Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
con il levgas essendo etf su future e il prezzo di un future scende con il tempo anche a parità di prezzo..ok!!! Percui non ci sarà mai una inversione sul grafico..guardalo....scende sempre sicuramente....il gain si fa con lo shortgas...peccato che non esista quello con lev...
con il levgas si possono fare ottimi gain se prendi la fiammata ma devi mettere degli stop loss..entri e se scende medi 1 max 2 volte e poi se non sale e scende ancora esci e ti fermi bloccando la perdita...
Intanto si puo sicuramente comperare più in basso dopo qualche gg anche se dovesse fare una fiammata....su questo ci puoi contare...io aspetto con speranza una fiammata sopratutto x rientrare short anche se ha poco flottante...con questo fai sempre gain...
con il lev si cerca solo la fiammata e poi si scese alla svelta...se non si prende il momento giusto che gli mm fanno la fiammata a loro piacimento e si perde ..blocca le perdite con gli stop loss...ok!!
Adesso ti ho fatto un bel regalone a spiegarti un gain sicuro.....

entriamo pesantemente tutti short che li facciamo neri gli mm

oggi vado a battere cassa dai miei amici mm...
Shortgas a 99/100 euro
con lo short è sempre un gain sicuro
 
Ultima modifica:

pier1972

Forumer attivo
sempre short il gas ? sembra di sisisiisisisiissii x ora,
i volumi stamani non dicono nulla di particolare x cui resta un bel shortttttttttttttt

magari a 0.3 ne ricompro sempre leggero:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
oggi vado a battere cassa dai miei amici mm...
shortgas a 99/100 euro
con lo short è sempre un gain sicuro

uscito completamente dallo short con ottimo gain ...prese a 93 e 95 e 97 ed vendute da 99,7 alle ultime a 100....con lo short mai stato deluso....adesso spero che scenda a 97 per rientrare pesantemente
 

pier1972

Forumer attivo
uscito completamente dallo short con ottimo gain ...prese a 93 e 95 e 97 ed vendute da 99,7 alle ultime a 100....con lo short mai stato deluso....adesso spero che scenda a 97 per rientrare pesantemente




se posso,
mi guardavo il graf dello short sul gas, bè fai attenzione mi sembra molto ma molto tirato anche se i volumi oggi dicono poco, poi sono soldi tuoi:ciao:
 

Fiorello

Nuovo forumer
Buona sera a tutti,stamattina sono entrato a 0,685,ma con poca roba,ora ho potato la mia media a 0,94 .....a questo punto aspetto e vedro quello che succedera.........voi come siete messi?
 

mark2010

Forumer attivo
Buona sera a tutti,stamattina sono entrato a 0,685,ma con poca roba,ora ho potato la mia media a 0,94 .....a questo punto aspetto e vedro quello che succedera.........voi come siete messi?

ciao Fiorello, come sono messo?
sto un po' meglio di te con il prezzo medio, il problema è che a furia di comperare sui ribassi ne incomincio ad avere un bel po', più di quanto preventivato, avendo fatto un piano di accumulo prevedendo 0.75 come prezzo limite, ed invece è continuato a scendere ed io ho continuato a comperare.
ora, non può scendere per sempre, il CCI è sotto i -100 in maniera cronica da un mese, mi aspetterei una reazione.
quello che mi mette un po' paura è il fatto che questa discesa è meno violenta del solito il che potrebbe significare una discesa più lunga in durata temporale.
speriamo bene, certo che il gas i gain te li fa sudare!
ciao
 

MARCO12

Forumer storico
Fino a venerdi non ci sono fiammate
domani ne puoi prendere ancora per abbassare la media....a 0,65..timing di inizio delle mia entrata sul lev x andare 0,8 poi li vendo porto a casa il gain e ricomincio ad accumulare shortgas spero da 95 con raddoppio ...short è da mediare e vai sempre a gain è solo questione di alcuni gg...grazie mm
a domani.....accumulate lo short e non il lev se non vi volete bruciare o impegnare con troppe medie(molto sbagliato)
 

MARCO12

Forumer storico
fino a venerdi non ci sono fiammate
domani ne puoi prendere ancora per abbassare la media....a 0,65..timing di inizio delle mia entrata sul lev x andare 0,8 poi li vendo porto a casa il gain e ricomincio ad accumulare shortgas spero da 95 con raddoppio ...short è da mediare e vai sempre a gain è solo questione di alcuni gg...grazie mm
a domani.....accumulate lo short e non il lev se non vi volete bruciare o impegnare con troppe medie(molto sbagliato)


oggiavete tutto il tempo e i prezzi di ieri x entrare sul lev se volete...
Forse sono uscito troppo presto a 100 sul shortgas....per rigirarmi aspetto...lev a 0,65 o che il book me lo faccia capire ...tenendo i 0,7
 

ehiweb

Nuovo forumer
Ciao a tutti, sono un novellino..

a 0,30 di oggi sono molto attirato..

volevo prendere 15000 di crude oil e 5000 di natural gas..

ma mi sa che farò 15000 + 10000. che ne dite?
Nel giro di un paio d'anni prenderà le quote di una volta? magari non 2€, ma tornerà a 1?

scusatemi se non sono molto tecnico, ma sta cosa degli etf mi piace molto.

sono rivendibili facilmente?

ciao
mauro
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao a tutti, sono un novellino..

a 0,30 di oggi sono molto attirato..

volevo prendere 15000 di crude oil e 5000 di natural gas..

ma mi sa che farò 15000 + 10000. che ne dite?
Nel giro di un paio d'anni prenderà le quote di una volta? magari non 2€, ma tornerà a 1?

scusatemi se non sono molto tecnico, ma sta cosa degli etf mi piace molto.

sono rivendibili facilmente?

ciao
mauro


Ti consiglio di informarti bene, gli etf basati sui future non sono strumenti per cassettisti...
 

Users who are viewing this thread

Alto