Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Ciao a tutti...Moma diceva che se superava i 22,236... beh pottrrebbe esserci un forte segno di inversione,ma quindi ritornerebbe su la borsa.....

Quota 22.236 è un supporto di medio-breve periodo. Il mancato superamento a ribasso potrebbe significare un inversione anche solo momentanea del trend ribassista. Quindi può essere un buon punto di ingresso long o di uscita short :)
 

pier1972

Forumer attivo
Ciao, perchè tranne un pezzo? Mi incuriosisce sto fatto...

Che ne pensate del crollo del leveraged silver? Si potrebbe entrare?


un pz solo , per essere obbligato a seguirlo e quindi tenermi informato ecc....... e magari rientrare, è solo un mio nodo .........., ma oggi non mi sono passati in vendita

:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
Io rimango un po titubante....penso che la borsa scendera ancora...aspetto vostre news



se posso ti consiglio di seguire l'indice sempre con il vix ( fear index ) , il vix è molto ma molto utile, almeno credo:ciao:


studialo e mettilo in relazione con il ftse x es. usa anche i vari e soliti indicatorti di iper vend ecc w% macd MM Slow Stoca.......:V
 

MARCO12

Forumer storico
speriamo arrivi a 1 il lev gas,ho voglia di iniziare un po di accumulo piano piano e da 1 fino a 0,65 aumentando sempre di piu il numero di quote
domani vendo il mio short preso a 76 a 81/83
 

pier1972

Forumer attivo
e per fortuna dicevo /pensavo che il gas doveva salire...... bèèèèèè per fortuna la mia 1/2 di short è ancora in portafoglio


boooooooooooo io mi rimetto a leggere le vs osservazioni:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
a tutto short
dai lev scendi ancora un pochino a 1 che comincio a comperarti

Se oggi chiude sotto 5,4$ è possibile che si vada a 5,1$ se rimbalza... siamo punto a capo si torna a 5,7-5,8$
Io il LEV inizio ad accumularlo sotto 0,85... come ho fatto per lo short a stock da 1/8...
La doji di ieir sul FTSE non dovrebbe essere confermata dalla seduta di oggi... si va a 21.900...
 

Users who are viewing this thread

Alto