Etf natural gas (21 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Moma, anch'io sono in continuo accumulo sullo short... e credo che tra un po' schizzi definitivamente oltre i 90€.

Credo che questa sia una buona mossa anche perchè in short ci vanno i grossi e gli esperti (io però non mi considero ne uno ne l'altro :D )... quindi è un ottimo segnale quello che si stà manifestando ;)
Targhet per lo short a naso... 92-95 Euro ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Credo che questa sia una buona mossa anche perchè in short ci vanno i grossi e gli esperti (io però non mi considero ne uno ne l'altro :D )... quindi è un ottimo segnale quello che si stà manifestando ;)
Targhet per lo short a naso... 92-95 Euro ;)



io non vorrei sembrarvi , L'esperto , ma io non accomulerei contro il mercato , voglio dire il mio graf sullo short gas è sempre short io preferisco entrare dopo, e se il targhet dovrà essere 90/95/98 ecc cambia poco acq a 72/75 ok una fetta del guadagno è persa ma dico io , e chi se ne frega poi, alla fine sono solo scelte personali :ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
io non vorrei sembrarvi , L'esperto , ma io non accomulerei contro il mercato , voglio dire il mio graf sullo short gas è sempre short io preferisco entrare dopo, e se il targhet dovrà essere 90/95/98 ecc cambia poco acq a 72/75 ok una fetta del guadagno è persa ma dico io , e chi se ne frega poi, alla fine sono solo scelte personali :ciao:

In teoria non cambia nulla, fatto salvo che accumulare in trend è un pò più sicuro... c'è da dire che per il gas spesso si hanno forti variazioni all'inizio del trend quindi forse accumulare contro mercato permette di prendere tutto l'inizio del trend quindi uscire anche prima al termine del trend successivo... è solo una questione di comodità e di avversione al rischio :D

Intanto ho venduto nel minimo di poo fa 1/8 di short... ordine già inserito a 70,5... adesso sono con prezzo di carico a 74 perdita di 35 euro (LOL) su quello che ho appena venduto e 4/8 in ordine rispettivamente a
70,5 = 2/8
70 = 1/8
69,5 = 1/8

Se va a buon fine prezzo di carico stimato attorno ai 72 euro e rotti :)

Adesso metto in vendita a 74.5 un alto 1/8 da rimettere in short sotto i 72....

P.s Guardate qua ;) qualcuno di grosso ci stà andando giù pesante

1262866870immagine54.jpg
 

MARCO12

Forumer storico
Mi è scappato a 1,15 pensando arrivase ad 1 invece è partito alla grande ...
Ora avendo superato i 1,20 sto accumulando x 1,42 ....
accumulate e ringraziate si vola a 1,4 /1,5
 

MARCO12

Forumer storico
Accumula a 1,18 è un regalo
io accumulo e rivendo a 1,4 domani
ringrazio gli mm
grazie
non sanno quello che fanno
piu giu di 1,15 non puo andare dopo aver superato 1,25
io sto dalla parte del trend che è rialzista
 

Moma

Nipote di Massam
Accumula a 1,18 è un regalo
io accumulo e rivendo a 1,4 domani
ringrazio gli mm
grazie
non sanno quello che fanno
piu giu di 1,15 non puo andare dopo aver superato 1,25
io sto dalla parte del trend che è rialzista

Per un intraday o al massimo un giorno può essere una bella mossa... ma è anche molto pericolosa... il picco se le scorte son buone può anche arrivare a 1,35-1,40 ma occhio che nel picco non c'è il market maker... quindi può arrivare anche a 10 euro e non vendi nulla... magari un pò più basso può essere più fattibile se si assesta anche solo per 10-15 minuti...
Lo spread D/L per mantenere la liquidità del mercato ETF è proporzionale alla volatilità... quindi occhio non conta solo arrivare al prezzo... ma bisogna anche mettere un valore che permetta di far avvenire la vendita ;)
 

Moma

Nipote di Massam
io non vorrei sembrarvi , L'esperto , ma io non accomulerei contro il mercato , voglio dire il mio graf sullo short gas è sempre short io preferisco entrare dopo, e se il targhet dovrà essere 90/95/98 ecc cambia poco acq a 72/75 ok una fetta del guadagno è persa ma dico io , e chi se ne frega poi, alla fine sono solo scelte personali :ciao:

Pier oggi si fa il record sui volumi di short ;)
 

pier1972

Forumer attivo
In teoria non cambia nulla, fatto salvo che accumulare in trend è un pò più sicuro... c'è da dire che per il gas spesso si hanno forti variazioni all'inizio del trend quindi forse accumulare contro mercato permette di prendere tutto l'inizio del trend quindi uscire anche prima al termine del trend successivo... è solo una questione di comodità e di avversione al rischio :D

Intanto ho venduto nel minimo di poo fa 1/8 di short... ordine già inserito a 70,5... adesso sono con prezzo di carico a 74 perdita di 35 euro (LOL) su quello che ho appena venduto e 4/8 in ordine rispettivamente a
70,5 = 2/8
70 = 1/8
69,5 = 1/8

Se va a buon fine prezzo di carico stimato attorno ai 72 euro e rotti :)

Adesso metto in vendita a 74.5 un alto 1/8 da rimettere in short sotto i 72....

P.s Guardate qua ;) qualcuno di grosso ci stà andando giù pesante

1262866870immagine54.jpg



Stavo osservando che oggi come volumi di pz scambiati è il sesto giorno come volumi in 6 mesi di opeartività , e non sono le 17:25 .......

siamo a 13.000 pz , boooooo i volumi devono dire qualc ma non capisco...........:help: a me sembrano voler dire che lo short saleeeeeee , poi magari è errato booooo

74.16 opppssssss, si dai il gas scende e lo short sale sale , spero



:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto