"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offendere chi, ... un protoplasma frutto di una immaginazione perversa, con il codice romano scritto a fuoco sul cùlo e l'alitella da caricatore di immondizie esacerbato da troppo fritto di pesci andati a male.

Fighètta !

leggi il disclaimer ... fighètta shake spirata

Allegoria di linguaggio irriverente-volgare ...;
se rivolti a Persona, trattasi di moto artistico in antitesi paradigmatica con le convenzioni e non di malevolenza verso la Persona stessa

Amen ... e smettila di lamentarti, stupidina.

Senti, gioia della tua mamma, adesso spengo, mi raccomando rilassati e non pensare a me, ... recupera serenità, e domattina, ti sveglierai assaporando l'umbratile brezza della libertà che ti indurrà a fare una corposa pipì, ... poi un audace quanto smisurata pupù ... indi finalmente ti alzerai per sgrollar un pochetto le palle rinsecchite, ed emettendo un rutto baritonale, darai il buongiorno al vicinato.

Siao finocchio.

se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli.

leggi il disclaimer ... fighètta shake spirata

Allegoria di linguaggio irriverente-volgare ...;
se rivolti a Persona, trattasi di moto artistico in antitesi paradigmatica con le convenzioni e non di malevolenza verso la Persona stessa

Amen ... e smettila di lamentarti, stupidina.

e chi si lamenta ? io mi faccio beffe del tuo sprimacciarti, te lo dovevo dire perchè non l'avevi còlto?
per altro, ti dò ben da esternare il tuo disappunto
che sia invano, accresce appunto il disappunto
o ti sei già spuntato ?? :lol::lol::lol::lol:

cmq:

Le menti volgari spesso confondono l' eccezionale con l'importante, solo in casi eccezionali mi darò al turpiloquio più esacerbato, evitando di tirare in ballo divinità e similari anche se, ... tengo a precisare, a me delle balle dei preti non mi interessa nulla, ... quandò Mosè scendendo dal Sinai vide il popolo eletto che si era messo ad adorare un vitello ... lo distrusse e fece un bel cazziatone alle pecore umane, ...

Sbaglio o nelle italiche chiese ridonda la paccottaglia di statue statuette, amuleti, ... etc etc .

vedo che tu stesso non stai alle regole tue
affari tuoi, ma insomma sono incongruenze
e a te le incogruenze ti colgono, no ? :lol::lol:

Senti, gioia della tua mamma, adesso spengo, mi raccomando rilassati e non pensare a me, ... recupera serenità, e domattina, ti sveglierai assaporando l'umbratile brezza della libertà che ti indurrà a fare una corposa pipì, ... poi un audace quanto smisurata pupù ... indi finalmente ti alzerai per sgrollar un pochetto le palle rinsecchite, ed emettendo un rutto baritonale, darai il buongiorno al vicinato.

Siao finocchio.

beh adesso il tuo interesse alla categoria è conclamato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto