fascio...

Personalmente posso elencarti brevemente la mia esperienza di "segnalatore" di Signal sui Derivati.-. "Daily-intraday- in real time quasi ininterrottamente per + di 6 mesi totalmente gratuiti...

ripeto totalmente gratuiti....
le perfomance sono riscontrabili sul mio Sito, l'interesse a tale servizio e al conseguente spreco di energie (le mie ).. anche !


La conclusione : ?

non esistono pasti a gratis in questo settore...
perchè ?

per il semplice motivo che alla gente piace pagare, perchè pagare vuol dire "professionalità, sicurezza, e saper perdere ed allo stesso tempo, aver un alibi eccc.. come leggo spesso sui forums..)

Nel mentre, e nel fratempo in in questi ultimi mesi sono stato contattato da svariati personaggi... che la sapevano lunga, che altro scopo non avevano, solamente quello di cercar di conoscere e individuare i miei codici e le mie formule.. con contatti, telefonate, MSN .. chat, microfoni e cosa varie...


morale ??

Chi ha per le mani un buon prodotto è sacrosanto, giusto farsi pagare la consulenza. !!
Non ci sono alternative ne vie di mezzo !


Saluti a tutti..

scusate lo sfogo
 

Arciof

Nuovo forumer
rubens ha scritto:
Saluti a tutti...

trhead davvero molto interessante, l'ho letto tutto d'un fiato, spero di non aver fatto un "indigestione".... (visto che sono stato lontano dai forums da qualche settimana)

arciof, le tue argomentazioni sono condivisibili anche i tuoi moniti lo sono altrettanto,
però non bisogna fare di un erba un fascio...

Personalmente posso elencarti brevemente la mia esperienza di "segnalatore" di Signal sui Derivati.-. "Daily-intraday- in real time quasi ininterrottamente per + di 6 mesi totalmente gratuiti...

ripeto totalmente gratuiti....
le perfomance sono riscontrabili sul mio Sito, l'interesse a tale servizio e al conseguente spreco di energie (le mie ).. anche !


La conclusione : ?

non esistono pasti a gratis in questo settore...
perchè ?

per il semplice motivo che alla gente piace pagare, perchè pagare vuol dire "professionalità, sicurezza, e saper perdere ed allo stesso tempo, aver un alibi eccc.. come leggo spesso sui forums..)

Nel mentre, e nel fratempo in in questi ultimi mesi sono stato contattato da svariati personaggi... che la sapevano lunga, che altro scopo non avevano, solamente quello di cercar di conoscere e individuare i miei codici e le mie formule.. con contatti, telefonate, MSN .. chat, microfoni e cosa varie...


morale ??

Chi ha per le mani un buon prodotto è sacrosanto, giusto farsi pagare la consulenza. !!
Non ci sono alternative ne vie di mezzo !


Saluti a tutti..

scusate lo sfogo

Rubens,

il tuo non è uno sfogo è una splendida testimonianza molto interessante per tutti. Grazie.

Per carità chiunque può bacchettarmi se sono troppo drastico nei ragionamenti.
Il problema che mi pongo è che molti investitori-neofiti potenziali clienti di TS a pagamento siano loro drastici nelle decisioni di pagare abbonamenti quando leggono sui forum interventi che nascondono solo messaggi pubblicitari o operazioni di marketing.

Rileggiti con calma qualche passaggio, visto che ci hai letto tutto d'un fiato, e sicuramente avrai qualche altra cosa di interessante da dirci.
Se sei un venditore non c'è niente di male.
E ovvio che se ci dici che il tuo sistema è infallibile e che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo qualche frecciatina potrebbe pure arrivare, senza offesa naturalmente!

Ciao
Arciof
 

rubens

Forumer attivo
Arciof ha scritto:
rubens ha scritto:
Saluti a tutti...

trhead davvero molto interessante, l'ho letto tutto d'un fiato, spero di non aver fatto un "indigestione".... (visto che sono stato lontano dai forums da qualche settimana)

arciof, le tue argomentazioni sono condivisibili anche i tuoi moniti lo sono altrettanto,
però non bisogna fare di un erba un fascio...

Personalmente posso elencarti brevemente la mia esperienza di "segnalatore" di Signal sui Derivati.-. "Daily-intraday- in real time quasi ininterrottamente per + di 6 mesi totalmente gratuiti...

ripeto totalmente gratuiti....
le perfomance sono riscontrabili sul mio Sito, l'interesse a tale servizio e al conseguente spreco di energie (le mie ).. anche !


La conclusione : ?

non esistono pasti a gratis in questo settore...
perchè ?

per il semplice motivo che alla gente piace pagare, perchè pagare vuol dire "professionalità, sicurezza, e saper perdere ed allo stesso tempo, aver un alibi eccc.. come leggo spesso sui forums..)

Nel mentre, e nel fratempo in in questi ultimi mesi sono stato contattato da svariati personaggi... che la sapevano lunga, che altro scopo non avevano, solamente quello di cercar di conoscere e individuare i miei codici e le mie formule.. con contatti, telefonate, MSN .. chat, microfoni e cosa varie...


morale ??

Chi ha per le mani un buon prodotto è sacrosanto, giusto farsi pagare la consulenza. !!
Non ci sono alternative ne vie di mezzo !


Saluti a tutti..

scusate lo sfogo

Rubens,

il tuo non è uno sfogo è una splendida testimonianza molto interessante per tutti. Grazie.

Per carità chiunque può bacchettarmi se sono troppo drastico nei ragionamenti.
Il problema che mi pongo è che molti investitori-neofiti potenziali clienti di TS a pagamento siano loro drastici nelle decisioni di pagare abbonamenti quando leggono sui forum interventi che nascondono solo messaggi pubblicitari o operazioni di marketing.

Rileggiti con calma qualche passaggio, visto che ci hai letto tutto d'un fiato, e sicuramente avrai qualche altra cosa di interessante da dirci.
Se sei un venditore non c'è niente di male.
E ovvio che se ci dici che il tuo sistema è infallibile e che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo qualche frecciatina potrebbe pure arrivare, senza offesa naturalmente!

Ciao
Arciof

non ho detto di esser un "Venditore"... non ho mai venduto niente a nessuno..

ho scritto.. di esser stato un "Segnalatore" di Signal..

scusami .. ma devo staccare

ciao a tutti


ps.- rileggero' con più calma il trhead.. ciao
 

Soraya

Banned
Ciao , solo una premessa prima d'incominciare;

Arciof la parte del don chishotte
non paga ,invece di esternazioni MAGARI
gratificanti raccoglerai ......
cmq l'amico rubi è recidivo
FORSE non ha venduto nulla
<ancora< ma la sua ambizione" è quella.
sulle performance, beh ci prende grosso modo x il 50%
tarocando i dati a fine seduta ovviamnete se sono contrari .
ma non vi viene spontaneo porvi una semplicissima domanda ??? :-D


SE REALMENTE QUESTI TS DESSERO SIMILI PERFORMANCE
CREDETE SUL SERIO che sVENDEREBBERO una simile miniera :-D :smile: :smile: ??
SE LO CREDETE davvero ,SIETE DEGLI STOLTI MERITEVoLI DI REGALARE i vs denari .....
RINCORENDO UN UTOPIA ......e nulla più megliO donarLO a opere che realmente aiutano quelli che ne hanno davvero bisogno.
quì il Concetto predominante si chiama denaro; una cosa" sporca
ma necessaria ,PER CUI DOVREMMO SAPERE COSA è CAPACE DI FARE "L'UOMO" :( :( :cry: :cry: X ESSO
CIAO ARCIOF BUONA GG :)


ps ho letto solo l'ultima pagina .
ecco perche menziono solo il mio amico RUBENS :p
 

Arciof

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
SE REALMENTE QUESTI TS DESSERO SIMILI PERFORMANCE
CREDETE SUL SERIO che sVENDEREBBERO una simile miniera :-D :smile: :smile: ??

ps ho letto solo l'ultima pagina .
ecco perche menziono solo il mio amico RUBENS :p

Ciao SORAYA1 sono contento del tuo intervento che mi auguro non resti isolato.
In questo thread si sta cercando di ragionare e non di etichettare uno o quell'altro sia in positivo sia in negativo.

Hai centrato una delle domande che erano state fatte all'inizio del thread (che ti invito a leggere per avere da te altre interessanti notazioni) : Perchè mai uno dovrebbe vendere i segnali di un TS quando potrebbe fare tutti i soldi che vuole applicando il medesimo decantato TS ?

Abbiamo finora avuto poche risposte per giunta poco convincenti (vedi es. BJ) e pertanto è ancora presto tirare conclusioni..... quindi la ricerca continua e qualcosa forse scopriremo.

Nel frattempo, se mi è consentito, lancio quando servono avvertimenti ai naviganti (in particolare agli investitori delusi in cerca di riscatto) invitandoli a ragionare prima di sposare colui che dice con sicurezza solo quello che essi stessi desiderano sentirsi dire (vedi es. post precedenti).

Saluti
Arciof
 

gioric

Forumer storico
>>>sulle performance, beh ci prende grosso modo x il 50%
tarocando i dati a fine seduta ovviamnete se sono contrari .

io spero tu sappia quello che dici in quanto queste sono affermazioni molto gravi :rolleyes:
 

Arciof

Nuovo forumer
rubens ha scritto:
ps.- se hai un minimo di dignità comincia a postare il tuo nome e cognome..

Rubens ho già detto a Soraya1 che
In questo thread si sta cercando di ragionare e non di etichettare uno o quell'altro sia in positivo sia in negativo.

Credo che sia chiaro che non tutto quello che si legge è vero. Questo lo hai fatto capire benissimo e ti ringraziamo. Le querele a noi non servono.

Non vorrei che gli interventi sul thread si riducessero per paura di denunce. Sarebbe un danno per tutti.

Ciao
Arciof
 

Users who are viewing this thread

Alto