Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io a 3,90 esco... non mi piace per niente la situazione... anche se ci sono ottime possibilità che sia solo una gran trappola per prendere gli stop a tanta gente...
io a 3,90 esco... non mi piace per niente la situazione... anche se ci sono ottime possibilità che sia solo una gran trappola per prendere gli stop a tanta gente...
oramai resto e mi congelo per un pò di tempo visto che ho finito il grano a disposizione, se ne riparla al prossimo giro ahimè....era stato un buon periodo cacchio portando a casa mezzo tacchino . Comunque sono bloccato a 1,02 sul lev nat gas e 4,01 sul Crudo accidenti a loro.
Può essere una buona idea, se riesco ad uscire bene dal crudo penso farò la stessa cosa... accumulo in 8 parti, metà prima del rimbalzo e la restante parte dopo rimbalzo...
Questo è il grafico continuo del future (dato che probabilmente oggi romperà definitivamente il canale creatosi utilizzo il grafico continuo per valutare possibili punti di ingresso)
I supporti ormai sono saltai tutti rimangono due punti prima del baratro ( ossia a 4,2$ per chiudere il gap aperto dal roll tra settembre e ottobre ) 4,678$ e 4,42$... non c'è molto altro da aggiungere... devo dire però che gli indicatori sono in fortissimo ipervenduto quindi ci potrebbe essere un rimbalzo del gatto morto... però in questo momento è difficile da prevedere...
ciao Moma,
io supporto del canale ribassista tiene ancora, almeno guardando il grafico che hai postato. io spero in un recuraro in area 5,1-5,2$ cioè la restistenza del canale ribassista.
vedremo, intanto incrocio i diti...
ciao Moma,
io supporto del canale ribassista tiene ancora, almeno guardando il grafico che hai postato. io spero in un recuraro in area 5,1-5,2$ cioè la restistenza del canale ribassista.
vedremo, intanto incrocio i diti...
Questo è il grafico rimappato... io uso il grafico discontinuo per disegnare il canale (è un'opzione di proreal ) quindi non devi guardare il canale su questo grafico...
Già ieri aveva chiuso sotto il mio supporto dinamico... e oggi siamo sotto alla chiusura di ieri quindi per me il canale se oggi chiude a ribasso è rotto...