Etf natural gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Ma è presto x un rimbalzo sul gas...ho cominciato ad entrare solo con la piu piccola trance aspettate che arrivi al doppio minimo dove sarò entrato con tutte e 4 le trance e sempre piu grosse...poi ....speriamo che non scenda troppo sotto perchè mi entrano ancora in gioco gli stop loss e mi cucco la perdita...comunque gli mm con i future hanno il coltello dalla parte del manico e possono fare il prezzo quando vogliono e per ora lo fanno scendere.....anche se è ottovalutato con questo freddo e questo dollaro,,,ma chi comanda sono loro e prima o poi li faremo secchi

Fiorello

Nuovo forumer
ho provato a vedere situazioni analoghe a queste,quando scende per 4 o 5 giorni consecutivi,potrebbe fare un piccolo rimbalzo il giorno dopo....confermate anche voi......

Ultima modifica:

mark2010

Forumer attivo
buongiorno,
il gas ora quota 4.77 mi sembra un buon livello per entrare e probabile un rimbalzo, cosa ne pensate?
ciao

1266997022gas.png

MARCO12

Forumer storico
prezzo gas 4,76
si scende ed io inizio il riaccumulo del lev , quello che ho venduto a 0,98 x stop loss(vedete che servono)

Fiorello

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti ragazzi,io sono entrato stamattina con un prezzo di 0,852 , se alla chiusura di stasera non dovesse avenire il rimbalzo chiudero e riacquistero ad un prezzo piu basso.....voi cosa pensate....

MARCO12

Forumer storico
io sono dentro con bricciole sul LEV love ...ma voglio aumentare mentre scende fino a ritornare investito come ero a 1 euro ed uscito x stop loss a 0,98...
qui sperei di riaccumulare fino a 0,75... e stop loss a 0,7
vendita a 1,2

Users who are viewing this thread

Alto