Etf natural gas (5 lettori)

Moma

Nipote di Massam
guardando il long:
potrebbe essere qualcosa di più di un rimbalzo, non mi sorprenderebbe un'ultima zampata fino a toccare i max di una settimana fa. in ottica medio termine (1 mese) lo short è ancora da tenere, o almeno io mantengo, eventalmente se arriva a 70 incremento. vedremo.
ciao

E' abbastanza improbabile che arrivi a 70 euro...

Io lo vedo cmq short nel medio periodo... penso però che se il prezzo medio di carico sia superiore a 76 ci potrebbero essere delle buone possibilità per rientrare a brevissimo con un prezzo di carico inferiore... sia chiaro nonmarlo di 70 euro ma di 74,5-75... non sò sa avrà la forza di scendere sotto questo valore.

Per quanto mi riguarda fino a che non scende sotto i 74,5 rimarrò dentro in short... asotto 74,5 vendo in pari con le commissioni pagate e rientro ancora pian piano.

Se riesco adesso dò un occhio al grafico, ieri sera non ho fatto in tempo ;)
 

vanderkrol

Nuovo forumer
E' abbastanza improbabile che arrivi a 70 euro...

Io lo vedo cmq short nel medio periodo... penso però che se il prezzo medio di carico sia superiore a 76 ci potrebbero essere delle buone possibilità per rientrare a brevissimo con un prezzo di carico inferiore... sia chiaro nonmarlo di 70 euro ma di 74,5-75... non sò sa avrà la forza di scendere sotto questo valore.

Per quanto mi riguarda fino a che non scende sotto i 74,5 rimarrò dentro in short... asotto 74,5 vendo in pari con le commissioni pagate e rientro ancora pian piano.

Se riesco adesso dò un occhio al grafico, ieri sera non ho fatto in tempo ;)

Scusate ma fino a una settimana fa non si parlava con grande ottimismo di sto short del gas che navigava verso 90 e oltre ? Adesso si ritorna a 70 ?
 

pier1972

Forumer attivo
E' abbastanza improbabile che arrivi a 70 euro...

Io lo vedo cmq short nel medio periodo... penso però che se il prezzo medio di carico sia superiore a 76 ci potrebbero essere delle buone possibilità per rientrare a brevissimo con un prezzo di carico inferiore... sia chiaro nonmarlo di 70 euro ma di 74,5-75... non sò sa avrà la forza di scendere sotto questo valore.

Per quanto mi riguarda fino a che non scende sotto i 74,5 rimarrò dentro in short... asotto 74,5 vendo in pari con le commissioni pagate e rientro ancora pian piano.

Se riesco adesso dò un occhio al grafico, ieri sera non ho fatto in tempo ;)






venduto un 45% del mio short a 77.7 circa , i volumi oggi sono assenti solo 600 pz........

ora vcedo il seguito magari alle 17:20 rientro
 

falco d'oro

Nuovo forumer
Scusate ma fino a una settimana fa non si parlava con grande ottimismo di sto short del gas che navigava verso 90 e oltre ? Adesso si ritorna a 70 ?


Rispondo io

Pensi che con il gas si possano fare previsioni a più di 3 gg ?
Se si cambia trade, qui c'è un gruppetto di NIC ben organizzati ma non hanno la palla di cristallo !!!!
Un grande saluto:-o:D
 

Moma

Nipote di Massam
venduto un 45% del mio short a 77.7 circa , i volumi oggi sono assenti solo 600 pz........

ora vcedo il seguito magari alle 17:20 rientro

Una totale mancanza di volumi dopo un boom significa grande fiducia ;)

vanderkrol...
Se il 10% su uno strumento con leva 1 ti sembra poco in 4 sedute... non sò cosa dirti :D
 

vanderkrol

Nuovo forumer
grazie a falco e moma per la risposta ad un umile neofita ma dopo le ventilate ipotesi di uscire a 77 mi ero un pò preoccupato sul da farsi...
 

Moma

Nipote di Massam
dai dopo un bel botto di volumi , allora si rimane short ?

ma porca tr............:ciao:


Seeeeeempre short!!!! Ma di brutto!!!

Questo è un trappolone pauroso... molto simile a quello di fine ottobre... anche se penso che domani si potrebbe ritrovare una candela con una grande shadow superiore :D

IO rimango short, gli indicatori non mi dicono niente di nuovo...
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Dopo il massacro di ieri shortesco (come mi fa male capperi visto che ero rientrato a 77) che dicono i mercati amerikani per oggi? Mi sembra ancora gas + e short gas - o sbaglio?
 

pier1972

Forumer attivo
Seeeeeempre short!!!! Ma di brutto!!!

Questo è un trappolone pauroso... molto simile a quello di fine ottobre... anche se penso che domani si potrebbe ritrovare una candela con una grande shadow superiore :D

IO rimango short, gli indicatori non mi dicono niente di nuovo...



quando puoi posta il solito tuo graf con i vari indicatori, ieri alla fine sono rientrato dopo la mia vendita ma meno di quello che ero uscito = ho venduto una fettina in guadagno.:ciao:

anche i miei graf sono short sul gas , se è un trappolone ? booooo vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto