Etf natural gas (1 Viewer)

maestosopapero

Forumer storico
A tutto short gas...........e ringrazio tutti gli idraulici e casalnghe d'Italia per non usare più............. nei loro impianti e nelle loro cucine il gas............grazie grazie grazie...........

A tutto short.....sicuro

Lasciatemi salutare e ringraziare anche tutti i tappezzieri d'Italia per avermi venduto lo short gas a questi prezzi................
 

vanderkrol

Nuovo forumer
A tutto short gas...........e ringrazio tutti gli idraulici e casalnghe d'Italia per non usare più............. nei loro impianti e nelle loro cucine il gas............grazie grazie grazie...........

A tutto short.....sicuro

Lasciatemi salutare e ringraziare anche tutti i tappezzieri d'Italia per avermi venduto lo short gas a questi prezzi................

e questa?
Originalmente inviato da MARCO12
non ascoltate quelli che dicono di shortare
è strasicuro vedrete che si sale d'ora in poi fino a 1,3 1,5 è sicurissimo accumulate appena potete e ringraziate moma e gli altri qui che ce li vedono
grazie di cuore
io accumulo e prometto di restituirveli a 1,3 e poi 1,5 grazie
facciamoli neri gli mm
inverno superrigido e dollaro forte vedremo se saranno ancora capaci gli mm a tenere basso i prezzo.....
Ora ci dovete pagare con gli interessi
a tutto longgggggggg lev
stop loss solo sotto 1


Evidentemente si cambia idea e l'asintoto diventa iperbole
 

PdP

Money..get back!
A tutto short gas...........e ringrazio tutti gli idraulici e casalnghe d'Italia per non usare più............. nei loro impianti e nelle loro cucine il gas............grazie grazie grazie...........

A tutto short.....sicuro

Lasciatemi salutare e ringraziare anche tutti i tappezzieri d'Italia per avermi venduto lo short gas a questi prezzi................


Cugino!! mi fai morire!!!:D:D:D
 

MARCO12

Forumer storico
messo in vendita 100 shortgas a 112 non me le hanno ancora prese peccato....
certo che se guardi a quello che ho detto un mese fa quando sono usicto dal lev perchè entrato lo stop loss...mi sa che hai bisogno del dottore...qualcosa ho portato a casa a 110 e il resto venderò domani...voi che fate ....oltre a dire cavolate...vendete..portate a casa qualche gain??????
 

Moma

Nipote di Massam
Mi sa che a sto punto non risponderanno più al forum... forse lo abbandoneranno... :)

contra factum non valet argumentum
Ma ti riferirci a me??? Ho letto il mio nome in giro e non mi piace... Scrivete di gas invece di dir agli altri che sbagliano o meno le analisi... Il 95% di chi legge e scriveneanche conosce lo strumento che utilizza... Non tiratemi in mezzo nelle vostre cazzate...
 

Users who are viewing this thread

Alto