Etf natural gas (10 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Allora vediamo di guadagnarci il più possibile ;)

Intanto lo short continua a pompare :D



ora 79,------- e rotti, non sarebbe buona cosa se oggi perdesse un qualcosina ? troppo veloce sto trend ? oggi volumi sono tornati alla norma 2500 pz da una mia considerazione casereccia abbiamo 17000 +32000 +14000 pz / 2= 31500 pz che potrebbero essere stati messi in short ok è una forzatura da bar . se non sono 31500 saranno 20/25000 pz in short (17/12/09 7/1/10 8/1/10 ) e se non si vedono uscire ........ qualc vorrà dire ??????

scusate se è na cazzzz......:ciao:


Eì una semplice riflessione , che ne dite???
 

Moma

Nipote di Massam
ora 79,------- e rotti, non sarebbe buona cosa se oggi perdesse un qualcosina ? troppo veloce sto trend ? oggi volumi sono tornati alla norma 2500 pz da una mia considerazione casereccia abbiamo 17000 +32000 +14000 pz / 2= 31500 pz che potrebbero essere stati messi in short ok è una forzatura da bar . se non sono 31500 saranno 20/25000 pz in short (17/12/09 7/1/10 8/1/10 ) e se non si vedono uscire ........ qualc vorrà dire ??????

scusate se è na cazzzz......:ciao:


Eì una semplice riflessione , che ne dite???

Secondo me fila come ragionamento Pier :)
Se non escono significa che c'è sicurezza del trend in atto... conta che in short non ci vanno mai gli investitori inesperti quindi può essere una conferma che il trend fortemente ribassista stà tenendo...
Quando escono i volumi allora si dovrà valutae una uscita...
 

pier1972

Forumer attivo
Secondo me fila come ragionamento Pier :)
Se non escono significa che c'è sicurezza del trend in atto... conta che in short non ci vanno mai gli investitori inesperti quindi può essere una conferma che il trend fortemente ribassista stà tenendo...
Quando escono i volumi allora si dovrà valutae una uscita...



da circa 1 oretta è partita o la trappola x gli ultimi torelli da far entare in arena e poi da mattare oppure .....?
volumi sono bassi è solo un piccolo rimbalzo ( credo ) del toro morto hahahahhahahhah:-? spero

mo faccio il figo e poi magari mi mangiano booooo vediamo io resto fermo:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
da circa 1 oretta è partita o la trappola x gli ultimi torelli da far entare in arena e poi da mattare oppure .....?
volumi sono bassi è solo un piccolo rimbalzo ( credo ) del toro morto hahahahhahahhah:-? spero

mo faccio il figo e poi magari mi mangiano booooo vediamo io resto fermo:ciao:

Il rimbalzo del gatto morto LOL

Mi prudono le mani cavolo... non sò se invcrementare ancora short adesso che è ancora buono...
 

pier1972

Forumer attivo
77.7 circa dopo il mini storno di ieri , abbastanza piccolo tutto sembra ritornato diciamo tranquillo.



cosa dite ? siamo sempre short ? io a cirac 76.5 esco in leggero guadagno , voi che ne pensate ?

:ciao:
 

mark2010

Forumer attivo
77.7 circa dopo il mini storno di ieri , abbastanza piccolo tutto sembra ritornato diciamo tranquillo.



cosa dite ? siamo sempre short ? io a cirac 76.5 esco in leggero guadagno , voi che ne pensate ?

:ciao:
guardando il long:
potrebbe essere qualcosa di più di un rimbalzo, non mi sorprenderebbe un'ultima zampata fino a toccare i max di una settimana fa. in ottica medio termine (1 mese) lo short è ancora da tenere, o almeno io mantengo, eventalmente se arriva a 70 incremento. vedremo.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto