Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2016 #41 Ma io sono pienamente convinto ormai, che un Para-Guru che si rispetti riesce a porsi la domanda senza testo. Solo con i puntini (...) e alla fine "???" Così facendo ti svegli già con una domanda ancor prima di averla pensata.
Ma io sono pienamente convinto ormai, che un Para-Guru che si rispetti riesce a porsi la domanda senza testo. Solo con i puntini (...) e alla fine "???" Così facendo ti svegli già con una domanda ancor prima di averla pensata.
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2016 #44 Un sorriso va sempre di moda, se poi è sarcastico o un po' cinico non importa. Sempre meglio che tenere il muso. Del resto se sforano nel patetico in tutto non è che possiamo farcene una colpa noi.
Un sorriso va sempre di moda, se poi è sarcastico o un po' cinico non importa. Sempre meglio che tenere il muso. Del resto se sforano nel patetico in tutto non è che possiamo farcene una colpa noi.
DANY1969 Forumer storico 11 Ottobre 2016 #47 rotolo ha scritto: Vedi l'allegato 397249 Clicca per allargare... rotolo ha scritto: Come si aggiusta Vedi l'allegato 397252 Clicca per allargare... Se vuoi ho le toppe per la camera d'aria della bici
rotolo ha scritto: Vedi l'allegato 397249 Clicca per allargare... rotolo ha scritto: Come si aggiusta Vedi l'allegato 397252 Clicca per allargare... Se vuoi ho le toppe per la camera d'aria della bici
rotolo Forumer storico 11 Ottobre 2016 #49 DANY1969 ha scritto: Se vuoi ho le toppe per la camera d'aria della bici Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 11 Ottobre 2016 #50 rotolo ha scritto: Vedi l'allegato 397261 Clicca per allargare... Questa le mando alle mie amichette rotolo ha scritto: Clicca per allargare...
rotolo ha scritto: Vedi l'allegato 397261 Clicca per allargare... Questa le mando alle mie amichette rotolo ha scritto: Clicca per allargare...