Etf natural gas (14 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Sinceramente non vedo niente di positivo nel grafico, l'ombra dell'ellipse e l'ellipse stessa non si sono ancora congiunte e con il close di oggi abbiamo un target previsto dai 0,3520 ai 0,3415.

Ciao :)


Condivido la tua visione, almeno ...... magari nel breve un bel rimbalzo ci potrebbe stare ma...... io ervito, con la mia solita analisi da bar mi consiglia di aspettare :ciao:
 

born to trade

Nuovo forumer
Ancora black candle per NGAS , c'è poco da aggiungere. Esce dalla parte sbagliata del canale laterale (per chi è long..). Aspettiamo a questo punto una candela di inversione, meglio se su un supporto (prossimo è vicino a 0,373 , fan di gann). L' RSI è ancora alto.
òcio perchè il recente passato da dimostrato come ngas può scendere in caduta libera. L'ultima volta , ad agosto, si è fatto in pratica 20 gg circa di candele rosse ininterrottamente. Sarà il caso di..ehm...accendere un..cero ?? (capirai..sai con ngas che...ehm..esplosione...)

Detto questo, rimaniamo tranquilli e sereni in attesa di sviluppi (mica dovemo tradà per forza..).

Buon gain a tutti.
red/ren


fino a 20 gg di seguito se li è fatti.. speramo che non si ripeta, altrimenti lo andiamo a prendere sotto i 0,3 senza dubbio.
ciao.
 

cismax

Forumer storico
minkia, spero che tu stia scherzando...0,3?!?
io mi aspetterei che si fermi sul supporto a 0,9...non voglio lossare ma 0,3 non so se ce la faccio a reggerlo...
a 0,3 vuol dire che lo regalano il gas...:eek:
fino a 20 gg di seguito se li è fatti.. speramo che non si ripeta, altrimenti lo andiamo a prendere sotto i 0,3 senza dubbio.
ciao.
 

born to trade

Nuovo forumer
minkia, spero che tu stia scherzando...0,3?!?
io mi aspetterei che si fermi sul supporto a 0,9...non voglio lossare ma 0,3 non so se ce la faccio a reggerlo...
a 0,3 vuol dire che lo regalano il gas...:eek:


...Cismax...scusa, stiamo parlando della stessa cosa ? io mi riferiso alla quotazione di NGAS. Guardati un po il grafico tra luglio e settembre. Il minimo è a 0,3085 fatto il 4 settembre scorso (si, di quest'anno). Dal massimo di breve , fatto a 0,44 a ora si è fatto circa un -30%. Da Per me almeno il doppio minimo mi sembra quasi obbligatorio (ci manca poco più di un 10%).
ciao
 

Balìn

Ne quid nimis
...Cismax...scusa, stiamo parlando della stessa cosa ? io mi riferiso alla quotazione di NGAS. Guardati un po il grafico tra luglio e settembre. Il minimo è a 0,3085 fatto il 4 settembre scorso (si, di quest'anno). Dal massimo di breve , fatto a 0,44 a ora si è fatto circa un -30%. Da Per me almeno il doppio minimo mi sembra quasi obbligatorio (ci manca poco più di un 10%).
ciao

Credo che si riferisca al LNGA ( Leveraged Natural Gas )
Ciao.
 

born to trade

Nuovo forumer
Credo che si riferisca al LNGA ( Leveraged Natural Gas )
Ciao.

Ciao Balin, ah beh, ora mi trovo :up: , grazie.
Ad ogni modo, se NGAS dovesse andare al test del doppio minimo, LGNA quoterà circa 0,75. Per gli amanti del brivido non è una cattiva idea. E nel caso di tenuta, potrebbe dare grandi soddisfazioni... :D:D
Nel caso dovesse arrivare al minimo e non tenerlo, si potrebbe ipotizzare un ingresso piramidale.
 

Allegati

  • ngna.JPG
    ngna.JPG
    15,5 KB · Visite: 470
  • nas.JPG
    nas.JPG
    9,6 KB · Visite: 470

cismax

Forumer storico
ops...:-o sorry...si parlavo del Leveraged, scusate l'intromissione inopportuna...non avevo capito nulla...
grazie lo stesso :up:
...Cismax...scusa, stiamo parlando della stessa cosa ? io mi riferiso alla quotazione di NGAS. Guardati un po il grafico tra luglio e settembre. Il minimo è a 0,3085 fatto il 4 settembre scorso (si, di quest'anno). Dal massimo di breve , fatto a 0,44 a ora si è fatto circa un -30%. Da Per me almeno il doppio minimo mi sembra quasi obbligatorio (ci manca poco più di un 10%).
ciao
 

cismax

Forumer storico
grazie Born!;)
Ciao Balin, ah beh, ora mi trovo :up: , grazie.
Ad ogni modo, se NGAS dovesse andare al test del doppio minimo, LGNA quoterà circa 0,75. Per gli amanti del brivido non è una cattiva idea. E nel caso di tenuta, potrebbe dare grandi soddisfazioni... :D:D
Nel caso dovesse arrivare al minimo e non tenerlo, si potrebbe ipotizzare un ingresso piramidale.
 

pier1972

Forumer attivo
ieri son passati di mano volumi a dir poco esplosivi, sapete dirmi i motivi ? coperture tecniche , stop loss o win entarti ? solo forti acq? acq o vend allo scoperto ? dalla candela formatasi sembrerebbero principalmente acq , voi che dite ?
per born to trade , quando poi posta il tuo solito graf aggiornato

:ciao:Pier

io resto sempre alla finestra , sperando, hahahahahhahahah:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto