falco d'oro
Nuovo forumer
Azz Ale me lo sono letto il forum di la... non c'è nessuno che ha fatto del gain... adesso mi spiego chi ci stà dando i soldi con lo short LOL
Cià dai meglio non infierire su chi stà perdendo dei soldi sopratutto se sono piccoli investitori come noi...
Cià diamo una occhiata a cosa è successo oggi che è meglio
Crudo: Ha rotto a ribasso il supporto dinamico, candela rossa con shadow superiore abbastanza lunga... sembra quasi una inverted hammer... da tenere d'occhio... possibile inizio di fase laterale (seduta simile al 26 ottobre).
Gas Naturale: eeeehh siamo in una fase di stallo... il mio supporto segna 5,468... e siamo a 4,666... ha tenuto oppure ha sfondato??? Bisogna saspettare e sperar che non si fermi dove è adesso...
Grano: Beh il grano va alla grande, si è appoggiato sopra la resistenza dinamica... questo è un ottimo supporto che si è comportato egregiamente tra ottobre ad ora (dopo i massimi è stata una altrettando dura resistenza). Targhet... fiorse si va per i 615-620$ con una pausa forse sui 585$
Io terrei d'occhio anche il gold... non manca molto ad un bel ritracciamento...però questo sarà per le prossime puntate
Questo è quanto![]()
Mi trovo daccordo, il gas dove arriverà ??? La caduta di oggi è stata impressionante !!!!!!
La previsione che hai postato si è rivelata giusta, il primo targhet a 5,5 è stato raggiunto, purtroppo per un mio amico che si dispera perchè long !
Per l'oro ieri sera avevo notato una V top e un testa spalle ribassista in
formazione, oggi la figura non si è completata ma credo che presto andrà
schort
Per Wheat attendevo un ritraccio sul lev a 3,0-3,1 , se non si verifica
mi butto, mi rompe perchè sono uscito in gain a 3,3.
Ogni tanto vengo sul tread proprio per vedere le tue AT, generalmente
sono su finanza on line, c'è un tread sul gas molto movimentato
salutoni e complimenti
Ultima modifica: