Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Negli ultimi 3-4 giorni ho visto che c'è stata l'inversione ti tendenza a puntare verso il rialzo da parte di wall street e viceversa una tendenza verso il ribasso da parte dei mercati asiatici... dato che le impennate più elevate si hanno quando wall street è possibile ammettere che, se il mercato americano continua puntare su un trend ascendente si potrebbe avere un allineamento tra i vari mercati con una nuova fase di rialzo...

Magari questa è una cavolata, ma mi sembra di aver notato questo andamento sopratutto negli ultimi 3-4 giorni... si è mpassati da discese inesorabili a scatti verso l'alto seguiti a ruota da ritracciamenti fino a ieri dove la salita all'apertura è stata seguita da una sorta di plateau senza grandi variazioni sino all'apertura dei mercati asiatici dove c'è stato una lenta discesa.
Vediamo oggi se farà ancora così...

Ciao!!!
 

pier1972

Forumer attivo
0.328 dai che forse ci siamoooooo , i volumi ancora non danno segnali di particolare interesse , io aspetterei x acq. ancora, e con forza oltre ad un segnale grafico bello chiaro , una bella rottura della resistenza a circa a 0.334 e dei vlumi almeno almeno di 40/60 milioni di pz, solo allora io entroooooooo , saluti a tutti . e scusatemi se parlo troppo , ma la parola è come il vento hahahhahahhah:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
domani o sale o scende:D
5 candele rosse consecutive , avevo letto qualche post fa anche di una ventina,
AT rsi quasi a 0
BB inferiore ci siamo limite raggiunto
volumi assenti oggi 12.848mln

pressuppongo , ma solo pressuppongo che giù andrà solo per una piccolissima percentuale max 1% ( 0.3267 max 0.321) se cio dovesse essere superata catastrofe in vista punto d'appoggio a 0.308 e poi nisba

ps: se qualcuno usa trading+ di ISP mi potrebbe aiutare a come inserire i grafici, in quando non riesco ad estrapolarli dal sistemagrazie
 

sol

Nuovo forumer
domani o sale o scende:D
5 candele rosse consecutive , avevo letto qualche post fa anche di una ventina,
AT rsi quasi a 0
BB inferiore ci siamo limite raggiunto
volumi assenti oggi 12.848mln

pressuppongo , ma solo pressuppongo che giù andrà solo per una piccolissima percentuale max 1% ( 0.3267 max 0.321) se cio dovesse essere superata catastrofe in vista punto d'appoggio a 0.308 e poi nisba

ps: se qualcuno usa trading+ di ISP mi potrebbe aiutare a come inserire i grafici, in quando non riesco ad estrapolarli dal sistemagrazie

ora in america il Natural Gas sta facendo -3,94%...
mi sa che anche domani scende.....
anche io sto cercando di capire quale potrebbe essere un giusto prezzo x l'ingresso!
 

SL66

oggi è un altro giorno
ora in america il Natural Gas sta facendo -3,94%...
mi sa che anche domani scende.....
anche io sto cercando di capire quale potrebbe essere un giusto prezzo x l'ingresso!


se è così si e diretti ai 0.308 ??????????????????????

infatti ami anticipare ma attendere Supporti e Resistenze con eventuali conferme
 

born to trade

Nuovo forumer
Nulla da aggiungere se non un tentativo di resistenza a 0,33.
rsi mi sembra ancora altimo, ma cominica ad andare in zona di ipervenduto.

x SL66: posto il grafichetto un po allargato, giusto per ricordare le ..ehm..venti candeline rosse (pe essere precisi sono 20 su..23).
Tra giugno e luglio ne ha fatte 17 su 18, ora siamo a 15 su 18. Non male, 'nsomma na spremuta de sangue di longhisti..

X Moma : non seguo le correlazioni, tuttavia da qualche parte mi è sembrato di aver letto che tra oil e gas ci fosse una sorta di rapporto più o meno costante e che questo rapporto salta sistematicamentre duranti gli attacchi speculativi sull' una o sull'altra materia prima .

ciao a tutti.
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    72,4 KB · Visite: 483

pier1972

Forumer attivo
Nulla da aggiungere se non un tentativo di resistenza a 0,33.
rsi mi sembra ancora altimo, ma cominica ad andare in zona di ipervenduto.

x SL66: posto il grafichetto un po allargato, giusto per ricordare le ..ehm..venti candeline rosse (pe essere precisi sono 20 su..23).
Tra giugno e luglio ne ha fatte 17 su 18, ora siamo a 15 su 18. Non male, 'nsomma na spremuta de sangue di longhisti..

X Moma : non seguo le correlazioni, tuttavia da qualche parte mi è sembrato di aver letto che tra oil e gas ci fosse una sorta di rapporto più o meno costante e che questo rapporto salta sistematicamentre duranti gli attacchi speculativi sull' una o sull'altra materia prima .

ciao a tutti.



Che ne dici arriviamo a 0.32 +/-

domanda ? ma nessuno è preoccupato sul fatto che stiamo acq un etc ? e se l'emittente chiude/fallisce ecc si perde tutto, visto che stanno arrivando altre news dagli usa sui mutui arm's devastanti?
con la coseguenza che altre banche e/o finan. ecc possono salartare , io nel mio piccolo spero/voglio liquidare tutto x avere solo prodotti oicr, e quindi solo etf , che x quanto ne so, sono sicuri , opssss speroooo.
:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
da oggi:
  1. faccio parte della ciurma
  2. girati i gain di mediaset
  3. 5k di pz
  4. accumulazione in corso per me
ps: attualmente fin quando non avrò una visione ben chiara girerò sul titolo solo i gain
quindi nessun tipo di investimento come capitale proprio...........
al max restituisco al mercato ciò che mi ha dato
 

SL66

oggi è un altro giorno
domani o sale o scende:D
5 candele rosse consecutive , avevo letto qualche post fa anche di una ventina,
AT rsi quasi a 0
BB inferiore ci siamo limite raggiunto
volumi assenti oggi 12.848mln

pressuppongo , ma solo pressuppongo che giù andrà solo per una piccolissima percentuale max 1% ( 0.3267 max 0.321) se cio dovesse essere superata catastrofe in vista punto d'appoggio a 0.308 e poi nisba

ps: se qualcuno usa trading+ di ISP mi potrebbe aiutare a come inserire i grafici, in quando non riesco ad estrapolarli dal sistemagrazie



come anticipato ieri nel post Ngas è stato respinto dal forte supporto
di euro 0.326 alle ore 14.57 con successiva candelona verde alle 15.09 in concomitanza dell'annuncio fatto dal ministro russo di un accordo a 3 . compresa la nostra eni del gasdotto..........................volumi inesistenti , ciò non è un buon segno ma lo voglio interpretare come segnale di attesa direzionale
 

born to trade

Nuovo forumer
Che ne dici arriviamo a 0.32 +/-

domanda ? ma nessuno è preoccupato sul fatto che stiamo acq un etc ? e se l'emittente chiude/fallisce ecc si perde tutto, visto che stanno arrivando altre news dagli usa sui mutui arm's devastanti?
con la coseguenza che altre banche e/o finan. ecc possono salartare , io nel mio piccolo spero/voglio liquidare tutto x avere solo prodotti oicr, e quindi solo etf , che x quanto ne so, sono sicuri , opssss speroooo.
:ciao:

..personalmente si, me lo sono chiesto. Ma questo vale cmq per qualsiasi
investimento, anche per quello immobiliare (..e se viene un terremoto ? speriamo di no, indipendentemente dall'investimento..)
Non posso far altro che diversificare destinando ai trade più rischiosi le somme che posso accettare di poter perdere.
..ed una piccola somma è lì, messa come assicurazione nel caso si verifichi un cigno nero (crack de mercati azionari..)
per il resto..stiamo sotto il cielo.

Mentre ngas è tra l'incudine e il martello. Max 2 gg e sapreso se rompe il martello (3ndline riba di breve) o l'incudine (pavimento a 0,329). In verità una piccola incursione sotto l'ha fatta, e negli ultimi 3 gg i minimi sono stati aggioranti.
Attendo flat sereno.
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    57,4 KB · Visite: 414

Users who are viewing this thread

Alto