Etf natural gas (7 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Già che ci siamo... pessima candela in formazione sul Wheat... se chiude così possibile ritracciamento di brevissimo... non ho sott'occhio il grafico preciso, ma sembra che la resistenza dinamica abbia respinto il trend...
Doji (o impiccato) in posibile formazione... se domani va in rosso si scende fino ai 531$ ;)

Quindi occhio all'apertura di domani :)

:ciao:

P.s. sembra che si stia attenuando la corrispondenza $/crudo... occhio che quando fa così entra in laterale...
 

ale85gt

Forumer attivo
Ho letto qualche pagina del forum rivale e mi sono scandalizzato.:D cè gente che è stata bastonata di brutto dal lev gas...Il crudo inizia a perdere colpi, secondo me ritraccia a breve.
 

Moma

Nipote di Massam
Ho letto qualche pagina del forum rivale e mi sono scandalizzato.:D cè gente che è stata bastonata di brutto dal lev gas...Il crudo inizia a perdere colpi, secondo me ritraccia a breve.

Che forum è??? LOL

Beh ale guarda cosa ho scritto sabato pome ;)

Il crudo stà perdendo anche la correlazione con il $ quindi se il dollaro potrebbe essere l'inizio di una fase laterale... magari non molto lunga... ma poi è probabile che si scenda...

La correlazione probabilmente tornerà più forte sull'inversione del trend ribassista del dollaro... adesso provo a dare una occhiata anche al cambio ;)
 

ale85gt

Forumer attivo
il forum di finanza on line..:D Cè uno che è entrato con 100.000 quote a 1,19 e adesso se la fa sotto..
Vabbè per quanto riguardo il crudo mi accontentei anche di una variazione di 2-3 dollari, la prossima pubblicazione dei dati sulle scorte sara' decisiva.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
il forum di finanza on line..:D Cè uno che è entrato con 100.000 quote a 1,19 e adesso se la fa sotto..
Vabbè per quanto riguardo il crudo mi accontentei anche di una variazione di 2-3 dollari, la prossima pubblicazione dei dati sulle scorte sara' decisiva.

e se il fondo fosse stato toccato oggi? la discesa è stata troppo repentina..siamo in inverno e il gas è merce preziosa...
tecnicamente la discesa potrebbe continuare fino a 0,31..parlo di ngas
 

ale85gt

Forumer attivo
Infatti non penso che scendera' ai minimi del 2009.L'inverno di quest'anno è stato catalogato come uno dei piu freddi degli ultimi 150 anni.
 
Ciao Moma, grazie per i tuoi/vs consigli sono sempre utili e preziosi compagni prima di ogni acquisto....:V secondo voi si può cominciare ad entrare con 1/3 lev ngas a 0,96 o è molto probabile un ritorno ai minimi?? Cosa vuol dire LOL??:-?
 

Moma

Nipote di Massam
Ma io non vorrei dire... il gas consumato ora è stato venduto, quindi al contempo comprato dagli utilizzatori (chi gestisce le reti di distribuzione) mesi fa... forse forse anche a settembre...
I future nascono come strumento finanziario protettivo nei riguardi delle speculazioni (e tanti lo usano ancora adesso) e dalle oscillazioni del mercato...

Quindi io non mi baserei troppo su queste cose...

L'AT incorpora al suo interno ogni genere di notizia (la teoria dice questo non io)

Beh sarebbe quantomeno una pessima idea secondo me entrare ad una quota poco inferiore ad una resistenza (sempre che si verifichi).

IO onestamente non lo farei in questo momento....

100.000 LEV a 1,19!!!! :O :O :O

ECCO LO SI PUO' PRENDERE DI ESEMPIO COME IL CLASSICO INVESTITORE CHE PENSA DI AVER FIUTO E INVECE DIVENTA IL POLLO DA SPENNARE... SE NON ESCE ALLA SVELTA PAGA LA MACCHINA A QUALCUNO... FORSE ANCHE A 2 O 3 PERSONE :D
 

Moma

Nipote di Massam
Azz Ale me lo sono letto il forum di la... non c'è nessuno che ha fatto del gain... adesso mi spiego chi ci stà dando i soldi con lo short LOL

Cià dai meglio non infierire su chi stà perdendo dei soldi sopratutto se sono piccoli investitori come noi...

Cià diamo una occhiata a cosa è successo oggi che è meglio ;)

Crudo: Ha rotto a ribasso il supporto dinamico, candela rossa con shadow superiore abbastanza lunga... sembra quasi una inverted hammer... da tenere d'occhio... possibile inizio di fase laterale (seduta simile al 26 ottobre).

Gas Naturale: eeeehh siamo in una fase di stallo... il mio supporto segna 5,468... e siamo a 4,666... ha tenuto oppure ha sfondato??? Bisogna saspettare e sperar che non si fermi dove è adesso...

Grano: Beh il grano va alla grande, si è appoggiato sopra la resistenza dinamica... questo è un ottimo supporto che si è comportato egregiamente tra ottobre ad ora (dopo i massimi è stata una altrettando dura resistenza). Targhet... fiorse si va per i 615-620$ con una pausa forse sui 585$

Io terrei d'occhio anche il gold... non manca molto ad un bel ritracciamento... ;) però questo sarà per le prossime puntate :D

Questo è quanto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto