Etf natural gas (4 lettori)

cismax

Forumer storico
Eh va beh pazienza io cerco di rispondere sempre a tutti dicendo quel che penso :)
Cmq vediamo se fa una fiammatina il gas che mi serve altro short LOL...
non arrabbiarti...;)ma io spero faccia una fiammatona...che a me serve tanto calore, un altro 0,28€...per la miseria:wall:
 

Moma

Nipote di Massam
non arrabbiarti...;)ma io spero faccia una fiammatona...che a me serve tanto calore, un altro 0,28€...per la miseria:wall:

Ma anche a me farebbe piacere così carico a prezzo ancora più basso ;)
Non entro più con un ordine unico... da un pò di tempo a questa parte entro con ordini da 1/4 oppure 1/8... e molto più sicuro...
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao rig..mi sono posizionato short a 75.54 sul gas ed ho acqto a 3.51 il crudeoil..........questo per natale + finmeccanica a 11.04 x le obblig. leggi il 3d lire turche o il 3d 3 titoli sezione obbligazioni.....e li concepisci il mio modo di operare

chiusa posizione short gas a 76.45,
chiusa al 50% posizione crudeoil a 3.6025


Auguri a tutti di Buone Feste a rileggerci dopo il 27/12


Inizio d'anno schioppettante..........
chiuso posizione Crude oil .chi si accontenta .................gode
chiusa posizione Finmeccanica
flat su gas
 

pier1972

Forumer attivo
Eh va beh pazienza io cerco di rispondere sempre a tutti dicendo quel che penso :)
Cmq vediamo se fa una fiammatina il gas che mi serve altro short LOL...


io ho scaricato ancora sul etf long gas, ma vedevo anche oggi sta lentamente scendendo, i volumi non dicono nulla, la MM 98 sull' etf sembra ancora long ......non ti sembra ?

per ora non entro ulteriormenente in short, ora 74.2 senza volumi ecc quindi con calma resto seduto sulla sponda , mi basterebbe cavalcare la belva tipo da i 75 a 9 circa hahahahah:V:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
io ho scaricato ancora sul etf long gas, ma vedevo anche oggi sta lentamente scendendo, i volumi non dicono nulla, la MM 98 sull' etf sembra ancora long ......non ti sembra ?

per ora non entro ulteriormenente in short, ora 74.2 senza volumi ecc quindi con calma resto seduto sulla sponda , mi basterebbe cavalcare la belva tipo da i 75 a 9 circa hahahahah:V:ciao:

Beh mai fidarsi dei mercati asiatici in apertura... sono carne da macello per wall street... che continua ad essere short... con la seduta di oggi si vanno a ricaricare di ipercomprato gli indicatori e si ripompa un attimo il momentum...
La situazione però è sempre la stessa... per me rimane short...
 

MARCO12

Forumer storico
si torna sicuramente a 0,95 con i levgas
piu su di 1,23 è impossibile perchè l'euro tende a valutarsi
short fino a 1 e poi cominciare a mediare al raddoppio fino a 0,95 con stop loss stretto a 0,93
 

cismax

Forumer storico
Mah! Intanto il future Feb ha sfiorato di nuovo i 5,9, se va avanti domani ci si avvicina proprio a 1,23 e che l'euro si rafforzi è tutto da vedere...per ora ti dò buono l'1,44 che ha appena riguadagnato...poi vediamo
 

MARCO12

Forumer storico
si torna sicuramente a 0,95 con i levgas
piu su di 1,23 è impossibile perchè l'euro tende a valutarsi
short fino a 1 e poi cominciare a mediare al raddoppio fino a 0,95 con stop loss stretto a 0,93

okkio si scende sicuramente al 100%
il dollaro deve andare a 1,46 oggi
si scende sotto al 1 euo x il lev
a tutto short
 

pier1972

Forumer attivo
Ma anche a me farebbe piacere così carico a prezzo ancora più basso ;)
Non entro più con un ordine unico... da un pò di tempo a questa parte entro con ordini da 1/4 oppure 1/8... e molto più sicuro...




ciao , ascolta io vedevo /seguivo un grafico trovato su yahoo finanza
United States Natural Gas (UNG), vale 10.64



mi chiedo e ti chiedo mi sembra che abbia sempre seguito molto bene l'etd nat gas , ma ieri ha dato un colpo di reni molto strano, è ancora short ma.........cosa dici ???

insomma vorrei caricare di short sul gas ma......

ciao
:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto