Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh va beh pazienza io cerco di rispondere sempre a tutti dicendo quel che penso
Cmq vediamo se fa una fiammatina il gas che mi serve altro short LOL...
Ma anche a me farebbe piacere così carico a prezzo ancora più basso
Non entro più con un ordine unico... da un pò di tempo a questa parte entro con ordini da 1/4 oppure 1/8... e molto più sicuro...
ciao rig..mi sono posizionato short a 75.54 sul gas ed ho acqto a 3.51 il crudeoil..........questo per natale + finmeccanica a 11.04 x le obblig. leggi il 3d lire turche o il 3d 3 titoli sezione obbligazioni.....e li concepisci il mio modo di operare
Eh va beh pazienza io cerco di rispondere sempre a tutti dicendo quel che penso
Cmq vediamo se fa una fiammatina il gas che mi serve altro short LOL...
io ho scaricato ancora sul etf long gas, ma vedevo anche oggi sta lentamente scendendo, i volumi non dicono nulla, la MM 98 sull' etf sembra ancora long ......non ti sembra ?
per ora non entro ulteriormenente in short, ora 74.2 senza volumi ecc quindi con calma resto seduto sulla sponda , mi basterebbe cavalcare la belva tipo da i 75 a 9 circa hahahahah
io ho scaricato ancora sul etf long gas, ma vedevo anche oggi sta lentamente scendendo, i volumi non dicono nulla, la MM 98 sull' etf sembra ancora long ......non ti sembra ?
per ora non entro ulteriormenente in short, ora 74.2 senza volumi ecc quindi con calma resto seduto sulla sponda , mi basterebbe cavalcare la belva tipo da i 75 a 9 circa hahahahah
Beh mai fidarsi dei mercati asiatici in apertura... sono carne da macello per wall street... che continua ad essere short... con la seduta di oggi si vanno a ricaricare di ipercomprato gli indicatori e si ripompa un attimo il momentum...
La situazione però è sempre la stessa... per me rimane short...
si torna sicuramente a 0,95 con i levgas
piu su di 1,23 è impossibile perchè l'euro tende a valutarsi
short fino a 1 e poi cominciare a mediare al raddoppio fino a 0,95 con stop loss stretto a 0,93
Mah! Intanto il future Feb ha sfiorato di nuovo i 5,9, se va avanti domani ci si avvicina proprio a 1,23 e che l'euro si rafforzi è tutto da vedere...per ora ti dò buono l'1,44 che ha appena riguadagnato...poi vediamo
si torna sicuramente a 0,95 con i levgas
piu su di 1,23 è impossibile perchè l'euro tende a valutarsi
short fino a 1 e poi cominciare a mediare al raddoppio fino a 0,95 con stop loss stretto a 0,93
Ma anche a me farebbe piacere così carico a prezzo ancora più basso
Non entro più con un ordine unico... da un pò di tempo a questa parte entro con ordini da 1/4 oppure 1/8... e molto più sicuro...
ciao , ascolta io vedevo /seguivo un grafico trovato su yahoo finanza United States Natural Gas (UNG), vale 10.64
mi chiedo e ti chiedo mi sembra che abbia sempre seguito molto bene l'etd nat gas , ma ieri ha dato un colpo di reni molto strano, è ancora short ma.........cosa dici ???