Loryred
Forumer storico
Aggiungo qualche nota personale ai diversi post precedenti...
Io, frequentatrice di mercatini eterogenei, tendo ad andare al mattino, se non altro perchè i pochi banchi che trattano quello che mi interessa sono subito presi di mira da tanti "omini con lo zainetto", i più pericolosi!!! Gli acquisti migliori li ho fatti il pomeriggio o verso sera, quando c'è aria di smobilito e non c'è la voglia di ricaricare proprio tutto sul mezzo...
Tra uomini e donne venditrici non ho trovato palesi differenze, mediamente trattano generi diversi, con i primi a volte essere una donna aiuta, un pò di "cavalleria" la si trova ancora, con le seconde meglio la complicità... Mi domando però se oltre all'approccio conti anche il look... ad es. se ho un abbigliamento troppo curato tendono a propormi prezzi più alti rispetto ad abiti più dimessi, sempre e comunque comodi??? Lo dico perchè quando a volte mi accuccio per scartabellare o frugare in cassette colme di oggetti alla rinfusa ho la sensazione che mi guardino con aria sorpresa o perplessa... Un consiglio spassionato!!! Per questo tipo di ricerche... meglio evitare i pantaloni a vita bassa... a meno di lunghe camicie o maglie che coprono il giusto!!!![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Io, frequentatrice di mercatini eterogenei, tendo ad andare al mattino, se non altro perchè i pochi banchi che trattano quello che mi interessa sono subito presi di mira da tanti "omini con lo zainetto", i più pericolosi!!! Gli acquisti migliori li ho fatti il pomeriggio o verso sera, quando c'è aria di smobilito e non c'è la voglia di ricaricare proprio tutto sul mezzo...
Tra uomini e donne venditrici non ho trovato palesi differenze, mediamente trattano generi diversi, con i primi a volte essere una donna aiuta, un pò di "cavalleria" la si trova ancora, con le seconde meglio la complicità... Mi domando però se oltre all'approccio conti anche il look... ad es. se ho un abbigliamento troppo curato tendono a propormi prezzi più alti rispetto ad abiti più dimessi, sempre e comunque comodi??? Lo dico perchè quando a volte mi accuccio per scartabellare o frugare in cassette colme di oggetti alla rinfusa ho la sensazione che mi guardino con aria sorpresa o perplessa... Un consiglio spassionato!!! Per questo tipo di ricerche... meglio evitare i pantaloni a vita bassa... a meno di lunghe camicie o maglie che coprono il giusto!!!
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)