Etf natural gas (14 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Che sta succedendo? Il natural gas è schizzato ? E' partita la trappola?

Eccola la trappola per i torelli :D
Volumi in aumento come a fine ottobre nelle ultime 3 sedute fortemente rialziste...
Oggi si va a 6,250 con probabile test forse anche in 6,3 in corrispondenza delle scorte... poi però vedo duro un ulteriore allungo...
Sentendo quello che si dice in giro... il sentiment è ancora long... ottimo segno per entrare short :D
 

pier1972

Forumer attivo
oggi scorte gas, gira la notizie che siamo scarsini, sotto la media dei 5 anni






ooooooo raga non vi seguo ++, allora secondo voi ora il gas dò vàààà ??

io mi sono allegerito di long ( forse un peccato ) e acq in modo molto leggero lo short , i graf sono sempre long , anche se tiratiniiii per il graf short è sempre short, e quindi seguiamalo , io non anticipo + nulla

sapete sulle scorte che devono uscire in sti giorni ???? + in dettaglio:ciao:
 

astrader

Forumer storico
ooooooo raga non vi seguo ++, allora secondo voi ora il gas dò vàààà ??

io mi sono allegerito di long ( forse un peccato ) e acq in modo molto leggero lo short , i graf sono sempre long , anche se tiratiniiii per il graf short è sempre short, e quindi seguiamalo , io non anticipo + nulla

sapete sulle scorte che devono uscire in sti giorni ???? + in dettaglio:ciao:
io sono sempre long e ho chiuso un terzo, ieri bloombeg ha detto che le scorte probabilmente saranno scarse.. probabilmente.. col freddo che ha fatto è pure credibbole
 

Moma

Nipote di Massam
sembrerebbe che sia legato ad un'impennata di volumi...

1262853681ngas.gif


anche se sto notando che sullo short gas si stanno accumulando i volumi...


RIGMAR sono 10 giorni che accumulano pian piano gli short ;) siamo già ad un discreto numero secondo me...
 

ale85gt

Forumer attivo
allora se le sono scorte in decremento oggi assisteremo ad un'altra fiammata.Buono per chi deve incremetare sullo short.
 

Moma

Nipote di Massam
ooooooo raga non vi seguo ++, allora secondo voi ora il gas dò vàààà ??

io mi sono allegerito di long ( forse un peccato ) e acq in modo molto leggero lo short , i graf sono sempre long , anche se tiratiniiii per il graf short è sempre short, e quindi seguiamalo , io non anticipo + nulla

sapete sulle scorte che devono uscire in sti giorni ???? + in dettaglio:ciao:

Pier le scorte sono oggi pome alle 4 e mezza, probabilmente aanzi quasi sicuramente sono buone per il long... però occhio che poi da come è impostato il grafico è molto probabile che a brevissimo giri il trend... sta facendo quello che ha fatto a ottobre... uguale...
Il freddo non ci potrà essere per sempre... e per un entusiasmo eccessivo, in genere si ha subito dopo un pessimismo altrettanto eccessivo, quindi occhio al long...
Potrebbe addirittura arrivare oltre 0,42... ma a mio parere è rischioso tenere oltre...

A pome per aggiornamenti... vado a fare un giretto al lavoro LOL
 

pier1972

Forumer attivo
Pier le scorte sono oggi pome alle 4 e mezza, probabilmente aanzi quasi sicuramente sono buone per il long... però occhio che poi da come è impostato il grafico è molto probabile che a brevissimo giri il trend... sta facendo quello che ha fatto a ottobre... uguale...
Il freddo non ci potrà essere per sempre... e per un entusiasmo eccessivo, in genere si ha subito dopo un pessimismo altrettanto eccessivo, quindi occhio al long...
Potrebbe addirittura arrivare oltre 0,42... ma a mio parere è rischioso tenere oltre...

A pome per aggiornamenti... vado a fare un giretto al lavoro LOL




hi hi hi stanno uscendo o entrando altri 6200 pz solo questa mattina ,
dal graf intar day credo/ spero stiano entrando, mi ero promesso di rispettare una tecnica , che appunto mi consigliava di restare fermo ma vorrei prenderne un poì a sti prezzi , che dici ?:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto