Moma
Nipote di Massam
78 , nr 2000 pz se entrano i volumi potrebbe essere la volta buona
dai dai su su su su
anzi giù giù giù
Sususu lo short... giù giù giù il gas!!!!!!!!
78 , nr 2000 pz se entrano i volumi potrebbe essere la volta buona
dai dai su su su su
anzi giù giù giù
ciao a tutti..gli scenari possono essere 2 secondo me,sicome il supporto contiua a rimbalzare sempre puo voler dire che si sta preparando ad andare su oppure che questa sia una di quelle trappole...io per il momento sono fuori ma lo continuo a seguire,si possono fare bei soldi con il nat gas.una cosa è certa che guardando i grafici anche degli altri anni a marzo è INIziato a crescere,non vorrei che anticipasse i tempi...aspetto vostre news.ciao ciao
Magari si potrebbe pensare di entrare nel wheat..... Qualcuno lo sta seguendo???
Adesso come adesso non mi sembra proprio il momento di entrare sul wheat... ha appena sfondato il supporto... si va verso 480$...
Ah ecco perchè sale tutto senza senso... ha parlato Bernakka... lo speculatore folle... o meglio io migliore amico degli speculatori... ma si può???
Dovevano eliminare bolle e speculazioni e cosa stanno facendo??? L'esatto contrario...
Stà salendo addirittura il crudo con un dollaro che guadagna lo 0,70% in una seduta!!! Bah... io sento odore di speculazione un ò ovunque... e ci voglio stare fuori... anche perchè il piccolo investitore volente o nolente ci perde...
Magari si potrebbe pensare di entrare nel wheat..... Qualcuno lo sta seguendo???