Etf natural gas (12 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Manca una seduta... 2 al massimo... si devono stringere ancora un pò le BB poi si vedrà dove vorrà andare...

Oggi cmq non ha ancora testato il supporto...

Una cosa è certa... per 2 settimane anche con dati delle scorte migliori delle attese il gas è andato giù... c'è continuo accumulo di short unito ad un decremento di long con e senza leva... medie mobili medio-lunghe molto sotto il prezzo attuale... diciamo che i presupposti per un ritracciamento ci sono tutti...

Mi vien da dire che è quantomeno poco probabile che spinga mlto all'insù...
 

MARCO12

Forumer storico
Dai che scende
lo aspettavo 0,95 il lev
oggi comincio da 1 ad iniziare l'accumulo
si scende ad 1 e poi a 0,95
a tutto short
 

pier1972

Forumer attivo
Manca una seduta... 2 al massimo... si devono stringere ancora un pò le BB poi si vedrà dove vorrà andare...

Oggi cmq non ha ancora testato il supporto...

Una cosa è certa... per 2 settimane anche con dati delle scorte migliori delle attese il gas è andato giù... c'è continuo accumulo di short unito ad un decremento di long con e senza leva... medie mobili medio-lunghe molto sotto il prezzo attuale... diciamo che i presupposti per un ritracciamento ci sono tutti...

Mi vien da dire che è quantomeno poco probabile che spinga mlto all'insù...



come vedi la giornata ? sembra imposto bene x lo short oggi,

:specchio:
 

Fiorello

Nuovo forumer
Presentazione

Ciao Ragazzi volevo presentarmi,sono nuovo di questo forum ed è un po che seguo il gas....da settembre,ora sono in attesa di rientrare,venduto ieri 40000 azioni a 0.395,visti gli acquisti sullo short probabile che scenda,attendo vostre impressioni per un eventuale rientro sul nat. gas...saliti Fiorello
 

Moma

Nipote di Massam
come vedi la giornata ? sembra imposto bene x lo short oggi,

:specchio:

Oggi boh... potrebbero non esserci grandi sorprse... mercato abbastanza calmo... è anche venerdì.... da settimana prossima scende mi sa...
Devo ancoa guardare i grafici, questp però penso lo farò per bene domani in girnaa.

La tendenza cmq a me sembra sempre fortemente short... adesso va valutata se la disces riesca a prendere un ritmo non toppo elevato... vedremo cosa suceder nell posime sedute...

Dimenticavo... io in questo momento sono dentro in short pesante amplificato con i cfd in modo da ottenere una performance del 210% cioè con leva 2,1 vediamo come va :)
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao Ragazzi volevo presentarmi,sono nuovo di questo forum ed è un po che seguo il gas....da settembre,ora sono in attesa di rientrare,venduto ieri 40000 azioni a 0.395,visti gli acquisti sullo short probabile che scenda,attendo vostre impressioni per un eventuale rientro sul nat. gas...saliti Fiorello

Benvenuto Fiorello :)

Anche io son della tua stessa idea... il long per me è off limits... lo short può essere una buona occasione, anche sul crudo forse...
 

Fiorello

Nuovo forumer
sul crudo non mi fido tanto.....sto guardando il wheat ed è una settimana che scende continuamente.dalle ultime notize ho saputo che autoriti sui prezzi ha convocato i principali produttori di pasta italiani in quanto ritiene che il prezzo al consumo della pasta sia troppo elevato,quindi si puo presupporre che entrare nel wheat ora non sia una cattiva idea.....aspetto vostre news per potere entrare.....sullo short gas non entro anche xche cè un forte squilibrio tra chi vende e chi compera....preferisco aspettare il leveraged ed il natural gas.....grazie a moma per il consiglio
 

pier1972

Forumer attivo
Oggi boh... potrebbero non esserci grandi sorprse... mercato abbastanza calmo... è anche venerdì.... da settimana prossima scende mi sa...
Devo ancoa guardare i grafici, questp però penso lo farò per bene domani in girnaa.

La tendenza cmq a me sembra sempre fortemente short... adesso va valutata se la disces riesca a prendere un ritmo non toppo elevato... vedremo cosa suceder nell posime sedute...

Dimenticavo... io in questo momento sono dentro in short pesante amplificato con i cfd in modo da ottenere una performance del 210% cioè con leva 2,1 vediamo come va :)




:D:rolleyes::lol: non resta che ridere x ora , lev gas +3% con pochi volumi 1.9 mil, il long gas etf 0.39 con 3.5 mil poca roba ..... che dire


boooooo vediamo se il gas scende o sale , per ora è ancora short poi......io sono sempre in short :help:
 

Moma

Nipote di Massam
:D:rolleyes::lol: non resta che ridere x ora , lev gas +3% con pochi volumi 1.9 mil, il long gas etf 0.39 con 3.5 mil poca roba ..... che dire


boooooo vediamo se il gas scende o sale , per ora è ancora short poi......io sono sempre in short :help:

Diciamo che però questa lateralità mi ha rotto 3/4 di *****
Ma si non esiste una fase rialzista con questi volumi infimi...
Che mi preoccupa è il fatto che non sarebbe la prima volta che il gas entra in laterale e ci stà per mesi... se fosse così beh allora investo su qualcosa d'altro... io aspetto una settimana dopo di che cercherò altro ;)..
 

Users who are viewing this thread

Alto