Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Per intenderci... questo è quello che intendevo stamane... non sò se si vedono gli indicatori, ma potrebbero indicare un possibile ritracciamento, o almeno una sosta del Gas...

1260976949immagine15.jpg


Se chiude in doji potrebbe essere un altro segno di conferma della stanchezza momentanea del gas
Io intanto rimango short.

:ciao:

Intanto aspettiamo vediamo come va il crudo... il dollaro intanto tiene in attesa della FED
 

pier1972

Forumer attivo
salve , il gas potrebbe presto arrivare ud una prima pausa, infatti sono uscito con altre fettine dal nat gas per ora , devo dire dalla mia povera analisi tecnica che il gas è sempre bello ma ,,,,,,

io speravo di arrivare a venderlo a 0.4 circa , la mia speranza ancora non è morta , mi guardavo lo short sul gas io ritengo ancora prematuro acq short:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Un consiglio... se domani non fa almeno il 7-8% sul LEV uscite dal long... li si che fa il testa-spalle... o meglio fa spalla-testa... e poi si va ancora in spalla...

Vediamo se chiude in doji oppure in rosso ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Un consiglio... se domani non fa almeno il 7-8% sul LEV uscite dal long... li si che fa il testa-spalle... o meglio fa spalla-testa... e poi si va ancora in spalla...

Vediamo se chiude in doji oppure in rosso ;)


scusa ma stai consigliando di uscire dal long sul gas se domani non fa un + 7% il leva e quindi circa un +4 % l'ertf ? siamo circa un sul etf un valore tipo 0.4 vero? oggi ha chiuso sui 0.377:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
scusa ma stai consigliando di uscire dal long sul gas se domani non fa un + 7% il leva e quindi circa un +4 % l'ertf ? siamo circa un sul etf un valore tipo 0.4 vero? oggi ha chiuso sui 0.377:ciao:

A 0,38 c'è la resistenza che da 2 giorni resiste anche dopo test... se continua a batterci sopra senza superarla definitivamente potrebbe essere che si giri momentaneamente il trend... Diciamo che con un +3-3,5% ci si lascierebbe alle spalle questo ostacolo che risuterebbe così un ottimo supporto.

Intanto il fut ha recuperato il forte calo avuto in mattinata. Adesso bisogna aspettare di vedere come chiude. Se incrocia anche il fut si potrebbe avere un ulteriore conferma di rallentamento se non di inversione.

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Un consiglio... se domani non fa almeno il 7-8% sul LEV uscite dal long... li si che fa il testa-spalle... o meglio fa spalla-testa... e poi si va ancora in spalla...

Vediamo se chiude in doji oppure in rosso ;)

se non erro domani pomeriggio c'e' il dato sulle scorte...tutto ballera' li...cmq io, che capisco un quazzo, ho mollato il lev gia' ieri ( come detto ) e portato a casa i dindini :D:D:D:D
 

MARCO12

Forumer storico
solo con il levgas si fanno gain
ci aiuta il dollaro
a tutto long sicurooooooo
comperate adessso
a 1,075
ringrazio i miei amici mm
grazie
accumulate e ringraziate si va a 1,3
 

Users who are viewing this thread

Alto